M5S News

Lorenzo Gardini (M5S,
candidato sindaco): "Il
rilancio economico del territorio"

VIADANA – Il candidato sindaco Dott. Lorenzo Gardini rilancia alcune proposte avanzate durante il confronto tra i candidati Sindaco organizzato da Confindustria a Viadana Lunedi 14 Settembre.

Per motivi di salute e in via precauzionale, il candidato sindaco è stato sostituito dal consigliere comunale Alessandro Teveri, che ha illustrato la visione del M5S per il rilancio economico del territorio.

Il M5S ha ribadito che In un periodo in cui si stanno ripensando tutti gli stili di vita passati e un futuro in cui non sappiamo come evolveranno smart working, mobilità, stoccaggi, produzioni, le parole d’ordine dell’amministrazione 5 stelle saranno : ascolto, facilitazione e progettazione.

Spiega il candidato sindaco Lorenzo Gardini: “Per la riconversione ecologica, la sburocratizzazione, il miglioramento delle infrastrutture digitale, per le infrastrutture e ogni altra sfida sarà necessario ascoltare tutti i portatori d’interesse per scelte condivise per le quali implicare tutti i livelli amministrativi nazionali. Fondamentale non è pensare all’elezione successiva, ma ad una progettualità e ad una visione lungimirante.