M5S News

M5s, Di Battista arriva ad Albenga: "Il futuro? Né candidato né ministro"

ALBENGA - "Siamo sicuri di poter essere una forza di governo per rispondere alle esigenze dei cittadini. Questa volta non sarò candidato, ma sosterrò con tutte le mie forze il movimento e la candidatura di Luigi Di Maio". Lo ha ribadito ieri pomeriggio Alessandro Di Battista nel corso del 'Question Time on the Road' svoltosi ad Albenga

Di Battista è arrivato sul luogo dell'convegno spingendo il passeggino con dentro il figlio Andrea confermando così la volontà di uscire dalla scena politica per dedicarsi maggiormente alla famiglia.

Il pentastellato si è poi soffermato su alcune problematiche locali, comuni ad altre zone visitate dal tour: "Criminalità e sicurezza, disoccupazione e sanità sono le questioni aperte di questo territorio - ha detto - Il M5s ha le idee chiare e un programma preciso: Banca per gli Investimenti, ricavo di inclusione, una sanità pubblica e un pacchetto su giustizia e sicurezza molto ferreo. Noi abbiamo proposte e progetti di riforma concreti, non siamo semplici 'cartelli elettorali' per spartirsi le poltrone e i poteri".