M5S News

Rocca di Papa – Videomessaggio di Fabio Massimo Castaldo (M5S) per D’Antoni sindaco

Videomessaggio da parte del vicepresidete del Parlamento europeo, Fabio Massimo Castaldo, che ha affidato ad un post Facebook il proprio sostegno alla candidatura di Massimo D’Antoni.

“Il cambiamento passa da Rocca Di Papa – ha esordito Castaldo – Il nostro D’Antoni e la sua squadra sono pronti per un grande progetto civico, che parla di partecipazione costante in un Comune come una casa di vetro. Insieme si può costruire il futuro di Rocca di Papa, in cui destagionalizzare il turismo, valorizzando le meraviglie di un posto magico, con tante eccellenze enogastronomiche. Lo si può fare solo con un’Amministrazione con le mani libere – ha aggiunto Castaldo -.

“Sono al suo fianco per fare di Rocca di Papa un’eccellenza nella storia laziale. Stiamo pensando alla Rocca di Papa che verrà, dei prossimi decenni, e non a quella dei partiti che finora l’hanno monopolizzata per interessi che non avevano nulla a che vedere con quelli dei cittadini”, ha concluso Castaldo, dando una strigliata a quel centrosinistra con cui pure i pentastallati governano su scala nazionale.