M5S News

Continuano le iniziative del M5S pugliese e brindisino per la campagna elettorale e referendaria. Il Vice Ministro Castelli a Brindisi.

La campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale pugliese, i diversi tour per le provincie pugliesi, la campagna referendaria sul taglio ai parlamentari, i fondi europei e le risorse da cui anche la Puglia può trarre benefici e futuro, la stabilità del “ patto di Governo” con il Pd.

Argomenti, iniziative, proposte, incontri e confronti con i cittadini e l’ elettorato, che il M5S pugliese e brindisino sta affrontando, in giorni( che separano dai due appuntamenti elettorali del 20 e 21 settembre) che saranno decisivi, anche e soprattutto per il futuro della Regione Puglia, sotto il profilo politico, economico, sociale.

Il M5S e il Pd, che a livello nazionale sono in maggioranza, viceversa in Puglia si scontrano tra di loro, con le candidature a Governatore di Michele Emiliano e Antonella Laricchia . E, in vista degli appuntamenti elettorali, scendono in campo anche i “big”, con, ad modello, il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, a Brindisi domenica scorsa( in Piazza Vittoria), che tra l’ altro per questo fine settimana ritornerà in provincia , a San Vito dei Normanni.

elettorali, vere e proprie “ occasioni di convegno, confronto, dibattimento, coinvolgendo anche le alte personalità del movimento “.

Domenica scorsa, presso il Comitato Elettorale di Gianluca Bozzetti in Corso Roma, convegno con il Vice Ministro all’ Economia Laura Castelli che, tra l’ altro, a proposito delle imminenti elezioni Regionali, ha sottolineato come “ al di là del risultato dell’ appuntamento elettorale in Puglia, continua spedito il tragitto di governo dell’ attuale maggioranza “.