M5S News

M5s, Cancelleri: «Scegliete futuro, dateci possibilità di governare»

Il candidato alla presidenza della Regione sul palco di Italia 5 Stelle a Rimini. Di Maio. «Non usaremo la Sicilia per dinamiche nazionali»

RIMINI - «Dateci la possibilità di governare questa terra. Dateci questa possibilità e scegliete il futuro. Scegliete la vita». Così Giancarlo Cancelleri, candidato M5S alla presidenza della Regione Sicilia, conclude il suo intervento sul palco di Italia 5 Stelle a Rimini. «Ieri sono andato a consegnare il simbolo e il listino M5S - ha aggiunto il candidato grillino alla Regione -. Gli altri che sottotraccia si muovono stanno provando a contrastarci. Li batteremo con le idee, sapendo che abbiamo un programma mentre loro stanno parlando di poltrone".  

Sul palco poi è salito  il candidato premier M5S Luigi Di Maio: «Possiamo liberare la Sicilia dai vecchi partiti - ha detto - diamo il massimo sostegno a Cancelleri. Non dobbiamo utilizzare le elezioni in Sicilia per grandi dinamiche nazionali, sono importanti per i siciliani».  Di Maio ha aggiunge: «in Sicilia abbiamo tutti partiti contro ma tutta la gente onesta è con noi».