M5S News

"Non fatevi dominare dal M5S". E il Cav lancia il piano per la Sicilia

"Avete avuto una serie di dominatori: gli Svevi, i Normanni, gli Aragonesi e i Savoia. Ma non è che dopo tutte queste dominazioni volete farvi dominare da un certo Grillo dei Cinque Stelle?"

"I grillini sono persone senza né arte né parte - tuona il Cavaliere - si sono trovati per caso a ricoprire cariche come quella di vicepresidente della Camera. Sono pauperisti e giustizialisti"

L'attacco ai Cinque Stelle

"Bisogna raccontare i pericoli che si corrono con un governo Cinque Stelle a livello nazionale e in Sicilia - ha avvertito - dalla violenza del linguaggio si passa alla violenza fisica"

"Queste persone che non hanno valori fondanti, sono soltanto degli opportunisti - ha continuato - sono diventati i veri professionisti della politica perché non hanno un lavoro. Loro ci hanno impedito di andare a votare per tempo perché hanno voluto giungere a settembre e assicurarsi uno stipendio"

Il piano Marshall per la Sicilia

. Quella che Berlusconi ha in mente è una vera e propria rivoluzione. Un "piano Marshall", appunto, che vale dai 5 ai 6 miliardi di euro di investimenti annui.

. E con Musumeci ha anche discusso di eliminare il bollo auto.