M5S News

Aeroporto Reggio, bufera sulla Sogas: indagato il top management

da suddividere in base alla popolazione residente. Negli scorsi mesi sono intercorsi incontri tra la Regione ed i Sindaci delle città interessate da tale strategia per pianificarne le fasi e la concreta attuazione della stessa.

-, arrogandosi il diritto di decidere quale direzione dovranno assumere i progetti di riqualificazione urbana delle due città che rappresentano, invece, una grande opportunità di rinascita per diversi quartieri cittadini”.

-. Noi consiglieri comunali di Rende, che siamo espressione della cittadinanza, siamo tenuti all'oscuro di questo programma, senza alcuna possibilità di partecipare alle scelte o alle proposte delle possibili operazioni e misure da finanziare. Più volte ho cercato di approfondire il tema in Consiglio, incalzando il primo cittadino nei suoi stessi vuoti proclami, senza ricevere alcuna risposta. Ora chiediamo di conoscere il cronoprogramma, con tempistiche dettagliate, inerente l'attuazione concreta dei vari interventi della strategia di sviluppo urbano sostenibile dell'Area Urbana Cosenza-Rende”.