M5S News

M5S, l'annuncio di Morra: "Indagato per diffamazione"

"Massima trasparenza. Per dovere verso i miei datori di lavoro, ovvero i cittadini, informo tutti di aver ricevuto un avviso di garanzia per diffamazione". Lo annuncia in un video su Fb il senatore M5S Nicola Morra. "Vedremo di cosa si tratta, ovvero a chi ha dato fastidio il mio alito sul collo per averlo portato a denunciarmi. Nel frattempo è importante dare l'modello informandovi. Non ci fermiamo, non ci lasciamo intimidire", aggiunge.

"Che si capisca. La diffamazione - sottolinea ancora - è quel reato che ti viene contestato allorquando spessissimo rompi le scatole, quando cioè vai a promuovere atti di sindacato ispettivo e fai delle attività per cui qualcuno si sente leso nella sua 'maestà', evidentemente".

"Adesso verificheremo di che cosa si tratti perché nell'atto non risulta per quale motivo, per quale denuncia a mio carico sarebbe stata avviata quest'indagine. E' un atto dovuto e tutto questo mi sembra doveroso farlo sapere, perché noi eletti del Movimento 5 Stelle siamo sempre più esposti ad attacchi di questo tipo", rimarca l'esponente M5S.