M5S News

M5S, sabato 5 agosto dal Ragusano parte il tour per le Regionali

«ATuttaSiciliatour» porterà il candidato governatore Giancarlo Cancelleri, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e il deputato Alessandro Di Battista nelle spiagge e nelle piazze isolane in occasione delle feste di paese

Partirà da Marina di Ragusa, sabato prossimo, la corsa del M5S verso palazzo d’Orleans con incontri in tutti i 390 Comuni della Sicilia. Si comincia ad agosto con #aTuttaSiciliatour che porterà il candidato governatore M5S, Giancarlo Cancelleri, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e il deputato a Montecitorio Alessandro Di Battista nelle spiagge e nelle piazze isolane in occasione delle feste di paese. «Sarà una full immersion nei luoghi e negli eventi più belli e caratteristici dell’isola - anticipa Cancelleri - con visite a sagre e festival, piazze e spiagge. Arriveremo fin sotto gli ombrelloni delle persone a parlargli di futuro, di quel futuro che i partiti hanno negato e stanno negando ai nostri figli».

: si parte il 5 agosto da Marina di Ragusa, prima città siciliana con un sindaco a 5 stelle, seconda tappa a Marzamemi (6 agosto), poi Acitrezza (7 agosto), Giardini Naxos (8 agosto), Patti (9 agosto), Sant’Agata di Militello (10 agosto). Si chiuderà nel Palermitano il 28, 29 e 30 agosto. «La sera con due casse e un microfono - aggiunge Cancelleri - racconteremo nelle piazze quello che abbiamo fatto in questi 5 anni da opposizione e quello che faremo al governo. Di giorno saremo nelle spiagge e tra le vie del centro per respirare e condividere la voglia di cambiamento. I nostri interlocutori saranno i cittadini. Racconteremo la nostra idea di Paese e il modo in cui si fa, o meglio non si fa, politica oggi. Ai siciliani basterà ascoltare uno dei tanti aneddoti della vita di Palazzo che abbiamo raccolto in questa legislatura per prendere ancor più le distanze da chi ci ha amministrato finora».