M5S News

La truffa degli snack scaduti a prezzi stracciati. Iovino (M5S): ‘Presenterò un’interrogazione parlamentare’

“Uno scandalo davvero allucinante che vi prego di aiutarmi a diffondere. Questi personaggi senza scrupoli e la loro organizzazione vanno fermati con ogni mezzo possibile, neppure uno può lucrare sulla salute dei nostri bambini”.

Così Luigi Iovino in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, in cui ha raccontato che in occasione della festa dell’Epifania “alcuni venditori hanno tagliato le etichette dove era riportata la data di scadenza di alcuni snack e li stanno mettendo sul mercato”.

“È davvero inaccettabile lucrare sulla salute dei minorenni, per lo più bambini, per vendere qualche prodotto in più” ha sottolineato.

“Addirittura prodotti scaduti da tre mesi, e li vendono perché sono a basso costo. Questo è un atteggiamento immorale da parte di queste persone e io presenterò un’interrogazione parlamentare per chiedere chiarezza e per fermare questo mercato scellerato” ha fatto sapere il Deputato del Movimento 5 Stelle.

“Vi prego aiutatemi – ha concluso il Segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera – e mi raccomando nei prossimi giorni controllate tutte le etichette di scadenza. Non prendiamo modello da queste persone”.