M5S News

Viterbo News 24 - Erbetti (M5S): ''L'assessore De Carolis si informi prima di accusare qualcuno di fare sterile opposizione''

Forse l'assessore dimentica il ruolo che ricopre e le modalità di funzionamento della macchina amministrativa. È lui e la sua giunta che ha il dovere di proporre, è lui e la sua giunta a dover formulare delle delibere, è lui e la sua giunta che dovrebbero guidare questa città. L'assessore dovrebbe sapere che l'unica modalità che ha l'opposizione per poter proporre, in sede di approvazione di bilancio delle proposte, è quella di proporre emendamenti che si formulano in sede di bilancio in consiglio comunale.

De Carolis forse dimentica il funzionamento della macchina amministrativa. Spero solo che la sua sia stata una svista e, per questo, vorrei rassicurare l'assessore, le proposte arriveranno, saranno anche molte e valide. Se invece ne ha bisogno prima, sono comunque a disposizione in qualunque momento, capisco la difficoltà e sono pronto a dare il mio contributo, ma prego l'assessore di informarsi meglio e di studiare i meccanismi della politica, prima di accusare qualcuno di fare sterile opposizione.