M5S News

Il provvedimento del collegio dei probiviri

“Il collegio dei probiviri ha disposto la sospensione in via cautelare dell’iscritto Fabrizio La Gaipa, visti gli articoli 4 e 5 del regolamento del Movimento  5 Stelle”. Lo rendono noto i probiviri Nunzia Catalfo, Riccardo Fraccaro e Paola Carinelli. Sulla vicenda, dopo più di mezza giornata di assoluto silenzio adesso arriva un post sulla pagina facebook ufficiale del Movimento 5 stelle: “L’arresto di La Gaipa è un fatto molto grave – scrivono – che riguarda la sua persona e la sua impresa, ma non essendo stato eletto non è un rappresentante del MoVimento 5 Stelle. Durante il periodo della campagna elettorale e fino a ieri nulla risultava a suo carico”. Per il Movimento essendo incensurato la vicenda non poteva essere prevista” a segnalazione ricevuta sul suo conto prima delle elezioni non ha trovato riscontro nel certificato 335 né negli altri documenti che ha prodotto e fornito su nostra richiesta. Durante le elezioni e fino a ieri sul suo conto non risultava assolutamente nulla”.

“Il collegio dei probiviri ha disposto la sospensione in via cautelare dell’iscritto Fabrizio La Gaipa, visti gli articoli 4 e 5 del regolamento del Movimento  5 Stelle”. Lo rendono noto i probiviri Nunzia Catalfo, Riccardo
Fraccaro e Paola Carinelli.

Sulla vicenda, dopo più di mezza giornata di assoluto silenzio adesso arriva un post sulla pagina facebook ufficiale del Movimento 5 stelle: “L’arresto di La Gaipa è un fatto molto grave – scrivono – che riguarda la sua persona e la sua impresa, ma non essendo stato eletto non è un rappresentante del MoVimento 5 Stelle. Durante il periodo della campagna elettorale e fino a ieri nulla risultava a suo carico”.