M5S News

i dirigenti scolastici applicano la riforma

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

: Mwalimu Yakobo
Mwalimu Yakobo
🇧🇮Milano, domenica 12.01.2020 alle ore 10:07
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

"SENTI, PER LA TUA CASA PER OGGI NIENTE!"*(1)

Mentre l'anziana signora italiana, mia convivente forzata malata di mente, a cui i Banditi Mafiosi della Banca BNL e del Commissariato Mecenate
Hanno intestato la mia casa in modo fittizio,
Questa mattina di oggi 11.01.2020,
Sta fingendo di prepararsi a partire e lasciarmi libera la casa di Via Dei Cinquecento n°12 a Milano che è servita per la sostituzione/scambio del Mutuo sulla mia Residenza anagrafica milanese di Corso Lodi n°111,
Essi, i criminali mafiosi continuano a sperare nella mia imminente UCCISIONE entro( anche all'ultima ora dell'ultimo giorno prima che lo Stato Italiano mi restituisca i miei beni mobili ed immobili..) il 17.01.2020 che è la data fissata per la vendita giudiziaria del secondo immobile oggetto del secondo Pignoramento(1999 e 2019) a carico dell'ex padrone di casa TOFFALI Giorgio/MAZZOLA Ludovica di Milano che hanno la testa e il cervello nel BUCO DEL CULO del loro PARROCO di nome don Cesare VOLONTE' di Lacchiarella(Mi).
L'immobile in questione potrebbe essere già in stato di occupazione abusiva da chi, da anni, ha occupato impunemente la mia residenza senza nessun problema perché protetto dai poliziotti criminali mafiosi del Commissariato Mecenate. Ho già inviato una DIFFIDA al Custode giudiziario, l'Avvocato Elena FERRAZZI, che non ha risposto alla mia richiesta di contatto e non mi ha permesso di visitare la casa messa in vendita. L'ho minacciata di eventualmente denunciarla in Sede penale e civile per il reato di
"REITERATA VIOLAZIONE DI DOMICILIO"...
*(1) così mi disse,
la mattina del 16.08.2018 alle ore 08:10 ,
Uno dei 2 Poliziotti : Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO del Commissariato Mecenate a Milano Corvetto in Zona 4,
Che mi hanno arrestato ingiustamente, per la seconda volta,
Dopo avermi brevemente inseguito a piedi e perquisitomi come se fossi un criminale,
SOLO perché in quel periodo che dormivo fuori, quei poliziotti, che, mi avevano costretto a fare il barbone a Milano, mentre si SCOPAVANO allegramente la mia convivente in casa mia sul mio divano letto,
Li avevo chiamati io al 113 per chiedere aiuto e notificando a loro una denuncia a loro carico all'Autorità giudiziaria per i seguenti gravi reati di:
a) FALSO in atto pubblico;
b) PERSECUZIONE PERSONALE per motivi razziali;
c) RIDUZIONE IN SCHIAVITU' di un Cittadino ItaloBurundese;
d) FURTO, Appropriazione indebita e PECULATO;
e) STUPRO di una donna italiana di 73 anni malata di mente;
f) TENTATO DUPLICE OMICIDIO E OCCULTAMENTO DI CADAVERI, il mio e quello dell'anziana signora che soffre di schizofrenia paranoide ed ha avuto almeno tre T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio).
Quella mattina del 16.08.2018, durante il secondo mio arresto anch'esso fallito per intervento della DIGOS - Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali - di Milano,
Il Dirigente mafioso del Commissariato Mecenate ha nominato l'Avvocato David OLIVETTI del Foro degli Avvocati di Milano il cui compito è quello di coprire il reato di UN TENTATO DUPLICE OMICIDIO, mio e la mia convivente forzata, che è stato pianificato da tempo da parte di don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi).

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 12 gennaio 2020 alle ore 10:07

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

: Mwalimu Yakobo
Mwalimu Yakobo
Milano, lunedì 13 .01.2020 alle ore 09:57
Messaggio "Urbi et Orbi" del Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias, Mwalimu Yakobo Bigirimana:


🇧🇮"IL TIZIO*(1) CHE SI E' FATTO PIGNORARE 2 VOLTE 2 IMMOBILI ,
DOVEVA FARE UNA STRAGE IL 28.10.2019 IN TRIBUNALE DI MILANO COME CI FU NEL 2015?"

buongiorno,
Durante il mio secondo arresto
da parte di 2 Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate:
Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO, avvenuto in Piazzale Lodi a Milano
in data 16.08.2018 alle ore 08:10,
Il Dirigente poliziotto criminale mafioso del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto in Zona 4,
Ha nominato l'Avvocato David OLIVETTI del Foro di Milano come mio difensore d'ufficio in un processo penale fittizio per un presunto reato di diffamazione( per avere, io, reso pubblico il fatto che tale Commissariato mi ha rilasciato, nel 2010, un Permesso di Soggiorno FALSO) .
In verità, il ruolo dell'Avvocato è quello di COPRIRE (CONCORSO DI PERSONE NEL REATO)il reato di TENTATO DUPLICE OMICIDIO, mio e della mia convivente, E OCCULTAMENTO DI CADAVERI, che è stato pianificato da tanto tempo da parte di don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi), per conto di Toffali Giorgio, l'ex padrone di casa pignorato due volte, nel 1999 e nel 2019, Con l'appoggio determinante dei suddetti poliziotti del Commissariato Mecenate.
Dunque,
L'AVVOCATO,
che con una comunicazione scritta mi disse di presentarmi in Tribunale all'udienza penale fittizia ,
il 28.10.2019,
proprio il giorno in cui un Giudice civile,
dr Marcello PISCOPO,
Ha disposto con ordinanza la vendita giudiziaria dell'immobile con cui , presumibilmente, i mafiosi della Banca BNL e del Commissariato Mecenate hanno SOSTITUITO il mutuo originale sulla mia residenza anagrafica milanese di Corso Lodi n°111, intestandolo in modo fittizio alla mia convivente di 73 anni malata di mente,
DOVEVA COMUNICARE ai candidati alla mia AGGRESSIONE MORTALE dove mi trovavo fisicamente in quella mattina dell'udienza civile per un'esecuzione immobiliare forzata.
Nel 2015,
se non sbaglio, nel Tribunale di Milano,
nella Sezione Fallimenti ,
ci fu una strage, tre morti di cui un Giudice, durante l'udienza, da parte di un tizio fallito come Toffali Giorgio.

*(1)Bisogna dire che questo Tizio ha subito
il 2° Pignoramento, nel 2019,
per avere reiterato lo stesso illecito penale e civile del 1° Pignoramento immobiliare nel 1999.
Egli, cioè, ha continuato ad affittare le case, in nero, ad degli stranieri Extracomunitari, sia per la casa che aveva già perso, nel primo pignoramento del 1999, e cioè, la mia residenza anagrafica milanese di Corso Lodi, 111, sia per la seconda casa pignorata nel 2019 che la Banca BNL gli aveva dato in SOSTITUZIONE del Mutuo sulla mia Residenza che è stato ESTINTO a mio favore a partire dal mese di Gennaio 2017.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 13 gennaio 2020 alle ore 10:01

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

🇧🇮Milano, martedì 14.01.2020 alle ore 12.57
Messaggio "Urbi et Orbi" del Molto
Chiarissimo Professor Precario Ex alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana​:

"ABOLIAMO IL REDDITO DI CITTADINANZA:
MOLTI DI QUELLI CHE L'HANNO PRESO
MALEDICONO IL M5S CHE L'HA ISTITUITO
CHI L'HA PRESO DOVRÀ RESTITUIRLO!"

buongiorno,
La proposta di legge mi è stata ispirata da una conversazione che ho avuto, qualche giorno fa, con un giovane italiano,
Cliente abituale della Mensa dei Poveri dell'Opera San Francesco di Piazza Tricolore a Milano,
Durante la nostra consumazione dei pasti.
Egli, dopo avermi risposto positivamente di avere usufruito del Reddito di Cittadinanza, parlava male del il Movimento Cinque Stelle e rimpiangeva Silvio Berlusconi.
Io che sono un Militante del M5S, anche se non ho potuto prendere tale Sussidio economico statale,
Grazie alla Mafia che sta nella Polizia di Stato in Commissariato Mecenate a Milano Corvetto in Zona 4,
Sono rimasto stupito negativamente.
E, la nostra conversazione si è chiusa lì.
Finito di mangiare, mi sono alzato,
l'ho salutato e sono andato via con questa idea, che avevo maturato da tempo visto come gli Elettori italiani hanno ringraziato alle Urne il M5S,
Di fare questa proposta di legge scherzosa, di tipo come quando Beppe Grillo propose di togliere il voto agli anziani ma, allo stesso tempo seria.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 14 gennaio 2020 alle ore 12:57

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe​.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
Milano, mercoledì 08.01.2020 alle ore 16:28
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

buongiorno,

PARE CHE ,
IL PROFESSOR Ex PRECARIO
Abbia, finalmente,
TROVATO CASA.

Si deve, comunque,
PRECISARE,
All'intenzione dei CRIMINALI MAFIOSI
Che stanno nella Polizia di Stato del Commissariato Mecenate a Milano Corvetto in Zona 4,
e che operano nelle seguenti Banche milanesi: ING, BPER e BNL - Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n° 3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 con Sede Legale a Roma,
CHE
SI TRATTA DI UNA RESTITUZIONE
Della mia Residenza anagrafica milanese
Più un Risarcimento DANNI DA REATO
Non inferiore al valore dell'immobile che i suddetti criminali mafiosi mi hanno rubato dal 1999.

https://www.trovacasa.net/Appartamenti/Vendita/MI/..._

https://www.immobiliare.it/annunci/76931706/?utm_s...

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 08 gennaio 2020 alle ore 16:50

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe
Milano, mercoledì 08.01.2020 alle ore 16:28
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

buongiorno,

PARE CHE ,
IL PROFESSOR Ex PRECARIO
Abbia, finalmente,
TROVATO CASA.

Si deve, comunque,
PRECISARE,
All'intenzione dei CRIMINALI MAFIOSI
Che stanno nella Polizia di Stato del Commissariato Mecenate a Milano Corvetto in Zona 4,
e che operano nelle seguenti Banche milanesi: ING, BPER e BNL - Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n° 3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 con Sede Legale a Roma,
CHE
SI TRATTA DI UNA RESTITUZIONE
Della mia Residenza anagrafica milanese
Più un Risarcimento DANNI DA REATO
Non inferiore al valore dell'immobile che i suddetti criminali mafiosi mi hanno rubato dal 1999.

https://www.trovacasa.net/Appartamenti/Vendita/MI/..._

https://www.immobiliare.it/annunci/76931706/?utm_s...

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 08 gennaio 2020 alle ore 16:50

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
Milano, giovedì 16.01.2020 alle ore 15:47
Messaggi "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana​

buongiorno,

" il Tizio che si è fatto pignorare 2 immobili 2 volte, nel 1999 e nel 2019, è bene rassicurato dalla Mafia sulla mia uccisione quanto prima possibili"

Dunque,
LA MAFIA CHE STA NELLA POLIZIA DI STATO
Del Commissariato Mecenate a Milano Corvetto in Zona 4, e
Nella BANCA BNL - Agenzia n°3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 - con Sede Legale a Roma,
In attesa di UCCIDERMI SEGRETAMENTE, da un momento all'altro,
Insieme alla mia convivente italiana di 73 anni malata di mente, a cui i suddetti criminali mafiosi hanno intestato in modo fittizio la mia residenza anagrafica milanese di Corso Lodi n°111,
HANNO pubblicamente ANNUNCIATO DI VENDERE
Il mio nuovo DOMICILIO secondario milanese che lo Stato Italiano mi ha CONCESSO a titolo di RISARCIMENTO DANNI DA REATO:

https://www.wikicasa.it/appartamento-asta-milano-z...

https://www.immobiliare.it/annunci/77684110/


Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 16 gennaio 2020 alle ore 15:47

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe​
Milano, giovedì 16.01.2020 alle ore 15:47
Messaggi "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana​

buongiorno,

" il Tizio che si è fatto pignorare 2 immobili 2 volte, nel 1999 e nel 2019, è bene rassicurato dalla Mafia sulla mia uccisione quanto prima possibili"

Dunque,
LA MAFIA CHE STA NELLA POLIZIA DI STATO
Del Commissariato Mecenate a Milano Corvetto in Zona 4, e
Nella BANCA BNL - Agenzia n°3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 - con Sede Legale a Roma,
In attesa di UCCIDERMI SEGRETAMENTE, da un momento all'altro,
Insieme alla mia convivente italiana di 73 anni malata di mente, a cui i suddetti criminali mafiosi hanno intestato in modo fittizio la mia residenza anagrafica milanese di Corso Lodi n°111,
HANNO pubblicamente ANNUNCIATO DI VENDERE
Il mio nuovo DOMICILIO secondario milanese che lo Stato Italiano mi ha CONCESSO a titolo di RISARCIMENTO DANNI DA REATO:

https://www.wikicasa.it/appartamento-asta-milano-z...

https://www.immobiliare.it/annunci/77684110/


Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 16 gennaio 2020 alle ore 15:47

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe​
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
Milano, giovedì 16.01.2020 alle ore 15:47
Messaggi "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana​

buongiorno,

" il Tizio che si è fatto pignorare 2 immobili 2 volte, nel 1999 e nel 2019, è bene rassicurato dalla Mafia sulla mia uccisione quanto prima possibili"

Dunque,
LA MAFIA CHE STA NELLA POLIZIA DI STATO
Del Commissariato Mecenate a Milano Corvetto in Zona 4, e
Nella BANCA BNL - Agenzia n°3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 - con Sede Legale a Roma,
In attesa di UCCIDERMI SEGRETAMENTE, da un momento all'altro,
Insieme alla mia convivente italiana di 73 anni malata di mente, a cui i suddetti criminali mafiosi hanno intestato in modo fittizio la mia residenza anagrafica milanese di Corso Lodi n°111,
HANNO pubblicamente ANNUNCIATO DI VENDERE
Il mio nuovo DOMICILIO secondario milanese che lo Stato Italiano mi ha CONCESSO a titolo di RISARCIMENTO DANNI DA REATO:

https://www.wikicasa.it/appartamento-asta-milano-z...

https://www.immobiliare.it/annunci/77684110/
HANNO DECISO DI OCCUPARE E VENDERE
Il mio nuovo DOMICILIO secondario milanese che lo Stato Italiano mi ha CONCESSO a titolo di RISARCIMENTO DANNI DA REATO:

https://www.wikicasa.it/appartamento-asta-milano-z...

https://www.immobiliare.it/annunci/77684110/
Appartamento all'asta corso Lodi 109-1, Milano:da € 144.000,00

APPARTAMENTO al piano primo di due locali oltre servizi, con annesso vano di solaio al piano sottotetto.
Per ulteriori informazioni si rinvia al //portalevenditepubbliche.giustizia.it

Rata mutuo:€ 387/mese:

Data vendita: 17/01/2020

Dati immobile
RIFERIMENTO IMMOBILE961344060TIPOLOGIAAppartamento
Dettaglio vendite
TIPO VENDITA
senza incanto
DATA VENDITA
17/01/2020 15:00
Per partecipare
RIALZO MINIMO€ 3.000SPESA PRENOTA DEBITONoCONTRIBUTO NON DOVUTONoLUOGO VENDITAMilano - corso sempione 67
Dettagli lotto
LOTTO NUMERO 1 NUMERO IMMOBILI 1
Dati procedura
RIFERIMENTO E DATA ANNUNCIO 1029913270, 28/10/2019 AGGIORNATO IL28/10/2019NUMERO PROCEDURA1557/2018PROCEDURAEsecuzione ImmobiliareTRIBUNALEMilano
Soggetti
DELEGATO: avv. Elena Ferrazzi
GIUDICE: dr. Marcello Piscopo CUSTODE avv. Elena Ferrazzi 0226113336
Documenti ufficiali
Avviso (PDF, 273KByte) Ordinanza (PDF, 307KByte)
immobile garantito Dati dell'immobile reali e certificabili, documentazione completa scopri di più
Mutuo

Prezzo dell'immobile: Euro 144.000


Importo del mutuo: Euro 100.800

Durata del mutuo, già ESTINTO, 20 anni.


Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 17 gennaio 2020 alle ore 12:07

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe​
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, sabato 18.01.2020 alle ore 11:43
Messaggio "Urbi et Orbi"del
Molto Chiarissimo Precario Ex, Alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana

🇧🇮"SOFFRE DI SCHIZOFRENIA PARANOIDE 3 T.S.O. LA MIA CONVIVENTE CHE BANCA BNL E IL COMMISSARIATO MECENATE HANNO PAGATO PER UCCIDERMI E UCCIDERE ANCHE LEI" La mia convivente forzata, dall'anno 2000, una donna italiana di 73 anni che soffre di schizofrenia paranoide con almeno tre T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) che le sono già stati somministrati in passato non lontano, E' la persona che, i criminali mafiosi che stanno, nel Commissariato di Polizia, il "MECENATE", competente per territorio di Milano Corvetto in Zona 4, e quelli che operano nella Banca BNL - Agenzia n°3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 - con Sede Legale a Roma, HANNO PAGATO(almeno euro 15.000/Quindicimila di cui 9/nove pagati in contante e versati sul Libretto postale in data 05.10.2010 ) PER UCCIDERMI. Contemporaneamente alla mia uccisione, dovrà essere UCCISA ANCHE LEI in casa nostra. Dopo la nostra eventuale UCCISIONE e l'OCCULTAMENTO di cadaveri, i suddetti poliziotti del Commissariato Mecenate : Salvatore DE GIORGI, Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO, Dichiareranno che i 2 anziani, senza figli né parenti, né amici, Sono andati in vacanza all'estero e non sono ancora rientrati nella loro abitazione che è un Alloggio popolare di proprietà dell'ALER/Comune sito in Via Dei Cinquecento n°12 a Milano.

Non ho altro da aggiungere.
In fede. Milano , 18.01.2020 alle ore 12:21

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
🇧🇮Milano, sabato 18.01.2020 alle ore 13:07
Messaggio "Urbi et Orbi"del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, Alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana

"SOFFRE DI SCHIZOFRENIA PARANOIDE,
LA MIA CONVIVENTE CHE
LA BANCA BNL E
IL COMMISSARIATO DI POLIZIA "MECENATE"
HANNO PAGATO PER
UCCIDERE ME E LEI"


buongiorno, La mia convivente forzata, dall'anno 2000,
una donna italiana di 73 anni che soffre di schizofrenia paranoide con almeno tre T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) che le sono già stati somministrati in passato non lontano,
E' la persona che, i criminali mafiosi che stanno, nel Commissariato di Polizia, il "MECENATE", competente per Territorio di Milano Corvetto in Zona 4, e quelli che operano nella BANCA BNL
- Agenzia n°3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 - con Sede Legale a Roma, HANNO PAGATO
(almeno Euro 15.000/Quindicimila di cui 9/nove pagati in contante e versati, personalmente dalla beneficiaria, sul suo Libretto postale in data 05.10.2010 )
PER UCCIDERMI.
Contemporaneamente alla mia uccisione, dovrà essere UCCISA ANCHE LEI in casa nostra.
Dopo la nostra eventuale UCCISIONE e l'OCCULTAMENTO di CADAVERI i Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate :
Salvatore DE GIORGI, Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO, Dichiareranno che
i 2 anziani, io e la mia convivente, senza figli né parenti, né amici,
Sono andati in vacanza all'estero e non sono ancora rientrati nella loro abitazione che è un Alloggio popolare di proprietà dell'ALER/Comune di Milano sito in Via Dei Cinquecento n°12 a Milano.


Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 18.01.2020 alle ore 13:12

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
🇧🇮Milano, sabato 18.01.2020 alle ore 13:07
Messaggio "Urbi et Orbi"del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, Alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana

"SOFFRE DI SCHIZOFRENIA PARANOIDE,
LA MIA CONVIVENTE CHE
LA BANCA BNL E
IL COMMISSARIATO DI POLIZIA "MECENATE"
HANNO PAGATO PER
UCCIDERE ME E LEI"


buongiorno, La mia convivente forzata, dall'anno 2000,
una donna italiana di 73 anni che soffre di schizofrenia paranoide con almeno tre T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) che le sono già stati somministrati in passato non lontano,
E' la persona che, i criminali mafiosi che stanno, nel Commissariato di Polizia, il "MECENATE", competente per Territorio di Milano Corvetto in Zona 4, e quelli che operano nella BANCA BNL
- Agenzia n°3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 - con Sede Legale a Roma, HANNO PAGATO
(almeno Euro 15.000/Quindicimila di cui 9/nove pagati in contante e versati, personalmente dalla beneficiaria, sul suo Libretto postale in data 05.10.2010 )
PER UCCIDERMI.
Contemporaneamente alla mia uccisione, dovrà essere UCCISA ANCHE LEI in casa nostra.
Dopo la nostra eventuale UCCISIONE e l'OCCULTAMENTO di CADAVERI i Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate :
Salvatore DE GIORGI, Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO, Dichiareranno che
i 2 anziani, io e la mia convivente, senza figli né parenti, né amici,
Sono andati in vacanza all'estero e non sono ancora rientrati nella loro abitazione che è un Alloggio popolare di proprietà dell'ALER/Comune di Milano sito in Via Dei Cinquecento n°12 a Milano.


Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 18.01.2020 alle ore 13:12

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
🇧🇮Milano, sabato 18.01.2020 alle ore 13:07
Messaggio "Urbi et Orbi"del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, Alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana

"SOFFRE DI SCHIZOFRENIA PARANOIDE,
LA MIA CONVIVENTE CHE
LA BANCA BNL E
IL COMMISSARIATO DI POLIZIA "MECENATE"
HANNO PAGATO PER
UCCIDERE ME E LEI"


buongiorno, La mia convivente forzata, dall'anno 2000,
una donna italiana di 73 anni che soffre di schizofrenia paranoide con almeno tre T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) che le sono già stati somministrati in passato non lontano,
E' la persona che, i criminali mafiosi che stanno, nel Commissariato di Polizia, il "MECENATE", competente per Territorio di Milano Corvetto in Zona 4, e quelli che operano nella BANCA BNL
- Agenzia n°3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 - con Sede Legale a Roma, HANNO PAGATO
(almeno Euro 15.000/Quindicimila di cui 9/nove pagati in contante e versati, personalmente dalla beneficiaria, sul suo Libretto postale in data 05.10.2010 )
PER UCCIDERMI.
Contemporaneamente alla mia uccisione, dovrà essere UCCISA ANCHE LEI in casa nostra.
Dopo la nostra eventuale UCCISIONE e l'OCCULTAMENTO di CADAVERI i Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate :
Salvatore DE GIORGI, Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO, Dichiareranno che
i 2 anziani, io e la mia convivente, senza figli né parenti, né amici,
Sono andati in vacanza, in crociera, all'estero e non sono ancora rientrati nella loro abitazione che è un Alloggio popolare di proprietà dell'ALER/Comune di Milano sito in Via Dei Cinquecento n°12 a Milano.


Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 18 gennaio 2020 alle ore 13:12

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
🇧🇮Milano, lunedì 20.01.2020 alle ore 16:29
Messaggio "Urbi et Orbi"del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, Alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana

"SOFFRE DI SCHIZOFRENIA PARANOIDE,
LA MIA CONVIVENTE CHE
LA BANCA BNL E
IL COMMISSARIATO DI POLIZIA "MECENATE"
HANNO PAGATO PER
UCCIDERE ME E LEI"


buongiorno, La mia convivente forzata, dall'anno 2000,
una donna italiana di 73 anni che soffre di schizofrenia paranoide con almeno tre T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) che le sono già stati somministrati in passato non lontano,
E' la persona che, i criminali mafiosi che stanno, nel Commissariato di Polizia, il "MECENATE", competente per Territorio di Milano Corvetto in Zona 4, e quelli che operano nella BANCA BNL
- Agenzia n°3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 - con Sede Legale a Roma, HANNO PAGATO
(almeno Euro 15.000/Quindicimila di cui 9/nove pagati in contante e versati, personalmente dalla beneficiaria, sul suo Libretto postale in data 05.10.2010 )
PER UCCIDERMI.
Contemporaneamente alla mia uccisione, dovrà essere UCCISA ANCHE LEI in casa nostra.
Dopo la nostra eventuale UCCISIONE e l'OCCULTAMENTO di CADAVERI i Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate :
Salvatore DE GIORGI, Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO, Dichiareranno che
i 2 anziani, io e la mia convivente, senza figli né parenti, né amici,
Sono andati in vacanza, in crociera, all'estero e non sono ancora rientrati nella loro abitazione che è un Alloggio popolare di proprietà dell'ALER/Comune di Milano sito in Via Dei Cinquecento n°12 a Milano.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 20 gennaio 2020 alle ore 16:30

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
Milano, martedì 21.01.2020 alle ore 18:07
Messaggio "Urbi et Orbi"del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, Alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana

"SOFFRE DI SCHIZOFRENIA PARANOIDE,
LA MIA CONVIVENTE CHE IL TRIANGOLO DIABOLICO
BANCARIO: ING, BPER e BNL,
NONCHE'
IL COMMISSARIATO DI POLIZIA "MECENATE"
HANNO PAGATO PER
UCCIDERE ME E LEI"


buongiorno, La mia convivente forzata, dall'anno 2000,
una donna italiana di 73 anni che soffre di schizofrenia paranoide con almeno tre T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) che le sono già stati somministrati in passato non lontano,
E' la persona che, i criminali mafiosi che stanno, nel Commissariato di Polizia, il "MECENATE", competente per Territorio di Milano Corvetto in Zona 4, e quelli che operano nelle seguenti BANCHE milanesi:
1) ING, Via Fulvio Test n°250;
2) BPER - Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Agenzia 7 e 9 in Corso Lodi n°101 con Sede Legale a Modena,
3) BNL - Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n°3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 - con Sede Legale a Roma,
HANNO PAGATO(almeno Euro 15.000/Quindicimila di cui 9/nove pagati*(1) in contante e versati, personalmente dalla beneficiaria, sul suo Libretto Postale N°000035057305, in data 05.10.2010 )
PER UCCIDERMI.
Contemporaneamente alla mia uccisione, dovrà essere UCCISA ANCHE LEI in casa nostra.
Dopo la nostra eventuale UCCISIONE e l'OCCULTAMENTO di CADAVERI i Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate :
Salvatore DE GIORGI, Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO, Dichiareranno che
i due anziani, io e la mia convivente forzata, senza figli né parenti, né amici,
Sono andati in vacanza, in crociere, all'estero e non sono ancora rientrati nella loro abitazione che è un Alloggio popolare di proprietà dell'ALER/Comune di Milano sito in Via Dei Cinquecento n°12 a Milano.
*(1) i successivi pagamenti sono stati effettuati tramite l'INPS insieme alla sua pensione di invalidità.

Il Mafioso Direttore Bancario BPER - Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Agenzia n°9 di Milano in Corso Lodi n° 101 , con Sede Legale a Modena, che nel 2015, ha tentato di UCCIDERMI dopo avermi rubato Casa e Soldi e avere distrutto la mia identità nella banca dati, Dopo essere stato cacciato via, Oggi, nel 2020, Mi ha rubato la mia SECONDA CASA tramite un accordo criminale con la Banca BNL e il Commissariato Mecenate e l'Avvocato Elena FERRAZZI, Custode giudiziario, del Foro di Milano, che è stato delegato dal Giudice dell'esecuzione del Tribunale di Milano, dr Marcello PISCOPO, a vendere l'immobile pignorato. Egli, il Direttore criminale mafioso, lavora come Call Center/telefonista nello StudioLegale dell'Avvocato FERRAZZI Elena che ho già denunciato in Sede civile e penale per un reato di "REITERATA VIOLAZIONE DI DOMICILIO"

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 21 gennaio 2020 alle ore 18:07

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Milano, martedì 21.01.2020 alle ore 18:07
Messaggio "Urbi et Orbi"del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, Alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana

"SOFFRE DI SCHIZOFRENIA PARANOIDE,
LA MIA CONVIVENTE CHE IL TRIANGOLO DIABOLICO
BANCARIO: ING, BPER e BNL,
NONCHE'
IL COMMISSARIATO DI POLIZIA "MECENATE"
HANNO PAGATO PER
UCCIDERE ME E LEI"


buongiorno, La mia convivente forzata, dall'anno 2000,
una donna italiana di 73 anni che soffre di schizofrenia paranoide con almeno tre T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) che le sono già stati somministrati in passato non lontano,
E' la persona che, i criminali mafiosi che stanno, nel Commissariato di Polizia, il "MECENATE", competente per Territorio di Milano Corvetto in Zona 4, e quelli che operano nelle seguenti BANCHE milanesi:
1) ING, Via Fulvio Test n°250;
2) BPER - Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Agenzia 7 e 9 in Corso Lodi n°101 con Sede Legale a Modena,
3) BNL - Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n°3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 - con Sede Legale a Roma,
HANNO PAGATO(almeno Euro 15.000/Quindicimila di cui 9/nove pagati*(1) in contante e versati, personalmente dalla beneficiaria, sul suo Libretto Postale N°000035057305, in data 05.10.2010 )
PER UCCIDERMI.
Contemporaneamente alla mia uccisione, dovrà essere UCCISA ANCHE LEI in casa nostra.
Dopo la nostra eventuale UCCISIONE e l'OCCULTAMENTO di CADAVERI i Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate :
Salvatore DE GIORGI, Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO, Dichiareranno che
i due anziani, io e la mia convivente forzata, senza figli né parenti, né amici,
Sono andati in vacanza, in crociere, all'estero e non sono ancora rientrati nella loro abitazione che è un Alloggio popolare di proprietà dell'ALER/Comune di Milano sito in Via Dei Cinquecento n°12 a Milano.
*(1) i successivi pagamenti sono stati effettuati tramite l'INPS insieme alla sua pensione di invalidità.

Il Mafioso Direttore Bancario BPER - Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Agenzia n°9 di Milano in Corso Lodi n° 101 , con Sede Legale a Modena, che nel 2015, ha tentato di UCCIDERMI dopo avermi rubato Casa e Soldi e avere distrutto la mia identità nella banca dati, Dopo essere stato cacciato via, Oggi, nel 2020, Mi ha rubato la mia SECONDA CASA tramite un accordo criminale con la Banca BNL e il Commissariato Mecenate e l'Avvocato Elena FERRAZZI, Custode giudiziario, del Foro di Milano, che è stato delegato dal Giudice dell'esecuzione del Tribunale di Milano, dr Marcello PISCOPO, a vendere l'immobile pignorato. Egli, il Direttore criminale mafioso, lavora come Call Center/telefonista nello StudioLegale dell'Avvocato FERRAZZI Elena che ho già denunciato in Sede civile e penale per un reato di "REITERATA VIOLAZIONE DI DOMICILIO"

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 21 gennaio 2020 alle ore 18:07

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
Milano, martedì 21.01.2020 alle ore 18:07
Messaggio "Urbi et Orbi"del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, Alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana

"SOFFRE DI SCHIZOFRENIA PARANOIDE,
LA MIA CONVIVENTE CHE IL TRIANGOLO DIABOLICO
BANCARIO: ING, BPER e BNL,
NONCHE'
IL COMMISSARIATO DI POLIZIA "MECENATE"
HANNO PAGATO PER
UCCIDERE ME E LEI"


buongiorno, La mia convivente forzata, dall'anno 2000,
una donna italiana di 73 anni che soffre di schizofrenia paranoide con almeno tre T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) che le sono già stati somministrati in passato non lontano,
E' la persona che, i criminali mafiosi che stanno, nel Commissariato di Polizia, il "MECENATE", competente per Territorio di Milano Corvetto in Zona 4, e quelli che operano nelle seguenti BANCHE milanesi:
1) ING, Via Fulvio Test n°250;
2) BPER - Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Agenzia 7 e 9 in Corso Lodi n°101 con Sede Legale a Modena,
3) BNL - Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n°3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 - con Sede Legale a Roma,
HANNO PAGATO(almeno Euro 15.000/Quindicimila di cui 9/nove pagati*(1) in contante e versati, personalmente dalla beneficiaria, sul suo Libretto Postale N°000035057305, in data 05.10.2010 )
PER UCCIDERMI.
Contemporaneamente alla mia uccisione, dovrà essere UCCISA ANCHE LEI in casa nostra.
Dopo la nostra eventuale UCCISIONE e l'OCCULTAMENTO di CADAVERI i Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate :
Salvatore DE GIORGI, Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO, Dichiareranno che
i due anziani, io e la mia convivente forzata, senza figli né parenti, né amici,
Sono andati in vacanza, in crociere, all'estero e non sono ancora rientrati nella loro abitazione che è un Alloggio popolare di proprietà dell'ALER/Comune di Milano sito in Via Dei Cinquecento n°12 a Milano.
*(1) i successivi pagamenti sono stati effettuati tramite l'INPS insieme alla sua pensione di invalidità.

Il Mafioso Direttore Bancario BPER - Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Agenzia n°9 di Milano in Corso Lodi n° 101 , con Sede Legale a Modena, che nel 2015, ha tentato di UCCIDERMI dopo avermi rubato Casa e Soldi e avere distrutto la mia identità nella banca dati, Dopo essere stato cacciato via, Oggi, nel 2020, Mi ha rubato la mia SECONDA CASA tramite un accordo criminale con la Banca BNL e il Commissariato Mecenate e l'Avvocato Elena FERRAZZI, Custode giudiziario, del Foro di Milano, che è stato delegato dal Giudice dell'esecuzione del Tribunale di Milano, dr Marcello PISCOPO, a vendere l'immobile pignorato. Egli, il Direttore criminale mafioso, lavora come Call Center/telefonista nello StudioLegale dell'Avvocato FERRAZZI Elena che ho già denunciato in Sede civile e penale per un reato di "REITERATA VIOLAZIONE DI DOMICILIO"

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 21 gennaio 2020 alle ore 18:07

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Milano, martedì 21.01.2020 alle ore 18:07
Messaggio "Urbi et Orbi"del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, Alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana

"SOFFRE DI SCHIZOFRENIA PARANOIDE,
LA MIA CONVIVENTE CHE IL TRIANGOLO DIABOLICO
BANCARIO: ING, BPER e BNL,
NONCHE'
IL COMMISSARIATO DI POLIZIA "MECENATE"
HANNO PAGATO PER
UCCIDERE ME E LEI"


buongiorno, La mia convivente forzata, dall'anno 2000,
una donna italiana di 73 anni che soffre di schizofrenia paranoide con almeno tre T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) che le sono già stati somministrati in passato non lontano,
E' la persona che, i criminali mafiosi che stanno, nel Commissariato di Polizia, il "MECENATE", competente per Territorio di Milano Corvetto in Zona 4, e quelli che operano nelle seguenti BANCHE milanesi:
1) ING, Via Fulvio Test n°250;
2) BPER - Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Agenzia 7 e 9 in Corso Lodi n°101 con Sede Legale a Modena,
3) BNL - Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n°3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 - con Sede Legale a Roma,
HANNO PAGATO(almeno Euro 15.000/Quindicimila di cui 9/nove pagati*(1) in contante e versati, personalmente dalla beneficiaria, sul suo Libretto Postale N°000035057305, in data 05.10.2010 )
PER UCCIDERMI.
Contemporaneamente alla mia uccisione, dovrà essere UCCISA ANCHE LEI in casa nostra.
Dopo la nostra eventuale UCCISIONE e l'OCCULTAMENTO di CADAVERI i Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate :
Salvatore DE GIORGI, Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO, Dichiareranno che
i due anziani, io e la mia convivente forzata, senza figli né parenti, né amici,
Sono andati in vacanza, in crociere, all'estero e non sono ancora rientrati nella loro abitazione che è un Alloggio popolare di proprietà dell'ALER/Comune di Milano sito in Via Dei Cinquecento n°12 a Milano.
*(1) i successivi pagamenti sono stati effettuati tramite l'INPS insieme alla sua pensione di invalidità.

Il Mafioso Direttore Bancario BPER - Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Agenzia n°9 di Milano in Corso Lodi n° 101 , con Sede Legale a Modena, che nel 2015, ha tentato di UCCIDERMI dopo avermi rubato Casa e Soldi e avere distrutto la mia identità nella banca dati, Dopo essere stato cacciato via, Oggi, nel 2020, Mi ha rubato la mia SECONDA CASA tramite un accordo criminale con la Banca BNL e il Commissariato Mecenate e l'Avvocato Elena FERRAZZI, Custode giudiziario, del Foro di Milano, che è stato delegato dal Giudice dell'esecuzione del Tribunale di Milano, dr Marcello PISCOPO, a vendere l'immobile pignorato. Egli, il Direttore criminale mafioso, lavora come Call Center/telefonista nello StudioLegale dell'Avvocato FERRAZZI Elena che ho già denunciato in Sede civile e penale per un reato di "REITERATA VIOLAZIONE DI DOMICILIO"

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 21 gennaio 2020 alle ore 18:07

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
Milano, martedì 21.01.2020 alle ore 18:07
Messaggio "Urbi et Orbi"del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, Alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana

"SOFFRE DI SCHIZOFRENIA PARANOIDE,
LA MIA CONVIVENTE CHE IL TRIANGOLO DIABOLICO
BANCARIO: ING, BPER e BNL,
NONCHE'
IL COMMISSARIATO DI POLIZIA "MECENATE"
HANNO PAGATO PER
UCCIDERE ME E LEI"


buongiorno, La mia convivente forzata, dall'anno 2000,
una donna italiana di 73 anni che soffre di schizofrenia paranoide con almeno tre T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) che le sono già stati somministrati in passato non lontano,
E' la persona che, i criminali mafiosi che stanno, nel Commissariato di Polizia, il "MECENATE", competente per Territorio di Milano Corvetto in Zona 4, e quelli che operano nelle seguenti BANCHE milanesi:
1) ING, Via Fulvio Test n°250;
2) BPER - Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Agenzia 7 e 9 in Corso Lodi n°101 con Sede Legale a Modena,
3) BNL - Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n°3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 - con Sede Legale a Roma,
HANNO PAGATO(almeno Euro 15.000/Quindicimila di cui 9/nove pagati*(1) in contante e versati, personalmente dalla beneficiaria, sul suo Libretto Postale N°000035057305, in data 05.10.2010 )
PER UCCIDERMI.
Contemporaneamente alla mia uccisione, dovrà essere UCCISA ANCHE LEI in casa nostra.
Dopo la nostra eventuale UCCISIONE e l'OCCULTAMENTO di CADAVERI i Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate :
Salvatore DE GIORGI, Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO, Dichiareranno che
i due anziani, io e la mia convivente forzata, senza figli né parenti, né amici,
Sono andati in vacanza, in crociere, all'estero e non sono ancora rientrati nella loro abitazione che è un Alloggio popolare di proprietà dell'ALER/Comune di Milano sito in Via Dei Cinquecento n°12 a Milano.
*(1) i successivi pagamenti sono stati effettuati tramite l'INPS insieme alla sua pensione di invalidità.

Il Mafioso Direttore Bancario BPER - Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Agenzia n°9 di Milano in Corso Lodi n° 101 , con Sede Legale a Modena, che nel 2015, ha tentato di UCCIDERMI dopo avermi rubato Casa e Soldi e avere distrutto la mia identità nella banca dati, Dopo essere stato cacciato via, Oggi, nel 2020, Mi ha rubato la mia SECONDA CASA tramite un accordo criminale con la Banca BNL e il Commissariato Mecenate e l'Avvocato Elena FERRAZZI, Custode giudiziario, del Foro di Milano, che è stato delegato dal Giudice dell'esecuzione del Tribunale di Milano, dr Marcello PISCOPO, a vendere l'immobile pignorato. Egli, il Direttore criminale mafioso, lavora come Call Center/telefonista nello StudioLegale dell'Avvocato FERRAZZI Elena che ho già denunciato in Sede civile e penale per un reato di "REITERATA VIOLAZIONE DI DOMICILIO"

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 21 gennaio 2020 alle ore 18:07

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Milano, martedì 21.01.2020 alle ore 18:07
Messaggio "Urbi et Orbi"del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, Alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana

"SOFFRE DI SCHIZOFRENIA PARANOIDE,
LA MIA CONVIVENTE CHE IL TRIANGOLO DIABOLICO
BANCARIO: ING, BPER e BNL,
NONCHE'
IL COMMISSARIATO DI POLIZIA "MECENATE"
HANNO PAGATO PER
UCCIDERE ME E LEI"


buongiorno, La mia convivente forzata, dall'anno 2000,
una donna italiana di 73 anni che soffre di schizofrenia paranoide con almeno tre T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) che le sono già stati somministrati in passato non lontano,
E' la persona che, i criminali mafiosi che stanno, nel Commissariato di Polizia, il "MECENATE", competente per Territorio di Milano Corvetto in Zona 4, e quelli che operano nelle seguenti BANCHE milanesi:
1) ING, Via Fulvio Test n°250;
2) BPER - Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Agenzia 7 e 9 in Corso Lodi n°101 con Sede Legale a Modena,
3) BNL - Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n°3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 - con Sede Legale a Roma,
HANNO PAGATO(almeno Euro 15.000/Quindicimila di cui 9/nove pagati*(1) in contante e versati, personalmente dalla beneficiaria, sul suo Libretto Postale N°000035057305, in data 05.10.2010 )
PER UCCIDERMI.
Contemporaneamente alla mia uccisione, dovrà essere UCCISA ANCHE LEI in casa nostra.
Dopo la nostra eventuale UCCISIONE e l'OCCULTAMENTO di CADAVERI i Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate :
Salvatore DE GIORGI, Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO, Dichiareranno che
i due anziani, io e la mia convivente forzata, senza figli né parenti, né amici,
Sono andati in vacanza, in crociere, all'estero e non sono ancora rientrati nella loro abitazione che è un Alloggio popolare di proprietà dell'ALER/Comune di Milano sito in Via Dei Cinquecento n°12 a Milano.
*(1) i successivi pagamenti sono stati effettuati tramite l'INPS insieme alla sua pensione di invalidità.

Il Mafioso Direttore Bancario BPER - Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Agenzia n°9 di Milano in Corso Lodi n° 101 , con Sede Legale a Modena, che nel 2015, ha tentato di UCCIDERMI dopo avermi rubato Casa e Soldi e avere distrutto la mia identità nella banca dati, Dopo essere stato cacciato via, Oggi, nel 2020, Mi ha rubato la mia SECONDA CASA tramite un accordo criminale con la Banca BNL e il Commissariato Mecenate e l'Avvocato Elena FERRAZZI, Custode giudiziario, del Foro di Milano, che è stato delegato dal Giudice dell'esecuzione del Tribunale di Milano, dr Marcello PISCOPO, a vendere l'immobile pignorato. Egli, il Direttore criminale mafioso, lavora come Call Center/telefonista nello StudioLegale dell'Avvocato FERRAZZI Elena che ho già denunciato in Sede civile e penale per un reato di "REITERATA VIOLAZIONE DI DOMICILIO"

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 21 gennaio 2020 alle ore 18:07

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
Milano, martedì 21.01.2020 alle ore 18:07
Messaggio "Urbi et Orbi"del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, Alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana

"SOFFRE DI SCHIZOFRENIA PARANOIDE,
LA MIA CONVIVENTE CHE IL TRIANGOLO DIABOLICO
BANCARIO: ING, BPER e BNL,
NONCHE'
IL COMMISSARIATO DI POLIZIA "MECENATE"
HANNO PAGATO PER
UCCIDERE ME E LEI"


buongiorno, La mia convivente forzata, dall'anno 2000,
una donna italiana di 73 anni che soffre di schizofrenia paranoide con almeno tre T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) che le sono già stati somministrati in passato non lontano,
E' la persona che, i criminali mafiosi che stanno, nel Commissariato di Polizia, il "MECENATE", competente per Territorio di Milano Corvetto in Zona 4, e quelli che operano nelle seguenti BANCHE milanesi:
1) ING, Via Fulvio Test n°250;
2) BPER - Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Agenzia 7 e 9 in Corso Lodi n°101 con Sede Legale a Modena,
3) BNL - Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n°3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 - con Sede Legale a Roma,
HANNO PAGATO(almeno Euro 15.000/Quindicimila di cui 9/nove pagati*(1) in contante e versati, personalmente dalla beneficiaria, sul suo Libretto Postale N°000035057305, in data 05.10.2010 )
PER UCCIDERMI.
Contemporaneamente alla mia uccisione, dovrà essere UCCISA ANCHE LEI in casa nostra.
Dopo la nostra eventuale UCCISIONE e l'OCCULTAMENTO di CADAVERI i Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate :
Salvatore DE GIORGI, Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO, Dichiareranno che
i due anziani, io e la mia convivente forzata, senza figli né parenti, né amici,
Sono andati in vacanza, in crociere, all'estero e non sono ancora rientrati nella loro abitazione che è un Alloggio popolare di proprietà dell'ALER/Comune di Milano sito in Via Dei Cinquecento n°12 a Milano.
*(1) i successivi pagamenti sono stati effettuati tramite l'INPS insieme alla sua pensione di invalidità.

Il Mafioso Direttore Bancario BPER - Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Agenzia n°9 di Milano in Corso Lodi n° 101 , con Sede Legale a Modena, che nel 2015, ha tentato di UCCIDERMI dopo avermi rubato Casa e Soldi e avere distrutto la mia identità nella banca dati, Dopo essere stato cacciato via, Oggi, nel 2020, Mi ha rubato la mia SECONDA CASA tramite un accordo criminale con la Banca BNL e il Commissariato Mecenate e l'Avvocato Elena FERRAZZI, Custode giudiziario, del Foro di Milano, che è stato delegato dal Giudice dell'esecuzione del Tribunale di Milano, dr Marcello PISCOPO, a vendere l'immobile pignorato. Egli, il Direttore criminale mafioso, lavora come Call Center/telefonista nello StudioLegale dell'Avvocato FERRAZZI Elena che ho già denunciato in Sede civile e penale per un reato di "REITERATA VIOLAZIONE DI DOMICILIO"

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 21 gennaio 2020 alle ore 18:07

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Ecco il breve riepilogo delle vicende della mia residenza anagrafica milanese:

1) Nel 1992:
CONTRATTO di Comodato gratuito TRUFFA;
2) Nel 1999:
CONFISCA PENALE(1°Pignoramento) dell'immobile e
CONVERSIONE del Comodato in MUTUO, a mio favore,
NON effettivo
3) Nel 2015:
Sostituzione del Mutuo originale con un altro immobile(
2°Pignoramento)e COINTESTAZIONE FITTIZIA con la mia
convivente forzata che è invalida psichica al 100%;
4) Nel 2016:
ESTINZIONE del Mutuo senza consegnarmi l'immobile;

5) Nel 2019:
2° PIGNORAMENTO, a mio carico, per una casa che non ho
mai abitato.
Infine, il piano criminale mafioso disposto dal prete NEGRIERE, don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi), da eseguire da parte del Commissariato Mecenate,
Consiste in
UN DUPLICE OMICIDIO, mio e della mia convivente, e
l'OCCULTAMENTO DEI NOSTRI CADAVERI.

Alla fine della Fiera, siccome nessuno è sopra la Legge,
Secondo le mie previsioni che sono molto migliori di quelle di Nostradamus,
Questa Telenovella,
Si concluderà con
l'ARRESTO DEL GIUDICE DELL'ESECUZIONE IMMOBILIARE e la Consegna a me dei due immobili.



Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 23 gennaio 2020 alle ore 15:45

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
Milano, venerdì 24.01.2020 alle ore 11:17
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana.

1) "TU NON HAI MAI AVUTO L'ASILO POLITICO IN ITALIA!"
2) "TU D'ORA IN POI NON ESISTI PIU'!"
3) "LEI NON E' MAI STATA CLIENTE DELLA MIA BANCA!"
4) "TU NON SEI RESIDENTE DA NESSUNA PARTE!"

buongiorno,
Le seguenti frasi, per notificarmi la mia UCCISIONE programmata,
Mi sono state dette rispettivamente da: 1)Cavaletti Maria, la mia convivente forzata nel 2015, la 1° e nel 2018 la 4° frase;2) Toffali Giorgio, l'ex padrone casa in data 14.05.1999; 3) il Direttore della Banca BPER di Milano Agenzia n°9 e 7 in Corso Lodi n°101.

Ecco il breve riepilogo delle vicende della mia residenza anagrafica milanese:

1) Nel 1992:
CONTRATTO di Comodato gratuito TRUFFA;
2) Nel 1999:
CONFISCA PENALE(1°Pignoramento) dell'immobile e
CONVERSIONE del Comodato in MUTUO, a mio favore,
NON effettivo
3) Nel 2000:
Concessione STATUS di RIFUGIATO POLITICO a Roma e
CONFERMA mia Residenza anagrafica milanese Pregressa
(Possesso ex Art. 1141 C.c.)
4) Nel 2015:
SOSTITUZIONE del Mutuo originale con un altro immobile(
2°Pignoramento)e COINTESTAZIONE FITTIZIA con la mia
convivente forzata che è invalida psichica al 100%;
5) Nel 2016:
ESTINZIONE del Mutuo senza consegnarmi l'immobile;
6) Nel 2019:
2° PIGNORAMENTO, a mio carico, per una casa che non ho
mai abitato.
Infine, il piano criminale mafioso disposto dal Prete Cattolico, più "NEGRIERE" che Missionario d'Africa, don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi), da eseguire da parte del Commissariato Mecenate,
Consiste in
un DUPLICE OMICIDIO, mio e della mia convivente, e
l'OCCULTAMENTO DEI NOSTRI CADAVERI.

Alla fine della Fiera, siccome nessuno è sopra la Legge,
Secondo le mie previsioni che sono molto migliori di quelle di Nostradamus,
Questa Telenovella,
Si concluderà con
l'ARRESTO DEL GIUDICE DELL'ESECUZIONE IMMOBILIARE e la Consegna a me dei due immobili.



Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 24 gennaio 2020 alle ore 11:03

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Milano, venerdì 24.01.2020 alle ore 11:17
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana.

1) "TU NON HAI MAI AVUTO L'ASILO POLITICO IN ITALIA!"
2) "TU D'ORA IN POI NON ESISTI PIU'!"
3) "LEI NON E' MAI STATA CLIENTE DELLA MIA BANCA!"
4) "TU NON SEI RESIDENTE DA NESSUNA PARTE!"

buongiorno,
Le seguenti frasi, per notificarmi la mia UCCISIONE programmata,
Mi sono state dette rispettivamente da: 1)Cavaletti Maria, la mia convivente forzata nel 2015, la 1° e nel 2018 la 4° frase;2) Toffali Giorgio, l'ex padrone casa in data 14.05.1999; 3) il Direttore della Banca BPER di Milano Agenzia n°9 e 7 in Corso Lodi n°101.

Ecco il breve riepilogo delle vicende della mia residenza anagrafica milanese:

1) Nel 1992:
CONTRATTO di Comodato gratuito TRUFFA;
2) Nel 1999:
CONFISCA PENALE(1°Pignoramento) dell'immobile e
CONVERSIONE del Comodato in MUTUO, a mio favore,
NON effettivo
3) Nel 2000:
Concessione STATUS di RIFUGIATO POLITICO a Roma e
CONFERMA mia Residenza anagrafica milanese Pregressa
(Possesso ex Art. 1141 C.c.)
4) Nel 2015:
SOSTITUZIONE del Mutuo originale con un altro immobile(
2°Pignoramento)e COINTESTAZIONE FITTIZIA con la mia
convivente forzata che è invalida psichica al 100%;
5) Nel 2016:
ESTINZIONE del Mutuo senza consegnarmi l'immobile;
6) Nel 2019:
2° PIGNORAMENTO, a mio carico, per una casa che non ho
mai abitato.
Infine, il piano criminale mafioso disposto dal Prete Cattolico, più "NEGRIERE" che Missionario d'Africa, don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi), da eseguire da parte del Commissariato Mecenate,
Consiste in
un DUPLICE OMICIDIO, mio e della mia convivente, e
l'OCCULTAMENTO DEI NOSTRI CADAVERI.

Alla fine della Fiera, siccome nessuno è sopra la Legge,
Secondo le mie previsioni che sono molto migliori di quelle di Nostradamus,
Questa Telenovella,
Si concluderà con
l'ARRESTO DEL GIUDICE DELL'ESECUZIONE IMMOBILIARE e la Consegna a me dei due immobili.



Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 24 gennaio 2020 alle ore 11:03

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
🇧🇮Milano, venerdì 24.01.2020 alle ore 13:05
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana.

1) "TU NON HAI MAI AVUTO L'ASILO POLITICO IN ITALIA!"
2) "TU D'ORA IN POI NON ESISTI PIU'!"
3) "LEI NON E' MAI STATA CLIENTE DELLA MIA BANCA!"
4) "TU NON SEI RESIDENTE DA NESSUNA PARTE!"

buongiorno,
Le seguenti frasi, per notificarmi la mia UCCISIONE programmata,
Mi sono state dette rispettivamente da: 1)Cavaletti Maria, la mia convivente forzata nel 2015, la 1° e nel 2018 la 4° frase;2) Toffali Giorgio, l'ex padrone casa in data 14.05.1999; 3) il Direttore della Banca BPER di Milano Agenzia n°9 e 7 in Corso Lodi n°101.

Ecco il breve riepilogo delle vicende della mia residenza anagrafica milanese:

1) Nel 1991:
CONTRATTO di Comodato gratuito TRUFFA;
2) Nel 1999:
CONFISCA PENALE(1°Pignoramento) dell'immobile e
CONVERSIONE del Comodato in MUTUO, a mio favore,
NON effettivo
3) Nel 2000:
Concessione STATUS di RIFUGIATO POLITICO a Roma e
CONFERMA mia Residenza anagrafica milanese Pregressa
(POSSESSO dell'immobile ex Art. 1141 C.c. Verso
l'USUCAPIONE VENTENNALE ex Art.1158
Codice Napoleonico)
4) Nel 2015:
SOSTITUZIONE del Mutuo originale con un altro immobile(oggetto del
2°Pignoramento)e COINTESTAZIONE FITTIZIA con la mia
convivente forzata che è invalida psichica al 100%;
5) Nel 2016:
ESTINZIONE del Mutuo senza consegnarmi l'immobile;
6) Nel 2019:
2° PIGNORAMENTO, a mio carico, per una casa che non ho
mai abitato.
Infine, il piano criminale mafioso disposto dal Prete Cattolico, più "NEGRIERE" che Missionario d'Africa, don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi), da eseguire da parte del Commissariato Mecenate,
Consiste in
un DUPLICE OMICIDIO, mio e della mia convivente, e
l'OCCULTAMENTO DEI NOSTRI CADAVERI.

Alla fine della Fiera, siccome nessuno è sopra la Legge,
Secondo le mie previsioni che sono molto migliori di quelle di Nostradamus,
Questa Telenovella,
Si concluderà con
l'ARRESTO DEL GIUDICE DELL'ESECUZIONE IMMOBILIARE e la Consegna a me dei due immobili.



Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 24 gennaio 2020 alle ore 11:07

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
🇧🇮Milano, venerdì 24.01.2020 alle ore 13:05
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana.

1) "TU NON HAI MAI AVUTO L'ASILO POLITICO IN ITALIA!"
2) "TU D'ORA IN POI NON ESISTI PIU'!"
3) "LEI NON E' MAI STATA CLIENTE DELLA MIA BANCA!"
4) "TU NON SEI RESIDENTE DA NESSUNA PARTE!"

buongiorno,
Le seguenti frasi, per notificarmi la mia UCCISIONE programmata,
Mi sono state dette rispettivamente da: 1)Cavaletti Maria, la mia convivente forzata nel 2015, la 1° e nel 2018 la 4° frase;2) Toffali Giorgio, l'ex padrone casa in data 14.05.1999; 3) il Direttore della Banca BPER di Milano Agenzia n°9 e 7 in Corso Lodi n°101.

Ecco il breve riepilogo delle vicende della mia residenza anagrafica milanese:

1) Nel 1991:
CONTRATTO di Comodato gratuito TRUFFA;
2) Nel 1999:
CONFISCA PENALE(1°Pignoramento) dell'immobile e
CONVERSIONE del Comodato in MUTUO, a mio favore,
NON effettivo
3) Nel 2000:
Concessione STATUS di RIFUGIATO POLITICO a Roma e
CONFERMA mia Residenza anagrafica milanese Pregressa
(POSSESSO dell'immobile ex Art. 1141 C.c. Verso
l'USUCAPIONE VENTENNALE ex Art.1158
Codice Napoleonico)
4) Nel 2015:
SOSTITUZIONE del Mutuo originale con un altro immobile(oggetto del
2°Pignoramento)e COINTESTAZIONE FITTIZIA con la mia
convivente forzata che è invalida psichica al 100%;
5) Nel 2016:
ESTINZIONE del Mutuo senza consegnarmi l'immobile;
6) Nel 2019:
2° PIGNORAMENTO, a mio carico, per una casa che non ho
mai abitato.
Infine, il piano criminale mafioso disposto dal Prete Cattolico, più "NEGRIERE" che Missionario d'Africa, don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi), da eseguire da parte del Commissariato Mecenate,
Consiste in
un DUPLICE OMICIDIO, mio e della mia convivente, e
l'OCCULTAMENTO DEI NOSTRI CADAVERI.

Alla fine della Fiera, siccome nessuno è sopra la Legge,
Secondo le mie previsioni che sono molto migliori di quelle di Nostradamus,
Questa Telenovella,
Si concluderà con
l'ARRESTO DEL GIUDICE DELL'ESECUZIONE IMMOBILIARE e la Consegna a me dei due immobili.



Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 24 gennaio 2020 alle ore 11:07

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
🇧🇮Milano, sabato 25.01.2020 alle ore 11:41
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana.

1) "TU NON HAI MAI AVUTO L'ASILO POLITICO IN ITALIA!"
2) "TU D'ORA IN POI NON ESISTI PIU'!"
3) "LEI NON E' MAI STATA CLIENTE DELLA MIA BANCA!"
4) "TU NON SEI RESIDENTE DA NESSUNA PARTE!"

buongiorno,
Le seguenti frasi, per notificarmi la mia UCCISIONE programmata,
Mi sono state dette rispettivamente da: 1)Cavaletti Maria, la mia convivente forzata, nel 2015, la 1° e nel 2018 la 4° frase;2) Toffali Giorgio, l'ex padrone di casa in data 14.05.1999, il giorno in cui mi ha buttato fuori dalla mia residenza di cui non era più proprietario perché CONFISCATA; 3) il Direttore della Banca BPER di Milano Agenzia n°9 e 7 in Corso Lodi n°101, in data 20.05.2019, dove sono Cliente dal 2015.

Ecco un breve riepilogo delle vicende della mia residenza anagrafica milanese:

1) Nel 1991:
CONTRATTO di Comodato gratuito TRUFFA;
2) Nel 1999:
CONFISCA PENALE(1°Pignoramento) dell'immobile e
CONVERSIONE del Contratto di COMODATO in MUTUO, a mio favore,
NON effettivo fino ad oggi, 25.01.2019;
3) Nel 2000:
Concessione dello STATUS di RIFUGIATO POLITICO( a Roma ai sensi della Convenzione di Ginevra del 28 luglio 1951 e successive modifiche) e
CONFERMA della mia Residenza anagrafica milanese Pregressa
(POSSESSO dell'immobile ex Art. 1141 C.c. Verso
l'USUCAPIONE VENTENNALE ex Art.1158
Codice Civile Napoleonico)
4) Nel 2015:
SOSTITUZIONE del Mutuo originale con un altro immobile(oggetto del
2°Pignoramento) e COINTESTAZIONE FITTIZIA con alla mia
convivente forzata che è invalida psichica al 100%;
5) Nel 2016:
ESTINZIONE del Mutuo senza consegnarmi l'immobile;
6) Nel 2019:
2° PIGNORAMENTO, a mio carico, per una casa che non ho
mai abitato; mentre vivo/abito sotto il ponte a Milano;
Infine, il piano criminale mafioso disposto dal Prete Cattolico, più "NEGRIERE" che Missionario d'Africa, don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi), da eseguire da parte del Commissariato Mecenate,
Consiste in
un DUPLICE OMICIDIO, mio e della mia convivente, e
l'OCCULTAMENTO DEI NOSTRI CADAVERI.

Alla fine della Fiera, siccome nessuno è sopra la Legge,
Secondo le mie previsioni che sono molto migliori di quelle di Nostradamus,
Questa Telenovella criminale mafiosa,
Si concluderà con
l'ARRESTO DEL GIUDICE DELL'ESECUZIONE IMMOBILIARE,
la CONSEGNA a me dei due Immobili e
il RISARCIMENTO DEL DANNO DA REATO.


Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 25 gennaio 2020 alle ore 11:57

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
🇧🇮Milano, sabato 25.01.2020 alle ore 11:41
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana.

1) "TU NON HAI MAI AVUTO L'ASILO POLITICO IN ITALIA!"
2) "TU D'ORA IN POI NON ESISTI PIU'!"
3) "LEI NON E' MAI STATA CLIENTE DELLA MIA BANCA!"
4) "TU NON SEI RESIDENTE DA NESSUNA PARTE!"

buongiorno,
Le seguenti frasi, per notificarmi la mia UCCISIONE programmata,
Mi sono state dette rispettivamente da: 1)Cavaletti Maria, la mia convivente forzata, nel 2015, la 1° e nel 2018 la 4° frase;2) Toffali Giorgio, l'ex padrone di casa in data 14.05.1999, il giorno in cui mi ha buttato fuori dalla mia residenza di cui non era più proprietario perché CONFISCATA; 3) il Direttore della Banca BPER di Milano Agenzia n°9 e 7 in Corso Lodi n°101, in data 20.05.2019, dove sono Cliente dal 2015.

Ecco un breve riepilogo delle vicende della mia residenza anagrafica milanese:

1) Nel 1991:
CONTRATTO di Comodato gratuito TRUFFA;
2) Nel 1999:
CONFISCA PENALE(1°Pignoramento) dell'immobile e
CONVERSIONE del Contratto di COMODATO in MUTUO, a mio favore,
NON effettivo fino ad oggi, 25.01.2019;
3) Nel 2000:
Concessione dello STATUS di RIFUGIATO POLITICO( a Roma ai sensi della Convenzione di Ginevra del 28 luglio 1951 e successive modifiche) e
CONFERMA della mia Residenza anagrafica milanese Pregressa
(POSSESSO dell'immobile ex Art. 1141 C.c. Verso
l'USUCAPIONE VENTENNALE ex Art.1158
Codice Civile Napoleonico)
4) Nel 2015:
SOSTITUZIONE del Mutuo originale con un altro immobile(oggetto del
2°Pignoramento) e COINTESTAZIONE FITTIZIA con alla mia
convivente forzata che è invalida psichica al 100%;
5) Nel 2016:
ESTINZIONE del Mutuo senza consegnarmi l'immobile;
6) Nel 2019:
2° PIGNORAMENTO, a mio carico, per una casa che non ho
mai abitato; mentre vivo/abito sotto il ponte a Milano;
Infine, il piano criminale mafioso disposto dal Prete Cattolico, più "NEGRIERE" che Missionario d'Africa, don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi), da eseguire da parte del Commissariato Mecenate,
Consiste in
un DUPLICE OMICIDIO, mio e della mia convivente, e
l'OCCULTAMENTO DEI NOSTRI CADAVERI.

Alla fine della Fiera, siccome nessuno è sopra la Legge,
Secondo le mie previsioni che sono molto migliori di quelle di Nostradamus,
Questa Telenovella criminale mafiosa,
Si concluderà con
l'ARRESTO DEL GIUDICE DELL'ESECUZIONE IMMOBILIARE,
la CONSEGNA a me dei due Immobili e
il RISARCIMENTO DEL DANNO DA REATO.


Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 25 gennaio 2020 alle ore 11:57

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
🇧🇮Milano, sabato 25.01.2020 alle ore 11:41
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana.

1) "TU NON HAI MAI AVUTO L'ASILO POLITICO IN ITALIA!"
2) "TU D'ORA IN POI NON ESISTI PIU'!"
3) "LEI NON E' MAI STATA CLIENTE DELLA MIA BANCA!"
4) "TU NON SEI RESIDENTE DA NESSUNA PARTE!"

buongiorno,
Le frasi sopra, per notificarmi la mia UCCISIONE programmata,
Mi sono state dette rispettivamente da:
1)Cavaletti Maria, la mia convivente forzata, nel 2015, la 1° e nel 2018 la 4° frase;
2) Toffali Giorgio, l'ex padrone di casa in data 14.05.1999, il giorno in cui mi ha buttato fuori dalla mia residenza di cui non era più proprietario perché CONFISCATA;
3) il Direttore della Banca BPER di Milano Agenzia n°9 e 7 in Corso Lodi n°101, in data 20.05.2019, dove sono Cliente dal 2015.

Ecco un breve riepilogo delle vicende della mia residenza anagrafica milanese che ha fatto scorrere tanto lacrime e sangue quasi.

1) Nel 1991:
CONTRATTO di Comodato gratuito SIMULATO (Truffa);
2) Nel 1999:
CONFISCA PENALE(1°Pignoramento) dell'immobile e
CONVERSIONE del Contratto di COMODATO in MUTUO prima casa , a mio favore,
NON effettivo fino ad oggi, 28.01.2020;
3) Nel 2000:
Concessione a me dello STATUS di RIFUGIATO POLITICO( a Roma ai sensi della Convenzione di Ginevra del 28 luglio 1951 e successive modifiche) e
CONFERMA della mia Residenza anagrafica milanese Pregressa
(POSSESSO dell'immobile ex Art. 1141 C.c. Verso
l'USUCAPIONE VENTENNALE ex Art.1158
Codice Civile Napoleonico)
4) Nel 2003:
CANCELLAZIONE anagrafica dal Comune di Milano:
5) Nel 2006:
REISCRIZIONE anagrafica da zero cancellando lo storico;
6) Nel 2007:
Rilascio di un Permesso di Soggiorno FALSO da parte del Commissariato mecenate di Milano Corvetto;
7) Nel 2015:
SOSTITUZIONE del Mutuo originale con un altro immobile(oggetto del
2°Pignoramento) e COINTESTAZIONE FITTIZIA alla mia
convivente forzata che è invalida psichica al 100%;
5) Nel 2016:
ESTINZIONE del Mutuo senza consegnarmi l'immobile;
6) Nel 2019:
2° PIGNORAMENTO, a mio carico, per una casa che non ho
mai abitato; mentre vivo/abito sotto il ponte a Milano;
7) Il 17.01.2020:
VENDITA giudiziaria dell'immobile assegnato a me con un Mutuo 2°Casa ESTINTO;
Infine, il piano criminale mafioso disposto dal Prete Cattolico, più "NEGRIERE" che Missionario d'Africa, don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi), da eseguire da parte del Commissariato Mecenate,
Consiste in un
"REATO DI DUPLICE OMICIDIO", mio e della mia convivente, e
l'occultamento dei nostri cadaveri.

Alla fine della Fiera, siccome nessuno è al di sopra della Legge,
Secondo le mie previsioni che sono molto migliori di quelle di Nostradamus,
Questa Telenovella criminale mafiosa,
Si concluderà con
l'ARRESTO DEL GIUDICE DELL'ESECUZIONE IMMOBILIARE(per presunta CORRUZIONE in atti giudiziari),
la CONSEGNA a me dei due Immobili e
il RISARCIMENTO DANNI DA REATO.


Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano , 25 gennaio 2020 alle ore 11:57

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Milano, lunedì 27.01.2020 alle ore 15:27
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

"SENTI,
PER LA TUA CASA,
PER OGGI
NIENTE!"*(1)

Ecco un piccolo riassunto delle vicende della mia Residenza anagrafica milanese:

Dunque,

Nel 1991:
Contratto di Comodato gratuito SIMULATO( Truffa)
Nel 1999: Confisca penale dell'immobile;
Nel 2000: Concessione a me dello Status di Rifugiato politico, a Roma, e Conferma della mia Residenza anagrafica Milanese pregressa di Corso Lodi, 111;
Nel 2003: Cancellazione anagrafica dal Comune di Milano, pur essendo un Rifugiato...
Nel 2006: Reiscrizione anagrafica, a zero, cancellando lo storico;
Nel 2007: Rilascio del Permesso di Soggiorno FALSO da parte del Commissariato Mecenate competente per Territorio di Milano Corvetto;
Nel 2015: Sostituzione del mio Mutuo originale e Cointestazione FITTIZIA del secondo immobile ad una incapace, e cioè,la mia convivente, a nostra insaputa;
Nel 2016: Estinzione del Mutuo( il Comodato viene convertito in un Mutuo prima casa a mio favore ) senza consegnarmi la mia abitazione;
Nel 2019: Secondo Pignoramento( sono stato pignorato da una casa che non ho mia abitato mentre ero e sono un senza FISSA DIMORA a Milano);
Il 17.01.2020: Vendita giudiziaria del Secondo immobile oggetto del Secondo Pignoramento che è occupato tutt'oggi 27.01.2020;
Si prevede che succeda quanto segue:
a) L' ARRESTO del Giudice dell'Esecuzione(per presunta CORRUZIONE in atti giudiziari);
b) LA ASSEGNAZIONE dei due immobili a me
PER EFFETTO di:
1) Possesso e Usucapione Ventennale di Immobile;
2) Contratto di MUTUO SOSTITUITO E SIMULATO diventato MUTUO EFFETTIVO;
c) Il RISARCIMENTO DANNI DA REATO del valore NON inferiore al valore dell'Immobile che i criminali mafiosi mi hanno rubato.

*(1) queste dichiarazioni che integrano anche il reato di CONCUSSIONE
mi furono dette da uno dei due poliziotti: Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto in Zona 4, in data 16.08.2018 alle ore 08:10 durante il mio secondo e ingiusto arresto, da parte dei suddetti Banditi poliziotti, che è fallito, come il primo arresto del 08.02.2018, perché i Banditi in divisa sono stati bloccati dai loro Colleghi della DIGOS - Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali - della Questura di Milano.
In quella mattina del 16.08.2018, per effetto del fallimento dell' arresto, il Dirigente criminale mafioso del suddetto Commissariato di Polizia, ha nominato l'Avvocato David OLIVETTI del Foro degli avvocati di Milano, (come mio Difensore d'ufficio in un processo penale parallelo e fittizio a mia carico per presunta diffamazione per avere reso pubblico il fatto che il Commissariato mi aveva rilasciato un permesso di Soggiorno FALSO) la cui collaborazione nel crimine mafioso era ed è tutt'oggi 27.01.2020, quella di COPRIRE UN DUPLICE OMICIDIO SEGRETO , mio e della mia convivente, che è stato pianificato, sin dal mese di Maggio 2015, dal Prete Cattolico satanico, don Cesare Volontè di Lacchiarella(Mi).

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 27 gennaio 2020 alle ore 16:05

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumumwe
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

🇧🇮Milano, martedì 28.01.2020 alle ore 10:35
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

buongiorno,
Secondo le ultime informazioni,
Le mie due case,
Residenza e Domicilio milanesi,
Sono già stati TRASCRITTE( il Titolo) nel Registro Pubblico Immobiliare.
È, senza dubbio, per questo motivo che i poliziotti criminali mafiosi del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto( Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO, nonché il Dirigente loro superiore gerarchico) e quelli che operano nella seguenti Banche milanesi:
ING, BNL e BPER,
Hanno detto alla pazza, mia convivente forzata, a cui hanno intestato in modo fittizio i miei beni mobili ed immobili di rifermi ripetutamente le seguenti DICHIARAZIONI rilevanti nel processo penale e civile a loro carico:
"quella casa non te la daranno mai!"
"tu non sei residente da nessuna parte!"
"tu non hai mai avuto l'asilo politico in Italia!"
"non c'è nessun'altra soluzione che quella di UCCIDERTI!"

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 28 gennaio 2020 alle ore 10:43

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
🇧🇮Milano, martedì 28.01.2020 alle ore 11:40
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

buongiorno,
Secondo le ultime informazioni raccolte,
Le mie due case,
Residenza e Domicilio milanesi,
Sono già state TRASCRITTE
( il Titolo, e cioè, l'Atto di Compravendita), a mio favore,
Presso l'Agenzia delle Entrate Ufficio Provinciale di Milano,
Nel Registro Pubblico Immobiliare.
È, senza dubbio, per questo motivo che i poliziotti criminali mafiosi del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto( Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO, nonché il Dirigente loro superiore gerarchico) e quelli che operano nella seguenti Banche milanesi:
ING, BNL e BPER,
Hanno detto alla pazza, mia convivente forzata, a cui hanno intestato in modo fittizio i miei beni mobili ed immobili, di rifermi ripetutamente le seguenti DICHIARAZIONI rilevanti nel processo penale e civile a loro carico:
"quella casa non te la daranno mai!"
"tu non sei residente da nessuna parte!"
"tu non hai mai avuto l'asilo politico in Italia!"
"non c'è nessun'altra soluzione che quella di UCCIDERTI!"

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 28 gennaio 2020 alle ore 11:41

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
.🇧🇮Milano, martedì 28.01.2020 alle ore 11:40
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

buongiorno,
Secondo le ultime informazioni raccolte,
Le mie due case,
Residenza e Domicilio milanesi,
Sono già state TRASCRITTE
( il Titolo, e cioè, l'Atto di Compravendita), a mio favore,
Presso l'Agenzia delle Entrate Ufficio Provinciale di Milano,
Nel Registro Pubblico Immobiliare.
È, senza dubbio, per questo motivo che i poliziotti criminali mafiosi del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto( Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO, nonché il Dirigente loro superiore gerarchico) e quelli che operano nella seguenti Banche milanesi:
ING, BNL e BPER,
Hanno detto alla pazza, mia convivente forzata, a cui hanno intestato in modo fittizio i miei beni mobili ed immobili, di rifermi ripetutamente le seguenti DICHIARAZIONI rilevanti nel processo penale e civile a loro carico:
"quella casa non te la daranno mai!"
"tu non sei residente da nessuna parte!"
"tu non hai mai avuto l'asilo politico in Italia!"
"non c'è nessun'altra soluzione che quella di UCCIDERTI!"

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 28 gennaio 2020 alle ore 11:41

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
🇧🇮Milano, mercoledì 29.01.2020 alle ore 11:31
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:


"LA MIA CASA
NATA da un Contratto di AFFITTO SIMULATO( tra me e l'ex padrone di casa) nel 1991,
MORTA in Tribunale , il 28.10.2019, con un PIGNORAMENTO SIMULATO( tra la Banca BNL e l'ex padrone di casa, ed io sono Parte danneggiata)
E' RISUSCITATA
DUPLICATA il 17.01.2020 per effetto della Disciplina del Contratto SIMULATO che produce gli effetti giuridici che la Parti contraenti non hanno voluto"

buongiorno,
Secondo le ultime informazioni raccolte,
Le mie due case,
Residenza e Domicilio milanesi,
Sono già state TRASCRITTE
( il Titolo, e cioè, 2 Atti di Compravendita), a mio favore,
Presso l'Agenzia delle Entrate Ufficio Provinciale di Milano,
Nel Registro Pubblico Immobiliare.
È, senza dubbio, per questo motivo che i poliziotti criminali mafiosi del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto( Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO, nonché il Dirigente loro superiore gerarchico) e quelli che operano nelle seguenti Banche milanesi:
ING, BNL e BPER,
Hanno detto alla pazza, mia convivente forzata, a cui hanno intestato in modo fittizio i miei Beni mobili ed immobili, di rifermi ripetutamente le seguenti DICHIARAZIONI rilevanti nel processo penale e civile a loro carico:
"quella casa non te la daranno mai!"
"tu non sei residente da nessuna parte!"
"tu non hai mai avuto l'asilo politico in Italia!"
"non c'è nessun'altra soluzione che quella di UCCIDERTI!"

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 29 gennaio 2020 alle ore 09:

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
🇧🇮Milano, mercoledì 29.01.2020 alle ore 11:31
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:


"LA MIA CASA
NATA da un Contratto di AFFITTO SIMULATO( tra me e l'ex padrone di casa) nel 1991,
MORTA in Tribunale , il 28.10.2019, con un PIGNORAMENTO SIMULATO( tra la Banca BNL e l'ex padrone di casa, ed io sono Parte danneggiata)
E' RISUSCITATA
DUPLICATA il 17.01.2020 per effetto della Disciplina del Contratto SIMULATO che produce gli effetti giuridici che la Parti contraenti non hanno voluto"

buongiorno,
Secondo le ultime informazioni raccolte,
Le mie due case,
Residenza e Domicilio milanesi,
Sono già state TRASCRITTE
( il Titolo, e cioè, 2 Atti di Compravendita), a mio favore,
Presso l'Agenzia delle Entrate Ufficio Provinciale di Milano,
Nel Registro Pubblico Immobiliare.
È, senza dubbio, per questo motivo che i poliziotti criminali mafiosi del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto( Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO, nonché il Dirigente loro superiore gerarchico) e quelli che operano nelle seguenti Banche milanesi:
ING, BNL e BPER,
Hanno detto alla pazza, mia convivente forzata, a cui hanno intestato in modo fittizio i miei Beni mobili ed immobili, di rifermi ripetutamente le seguenti DICHIARAZIONI rilevanti nel processo penale e civile a loro carico:
"quella casa non te la daranno mai!"
"tu non sei residente da nessuna parte!"
"tu non hai mai avuto l'asilo politico in Italia!"
"non c'è nessun'altra soluzione che quella di UCCIDERTI!"

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 29 gennaio 2020 alle ore 09:

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.