M5S News

Il M5S: «Idee prima delle candidature»

«Anche per la prossima tornata amministrativa, il gruppo di Bussolengo del Movimento 5 Stelle proseguirà sulla linea seguita in tutti i comuni in cui fin qui si è presentato»: è chiara la posizione dei pentastellati di Bussolengo, rappresentati in Consiglio comunale da Barbara Setti. Che spiega: «Raccoglieremo le adesioni dei cittadini che vorranno impegnarsi a lavorare per il proprio territorio e, soltanto a seguito della redazione del programma elettorale, sceglieremo insieme il candidato da sostenere e la squadra che andrà a elezioni».

«Non ci saranno automatismi, corsie preferenziali o scelte calate dall'alto», aggiunge la consigliera comunale, «tutto si deciderà a Bussolengo con la massima trasparenza e inclusione nel rispetto dei principi del Movimento in merito a numero di mandati svolti e assenza di condanne».

Un momento decisivo quello delle prossime elezioni comunali del 2018 al quale il Movimento 5 Stelle si sta preparando. Conclude Setti: «Motivazione e competenze nel gruppo già ci sono, ma contiamo di aggregare nuove energie per dare un'ulteriore spinta alla politica bussolenghese». L.C.