M5S News

M5s, tour de force elettorale di Di Maio in Sicilia: il 2 e 3 febbraio in giro per l'Isola

30 Gennaio 2018

M5s, tour de force elettorale di Di Maio in Sicilia: il 2 e 3 febbraio in giro per l'Isola

PALERMO. Il candidato premier del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio sarà in Sicilia venerdì e sabato per le nuove tappe del #Rally per l'Italia, il tour nazionale per divulgare il programma di governo del M5s in vista delle elezioni politiche del 4 marzo. Al fianco di Di Maio ci saranno tra gli altri, il referente regionale per la campagna e portavoce regionale Giancarlo Cancelleri ed il coordinatore politico ed europarlamentare Ignazio Corrao.

Il primo dei 7 appuntamenti della "due giorni" è nel Catanese alle 11.00 quando Di Maio farà visita all'Hub Free Mind Foun-dry di Acireale. Alle 14.00 tappa a Catania al Teatro Abc per un convegno con gli imprenditori e la cittadinanza. Sempre venerdì il #Rally per l'Italia farà tappa a Siracusa alle 18 al centro Convegni Santuario Madonna delle Lacrime per un convegno con gli imprenditori del settore turistico - ricettivo e la cittadinanza. L'ultimo appuntamento della giornata è in programma ad Avola alle 20.30 al centro culturale giovanile di via Piersanti Mattarella per un convegno con la cittadinanza.

Sabato il primo convegno è in programma alle 10 a Scicli  al cineteatro Italia, mentre alle 15.00 il tour farà tappa a Caltanissetta al centro polivalente Michele Abbate, dove saranno presenti tutti e 28 i candidati siciliani dei collegi Uninominali per il M5s di Camera e Senato.

Alle 18 Di Maio, Cancelleri e Corrao saranno a Palermo dove terranno un convegno con la stampa nelle adiacenze del porto da dove il candidato premier si imbarcherà per proseguire il #Rally per l'Italia in Sardegna.