M5S News

Albano, il candidato Luca Nardi con Paola Taverna e i parlamentari del M5S a Villa Doria


La Villa di Pompeo, simbolo di Albano, uno scenario magnifico, purtroppo degradato dopo 20 anni di disinteresse è diventato per un giorno il centro della proposta del Movimento 5 stelle per la città di Albano. Domenica 13 settembre il candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle Luca Nardi ha incontrato i cittadini albanensi accompagnato da Paola Taverna,  vicepresidente del Senato della Repubblica, oltre alla deputata Francesca Flati, e alla consigliera regionale Francesca De Vito.

“Un patto per la bellezza, il coraggio di ripartire dalla valorizzazione delle risorse e dall’invito alla partecipazione dei cittadini, elementi indispensabili per rilanciare la nostra città e stimolare un dialogo costruttivo con gli altri comuni dell’area Castelli Romani – così ha raccontato l’iniziativa il candidato a Sindaco -. Formazione, spazi di progettazione per i giovani, un ufficio permanente per i finanziamenti europei e regionali, riqualificazione del centro storico e un piano per la mobilità sostenibile anche intercastellana, potenziando il trasporto pubblico locale”.

“Grandi opportunità per la nostra città attraverso un piano organico, scelte coraggiose quali consumo di suolo zero e l’adozione di strumenti partecipativi per concretizzare il patto e costruire opportunità di lavoro e qualità di vita.Abbiamo le risorse e abbiamo le competenze, servono volontà e coraggio – ha concluso Nardi -. Noi ci siamo!”