M5S News

i dirigenti scolastici applicano la riforma

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
Jacques Sayumwe
dic 2018

Milano, giovedì 13.02.2020 alle ore 11:27..

" per l'aggiornamento di quanto ho DENUNCIATO nel 2018 e nel 2019,
Ho scoperto che il piano criminale era ed è tuttora di un DUPLICE OMICIDIO, mio e la mia convivente, Cavaletti Maria.
Per quanto riguarda la mia residenza casa/Residenza
NATA
Da un Contratto di AFFITTO SIMULATO(con un contratto di COMODATO gratuito) tra me e l'ex proprietario, in data 12.11.1991,
MORTA e seppellita in Tribunale di Milano, in data 28.10.2019, da un PIGNORAMENTO SIMULATO( il pignoramento simulato riguarda l'immobile, mia attuale residenza anagrafica milanese di Corso Lodi 109/1 dal 17.01.2020, con cui la Banca ING/BNL ha SOSTITUITO(2° sostituzione) il mio Mutuo ESTINTO nel 2016 senza consegnarmi né l'uno né l'altro dei due immobili a me intestati in modo fittizio) tra la Banca ING/BNL e l'ex padrone di casa, ai miei danni,
E' RISUSCITATA TRIPLICATA,
in data 17.01.2020
per effetto della Disciplina del
CONTRATTO SIMULATO
Che produce gli effetti contrari e opposti alla volontà delle Parte Contraenti.


"DOPO IL TENTATO DUPLICE OMICIDIO
FALLITO IN CASA MIA LA NOTTE DEL 05.04.16, DEL 06.12.2019, E LA MATTINA DEL 31.01.20,
E' FALLITO ANCHE IL TENTATIVO DI ESEGUIRLO SEPARATAMENTE ALL'ESTERO".

buongiorno,

Dunque,
dopo il duplice omicidio, mio e della mia convivente forzata, fallito per intervento della DIGOS - Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali - di Milano, che si doveva compiere in casa mia la notte del 05.04.2016, del 06.12.2019 e nella tarda mattinata del 31.01.2020,in questi ultimi giorni nei primi di Febbraio 2020,
il Poliziotto Mafioso Dirigente del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto in Zona 4, che NON SI ARRENDE alla Legge e alla LEGALITA'
Avrebbe, di nuovo, riempito di soldi l'anziana signora italiana di 73 anni, mia convivente forzata che soffre di schizofrenia paranoide, per costringerla ad andare all'estero a fare la vita da barbona e lasciarmi libero il suo alloggio da persona invalida appartenente alle Categoria protetta piuttosto che RESTITUIRMI tutti i miei beni mobili ed immobili che sono stati intestati, in modo fittizio, dal suddetto Poliziotto, all'anziana signora.


Non ho altro da aggiungere.
in fede.
Milano, 13 febbraio 2019 alle ore 11:30

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
dic 2018

Milano, giovedì 13.02.2020 alle ore 11:27..

" per l'aggiornamento di quanto ho DENUNCIATO nel 2018 e nel 2019,
Ho scoperto che il piano criminale era ed è tuttora di un DUPLICE OMICIDIO, mio e la mia convivente, Cavaletti Maria.
Per quanto riguarda la mia residenza casa/Residenza
NATA
Da un Contratto di AFFITTO SIMULATO(con un contratto di COMODATO gratuito) tra me e l'ex proprietario, in data 12.11.1991,
MORTA e seppellita in Tribunale di Milano, in data 28.10.2019, da un PIGNORAMENTO SIMULATO( il pignoramento simulato riguarda l'immobile, mia attuale residenza anagrafica milanese di Corso Lodi 109/1 dal 17.01.2020, con cui la Banca ING/BNL ha SOSTITUITO(2° sostituzione) il mio Mutuo ESTINTO nel 2016 senza consegnarmi né l'uno né l'altro dei due immobili a me intestati in modo fittizio) tra la Banca ING/BNL e l'ex padrone di casa, ai miei danni,
E' RISUSCITATA TRIPLICATA,
in data 17.01.2020
per effetto della Disciplina del
CONTRATTO SIMULATO
Che produce gli effetti contrari e opposti alla volontà delle Parte Contraenti.


"DOPO IL TENTATO DUPLICE OMICIDIO
FALLITO IN CASA MIA LA NOTTE DEL 05.04.16, DEL 06.12.2019, E LA MATTINA DEL 31.01.20,
E' FALLITO ANCHE IL TENTATIVO DI ESEGUIRLO SEPARATAMENTE ALL'ESTERO".

buongiorno,

Dunque,
dopo il duplice omicidio, mio e della mia convivente forzata, fallito per intervento della DIGOS - Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali - di Milano, che si doveva compiere in casa mia la notte del 05.04.2016, del 06.12.2019 e nella tarda mattinata del 31.01.2020,in questi ultimi giorni nei primi di Febbraio 2020,
il Poliziotto Mafioso Dirigente del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto in Zona 4, che NON SI ARRENDE alla Legge e alla LEGALITA'
Avrebbe, di nuovo, riempito di soldi l'anziana signora italiana di 73 anni, mia convivente forzata che soffre di schizofrenia paranoide, per costringerla ad andare all'estero a fare la vita da barbona e lasciarmi libero il suo alloggio da persona invalida appartenente alle Categoria protetta piuttosto che RESTITUIRMI tutti i miei beni mobili ed immobili che sono stati intestati, in modo fittizio, dal suddetto Poliziotto, all'anziana signora.


Non ho altro da aggiungere.
in fede.
Milano, 13 febbraio 2019 alle ore 11:30

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
Jacques Sayumwe
dic 2018

Milano, giovedì 13.02.2020 alle ore 14:47..

" per l'aggiornamento di quanto ho DENUNCIATO nel 2018 e nel 2019,
Ho scoperto che il piano criminale era ed è tuttora di un DUPLICE OMICIDIO, mio e la mia convivente, Cavaletti Maria.
Per quanto riguarda la mia residenza casa/Residenza
NATA
Da un Contratto di AFFITTO SIMULATO(con un contratto di COMODATO gratuito) tra me e l'ex proprietario, in data 12.11.1991,
MORTA e seppellita in Tribunale di Milano, in data 28.10.2019, da un PIGNORAMENTO SIMULATO( il pignoramento simulato riguarda l'immobile, mia attuale residenza anagrafica milanese di Corso Lodi 109/1 dal 17.01.2020, con cui la Banca ING/BNL ha SOSTITUITO(2° sostituzione) il mio Mutuo ESTINTO nel 2016 senza consegnarmi né l'uno né l'altro dei due immobili a me intestati in modo fittizio) tra la Banca ING/BNL e l'ex padrone di casa, ai miei danni,
E' RISUSCITATA TRIPLICATA(moltiplicata per tre)
in data 17.01.2020
per effetto della Disciplina del
CONTRATTO SIMULATO
Che produce gli effetti contrari e opposti alla volontà delle Parte Contraenti.


"DOPO IL TENTATO DUPLICE OMICIDIO
FALLITO IN CASA MIA LA NOTTE DEL 05.04.16, DEL 06.12.2019, E LA MATTINA DEL 31.01.20,
E' FALLITO ANCHE IL TENTATIVO DI ESEGUIRLO SEPARATAMENTE ALL'ESTERO".

buongiorno,

Dunque,
dopo il duplice omicidio, mio e della mia convivente forzata, fallito per intervento della DIGOS - Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali - di Milano, che si doveva compiere in casa mia la notte del 05.04.2016, del 06.12.2019 e nella tarda mattinata del 31.01.2020,in questi ultimi giorni nei primi di Febbraio 2020,
il Poliziotto Mafioso Dirigente del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto in Zona 4, che NON SI ARRENDE alla Legge e alla LEGALITA'
Avrebbe, di nuovo, riempito di soldi l'anziana signora italiana di 73 anni, mia convivente forzata che soffre di schizofrenia paranoide, per costringerla ad andare all'estero a fare la vita da barbona e lasciarmi libero il suo alloggio da persona invalida appartenente alle Categoria protetta piuttosto che RESTITUIRMI tutti i miei beni mobili ed immobili che sono stati intestati, in modo fittizio, dal suddetto Poliziotto, all'anziana signora.


Non ho altro da aggiungere.
in fede.
Milano, 13 febbraio 2019 alle ore 14:47

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
dic 2018

Milano, giovedì 13.02.2020 alle ore 14:47..

" per l'aggiornamento di quanto ho DENUNCIATO nel 2018 e nel 2019,
Ho scoperto che il piano criminale era ed è tuttora di un DUPLICE OMICIDIO, mio e la mia convivente, Cavaletti Maria.
Per quanto riguarda la mia residenza casa/Residenza
NATA
Da un Contratto di AFFITTO SIMULATO(con un contratto di COMODATO gratuito) tra me e l'ex proprietario, in data 12.11.1991,
MORTA e seppellita in Tribunale di Milano, in data 28.10.2019, da un PIGNORAMENTO SIMULATO( il pignoramento simulato riguarda l'immobile, mia attuale residenza anagrafica milanese di Corso Lodi 109/1 dal 17.01.2020, con cui la Banca ING/BNL ha SOSTITUITO(2° sostituzione) il mio Mutuo ESTINTO nel 2016 senza consegnarmi né l'uno né l'altro dei due immobili a me intestati in modo fittizio) tra la Banca ING/BNL e l'ex padrone di casa, ai miei danni,
E' RISUSCITATA TRIPLICATA(moltiplicata per tre)
in data 17.01.2020
per effetto della Disciplina del
CONTRATTO SIMULATO
Che produce gli effetti contrari e opposti alla volontà delle Parte Contraenti.


"DOPO IL TENTATO DUPLICE OMICIDIO
FALLITO IN CASA MIA LA NOTTE DEL 05.04.16, DEL 06.12.2019, E LA MATTINA DEL 31.01.20,
E' FALLITO ANCHE IL TENTATIVO DI ESEGUIRLO SEPARATAMENTE ALL'ESTERO".

buongiorno,

Dunque,
dopo il duplice omicidio, mio e della mia convivente forzata, fallito per intervento della DIGOS - Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali - di Milano, che si doveva compiere in casa mia la notte del 05.04.2016, del 06.12.2019 e nella tarda mattinata del 31.01.2020,in questi ultimi giorni nei primi di Febbraio 2020,
il Poliziotto Mafioso Dirigente del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto in Zona 4, che NON SI ARRENDE alla Legge e alla LEGALITA'
Avrebbe, di nuovo, riempito di soldi l'anziana signora italiana di 73 anni, mia convivente forzata che soffre di schizofrenia paranoide, per costringerla ad andare all'estero a fare la vita da barbona e lasciarmi libero il suo alloggio da persona invalida appartenente alle Categoria protetta piuttosto che RESTITUIRMI tutti i miei beni mobili ed immobili che sono stati intestati, in modo fittizio, dal suddetto Poliziotto, all'anziana signora.


Non ho altro da aggiungere.
in fede.
Milano, 13 febbraio 2019 alle ore 14:47

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

🇧🇮Milano, venerdì 14 febbraio 2020 alle ore 11:29
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

buongiorno,
Come ho già denunciato, aggiornando le denunce del 2015, 2016, 2017,2018, 2019 e del 31.01.2020 , giorno in cui E' FALLITO UN DUPLICE OMICIDIO, programmato da tempo, da eseguirsi in casa mia,
A CONFERMA di quanto ho denunciato in questi ultimi giorni, e cioè, che il POLIZIOTTO MAFIOSO,
Dirigente del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto ,
Che NON SI ARRENDE alla Legge e alla LEGALITA'
AVREBBE, di nuovo, RIEMPITO DI SOLDI mia convivente forzata malata di mente, Cavaletti Maria,
PER COSTRINGERLA AD ANDARE ALL'ESTERO per essere uccisa,
Ieri sera del 13.02.2020, ESSA( colei che, in merito alla mia casa, mi ha detto tante volte questo: " NON C'E' NESSUN'ALTRA SOLUZIONE CHE QUELLA DI UCCIDERTI!") mi ha proposto di andare insieme in vacanza...

"Oggi( un anno fa),14.02.19, per la prima volta ho potuto parlare al telefono 113, grazie al nuovo Call Center bravo, con il poliziotto, l'Operatore n.5, in modo disteso, senza che mi interrompesse la comunicazione quando lo insulto dandogli del criminale che istiga alla commissione dei reati, come ha sempre fatto.
In premessa gli ho fatto una dichiarazione che e' la seguente:
" SE ENTRO DOMANI, 15.02.2019, NON MI DARETE LA MIA CASA È LA MIA CARTA DI CREDITO MASTERCARD GOLD, DIRÒ PUBBLICAMENTE A TUTTO IL MONDO CHE I POLIZIOTTI ITALIANI SONO ASSASSINI E RAZZISTI VERSO I NEGRI. ESSI SONO PEGGIO DEGLI AMERICANI " E poi gli ho chiesto questo: " QUANDO MI UCCIDERETE? HO BISOGNO DI CONFESSARMI!".
Il poliziotto ha risposto alla mia domanda drammatica della mia programmata uccisione in modo scherzoso dicendomi che faremo l'appuntamento. Ed io gli detto di VERGOGNARSI COMUNQUE, per il suo comportamento criminale. Il poliziotto in questione è quello che istiga la mia ex convivente a commettere dei reati contro di me fino alla mia programmata uccisione. Egli è colui che in data 19.11.2017. ha istigato la mia convivente a cambiare la serratura della porta della mia seconda casa, senza darmi ancora nemmeno la prima, e non mi ha ancora dato la chiave fino ad oggi, 14.02.2019.
Alla fine ho capito che il motivo del suo stato disteso ad ascoltarmi senza chiudermi la comunicazione , era dovuto al fatto che, prima di parlare con me mi ha detto di aspettare un secondo perche' in quel secondo, egli stava sistemando un dispositivo per intercettarmi e geolocalizzarmi per poi venire ad aggredirmi mortalmente, invece di restituirmi la mia Carta di credito che è nelle sue mani dal primo del mese di Febbraio 2019, in attesa , di uccidermi o di farmi sequestrare, nella mia casa di via dei ciquecento. 12 a Milano, dagli elementi venuti dal Burundi o dalla dalla Germania. A proposito dei mafiosi italiani che si trovano in Germania e in Burundi che potrebbero avere preso un accordo con la mia ex convivente per sequestrarmi , un giorno del mese di settembre 2018, con la scusa di consegnarci un frigorifero nuovo, oggi ho contestato questo fatto alla Cavaletti Maria, e dalla sua reazione, potrebbe darsi che, veramente ci fosse stato un accordo in questo senso. Quindi, ancora una volta, bisogna dire, che c'e' stato un miracolo compiuto dalla madonna attraverso la DIGOS di Milano"

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 14 febbraio 2020 alle ore 11:45

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
🇧🇮Milano,sabato 15.02.2020 alle ore 15.29
Messaggio "Urbi et orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana.


"SPORCO NEGRO"
SEI UN CRIMINALE MAFIOSO! HAI UNA FACCIA DI MERDA!
TORNA IN SICILIA A FARE IL MAFIOSO!
E NON A MILANO!

DOPO IL TENTATO DUPLICE OMICIDIO
FALLITO IN CASA MIA IL 31.01.20,
E' FALLITO ANCHE IL TENTATIVO DI ESEGUIRLO SEPARATAMENTE ALL'ESTERO.

buongiorno,

Dunque,
dopo il duplice omicidio, mio e della mia convivente forzata, fallito per intervento della DIGOS - Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali - di Milano, che si doveva compiere in casa mia la notte del 05.04.2016, del 06.12.2019 e nella tarda mattinata del 31.01.2020,in questi ultimi giorni nei primi di Febbraio 2020,
il Poliziotto Mafioso Dirigente del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto in Zona 4, che non si arrende alla Legge e alla Legalità,
Avrebbe, di nuovo, riempito di soldi l'anziana signora italiana di 73 anni, mia convivente forzata che soffre di schizofrenia paranoide, per costringerla ad andare all'estero a fare la vita da barbona e lasciarmi libero il suo alloggio da persona invalida appartenente alle Categoria protetta piuttosto che RESTITUIRMI tutti i miei beni mobili ed immobili che sono stati intestati, in modo fittizio, dal suddetto Poliziotto, all'anziana signora.


Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 15 febbraio 2020 alle ore 15.30

Avv. BIGIRIMANA Jacques sayumwe.
🇧🇮Milano,sabato 15.02.2020 alle ore 15.29
Messaggio "Urbi et orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana.


"SPORCO NEGRO"
SEI UN CRIMINALE MAFIOSO! HAI UNA FACCIA DI MERDA!
TORNA IN SICILIA A FARE IL MAFIOSO!
E NON A MILANO!

DOPO IL TENTATO DUPLICE OMICIDIO
FALLITO IN CASA MIA IL 31.01.20,
E' FALLITO ANCHE IL TENTATIVO DI ESEGUIRLO SEPARATAMENTE ALL'ESTERO.

buongiorno,

Dunque,
dopo il duplice omicidio, mio e della mia convivente forzata, fallito per intervento della DIGOS - Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali - di Milano, che si doveva compiere in casa mia la notte del 05.04.2016, del 06.12.2019 e nella tarda mattinata del 31.01.2020,in questi ultimi giorni nei primi di Febbraio 2020,
il Poliziotto Mafioso Dirigente del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto in Zona 4, che non si arrende alla Legge e alla Legalità,
Avrebbe, di nuovo, riempito di soldi l'anziana signora italiana di 73 anni, mia convivente forzata che soffre di schizofrenia paranoide, per costringerla ad andare all'estero a fare la vita da barbona e lasciarmi libero il suo alloggio da persona invalida appartenente alle Categoria protetta piuttosto che RESTITUIRMI tutti i miei beni mobili ed immobili che sono stati intestati, in modo fittizio, dal suddetto Poliziotto, all'anziana signora.


Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 15 febbraio 2020 alle ore 15.30

Avv. BIGIRIMANA Jacques sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
🇧🇮Milano,sabato 15.02.2020 alle ore 18:04
Messaggio "Urbi et orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana.


"SPORCO NEGRO"*(1)
SEI UN CRIMINALE MAFIOSO! HAI UNA FACCIA DI MERDA!
TORNA IN SICILIA A FARE IL MAFIOSO!
E NON A MILANO!


DOPO IL TENTATO DUPLICE OMICIDIO
FALLITO IN CASA MIA IL 31.01.20,
E' FALLITO ANCHE IL TENTATIVO DI ESEGUIRLO SEPARATAMENTE ALL'ESTERO.

buongiorno,

Dunque,
dopo il duplice omicidio, mio e della mia convivente forzata, fallito per intervento della DIGOS - Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali - di Milano, che si doveva compiere in casa mia la notte del 05.04.2016, del 06.12.2019 e nella tarda mattinata del 31.01.2020,in questi ultimi giorni nei primi di Febbraio 2020,
il Poliziotto Mafioso Dirigente del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto in Zona 4, che non si arrende alla Legge e alla Legalità,
Avrebbe, di nuovo, riempito di soldi l'anziana signora italiana di 73 anni, mia convivente forzata che soffre di schizofrenia paranoide, per costringerla ad andare all'estero a fare la vita da barbona e lasciarmi libero il suo alloggio da persona invalida appartenente alle Categoria protetta piuttosto che RESTITUIRMI tutti i miei beni mobili ed immobili che sono stati intestati, in modo fittizio, dal suddetto Poliziotto, all'anziana signora.

*(1)Questa tarda mattinata di oggi, sabato 15.02.2020, alle ore 11 circa,
quel Signore BANCARIO , mio ex vicino di casa( negli Anni'90 in Corso Lodi, 111 a Milano)
Che io ho sempre insultato, ogni volta che lo incontravo per strada, dandogli del Criminale Mafioso che MI HA RUBATO LA VITA, e invitandolo a tornare a MAFIARE IN SICILIA e non a Milano,
Per la prima volta dal 2017,
Egli mi ha dato dello "sporco negro" mentre lo inseguivo da lontano, lo invitavo a fermarsi e girarsi in modo che la gente vedesse la sua faccia di merda. Eravamo vicino a Via Oglio, 18 a Milano dove ogni sabato c'è un mercato e quindi, con tanta gente presente.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 15 febbraio 2020 alle ore 18.07

Avv. BIGIRIMANA Jacques sayumwe.
🇧🇮Milano,sabato 15.02.2020 alle ore 18:04
Messaggio "Urbi et orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana.


"SPORCO NEGRO"*(1)
SEI UN CRIMINALE MAFIOSO! HAI UNA FACCIA DI MERDA!
TORNA IN SICILIA A FARE IL MAFIOSO!
E NON A MILANO!


DOPO IL TENTATO DUPLICE OMICIDIO
FALLITO IN CASA MIA IL 31.01.20,
E' FALLITO ANCHE IL TENTATIVO DI ESEGUIRLO SEPARATAMENTE ALL'ESTERO.

buongiorno,

Dunque,
dopo il duplice omicidio, mio e della mia convivente forzata, fallito per intervento della DIGOS - Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali - di Milano, che si doveva compiere in casa mia la notte del 05.04.2016, del 06.12.2019 e nella tarda mattinata del 31.01.2020,in questi ultimi giorni nei primi di Febbraio 2020,
il Poliziotto Mafioso Dirigente del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto in Zona 4, che non si arrende alla Legge e alla Legalità,
Avrebbe, di nuovo, riempito di soldi l'anziana signora italiana di 73 anni, mia convivente forzata che soffre di schizofrenia paranoide, per costringerla ad andare all'estero a fare la vita da barbona e lasciarmi libero il suo alloggio da persona invalida appartenente alle Categoria protetta piuttosto che RESTITUIRMI tutti i miei beni mobili ed immobili che sono stati intestati, in modo fittizio, dal suddetto Poliziotto, all'anziana signora.

*(1)Questa tarda mattinata di oggi, sabato 15.02.2020, alle ore 11 circa,
quel Signore BANCARIO , mio ex vicino di casa( negli Anni'90 in Corso Lodi, 111 a Milano)
Che io ho sempre insultato, ogni volta che lo incontravo per strada, dandogli del Criminale Mafioso che MI HA RUBATO LA VITA, e invitandolo a tornare a MAFIARE IN SICILIA e non a Milano,
Per la prima volta dal 2017,
Egli mi ha dato dello "sporco negro" mentre lo inseguivo da lontano, lo invitavo a fermarsi e girarsi in modo che la gente vedesse la sua faccia di merda. Eravamo vicino a Via Oglio, 18 a Milano dove ogni sabato c'è un mercato e quindi, con tanta gente presente.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 15 febbraio 2020 alle ore 18.07

Avv. BIGIRIMANA Jacques sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

🇧🇮Alle ore 11 di oggi 17.02.2020 la mia convivente, che, forse, in quel momento i poliziotti la stavano stuprando, non mi ha lasciato rientrare in casa mia. Essa mi ha detto, con calma, di tornare fra qualche giorno( io mi aspettavo che mi dicesse di tornare fra qualche ora quando i poliziotti e i carabinieri avranno finito di consumare il sesso con cui lei ha pagato, dal 2015 quando è stata condannata, per vari reati tra cui il TENTATO OMICIDIO ai miei danni, per evitare di essere allontanata dalla mia casa) perché non si sentiva bene. Qualche giorno, è il tempo sufficiente che i poliziotti e i carabinieri suoi AMANTI mi uccidano, mentre dormo fuori. Ho chiamato subito il 118 tramite 112 dei carabinieri. Il carabiniere a cui ho raccontato tutta la storia, ricordandogli che l'anziana signora di 73 sofferente di schizofrenia paranoide e SOCIALMENTE PERICOLOSA, doveva essere allontanata già dal 2015, e che non era stata allontanata perché i carabinieri e i poliziotti l'avevano concussa ed aveva dovuto pagare in natura con delle prestazioni sessuali, Mi ha promesso di intervenire subito. Nel pomeriggio, di oggi un operatore del 118 a cui ho ricordato che la mia conviventa ha già avuto tre T.S.O. Ha messo in dubbio la mia richiesta di intervento tramite i carabinieri perché la signora commette dei reati. Alla fine ho notificato all'Operatore sanitario dicendogli che sarà rinviato a giudizio in concorso con la polizia e i carabinieri per i REATI di "OMESSO SOCCORSO" E "TENTATO DUPLICE OMICIDIO" di due Cittadini italiani di cui uno, la mia convivente, è incapace di intendere e di volere.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
🇧🇮Milano, lunedì 17.02.2020 alle ore 16:47
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana​:

"LA CASA NON TE LA DARANNO MAI!
NON C'E' NESSUN'ALTRA SOLUZIONE
CHE QUELLA DI UCCIDERTI!"*(1)

Alle ore 11 di oggi 17.02.2020 la mia convivente, che, forse, in quel momento i poliziotti la stavano stuprando, non mi ha lasciato rientrare in casa mia.
Essa mi ha detto, con calma, di tornare fra qualche giorno( io mi aspettavo che mi dicesse di tornare fra qualche ora quando i poliziotti e i carabinieri avranno finito di consumare il sesso con cui lei ha pagato, dal 2015 quando è stata condannata, per vari reati tra cui il TENTATO OMICIDIO ai miei danni, per evitare di essere allontanata dalla mia casa) perché non si sentiva bene. Qualche giorno, è il tempo sufficiente che i poliziotti e i carabinieri suoi AMANTI mi uccidano, mentre dormo fuori. Ho chiamato subito il 118 tramite 112 dei carabinieri. Il carabiniere a cui ho raccontato tutta la storia, ricordandogli che l'anziana signora di 73 anni sofferente di schizofrenia paranoide e SOCIALMENTE PERICOLOSA, doveva essere allontanata già dal 2015, e che non era stata allontanata perché i carabinieri e i poliziotti l'avevano concussa ed aveva dovuto pagare in natura con delle prestazioni sessuali,
Mi ha promesso di intervenire subito.
Nello stesso pomeriggio di oggi, un Operatore del 118 a cui ho ricordato che la mia convivente aveva già avuto tre T.S.O. Ha messo in dubbio la mia richiesta di intervento tramite i carabinieri perché la signora commette dei reati.
Alla fine ho notificato all'Operatore *(2)Sanitario dicendogli che sarà rinviato a giudizio in concorso con la polizia e i carabinieri per i REATI di "OMESSO SOCCORSO" E "TENTATO DUPLICE OMICIDIO" di due Cittadini italiani di cui uno, la mia convivente, è incapace di intendere e di volere.

*(1) così mi disse qualche mese fa, la mia convivente forzata, la puttana dei poliziotti del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto in zona 4, in merito alla mia casa che aspetto di riavere dal 2000 quando lo Stato Italiano mi ha concesso lo Status di Rifugiato politico ai sensi della Convenzione di Ginevra del 28 luglio 1951 e successive modifiche.
*(2) Ho già denunciato il fatto che il piano criminale di don Cesare Volontè di Lacchiarella(Mi) insieme alla polizia del Commissariato Mecenate, è quello di RINCHIUDERMI in un ospedale psichiatrico e uccidermi con l'accordo dei Sanitari. Anche il giorno 16.08.2018, quando sono stato arrestato da due Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate: Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO che sono stati bloccati dalla DIGOS di Milano, uno dei 2 poliziotti, quello che mi disse questo: " PER LA TUA CASA PER OGGI NIENTE", Aveva insistito per chiamare l'Ambulanza per portarmi via...

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 7 febbraio 2020 alle ore 17:11

Avv. BIGIRIMANA Jacques sayumwe.
🇧🇮Milano, lunedì 17.02.2020 alle ore 16:47
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana​:

"LA CASA NON TE LA DARANNO MAI!
NON C'E' NESSUN'ALTRA SOLUZIONE
CHE QUELLA DI UCCIDERTI!"*(1)

Alle ore 11 di oggi 17.02.2020 la mia convivente, che, forse, in quel momento i poliziotti la stavano stuprando, non mi ha lasciato rientrare in casa mia.
Essa mi ha detto, con calma, di tornare fra qualche giorno( io mi aspettavo che mi dicesse di tornare fra qualche ora quando i poliziotti e i carabinieri avranno finito di consumare il sesso con cui lei ha pagato, dal 2015 quando è stata condannata, per vari reati tra cui il TENTATO OMICIDIO ai miei danni, per evitare di essere allontanata dalla mia casa) perché non si sentiva bene. Qualche giorno, è il tempo sufficiente che i poliziotti e i carabinieri suoi AMANTI mi uccidano, mentre dormo fuori. Ho chiamato subito il 118 tramite 112 dei carabinieri. Il carabiniere a cui ho raccontato tutta la storia, ricordandogli che l'anziana signora di 73 anni sofferente di schizofrenia paranoide e SOCIALMENTE PERICOLOSA, doveva essere allontanata già dal 2015, e che non era stata allontanata perché i carabinieri e i poliziotti l'avevano concussa ed aveva dovuto pagare in natura con delle prestazioni sessuali,
Mi ha promesso di intervenire subito.
Nello stesso pomeriggio di oggi, un Operatore del 118 a cui ho ricordato che la mia convivente aveva già avuto tre T.S.O. Ha messo in dubbio la mia richiesta di intervento tramite i carabinieri perché la signora commette dei reati.
Alla fine ho notificato all'Operatore *(2)Sanitario dicendogli che sarà rinviato a giudizio in concorso con la polizia e i carabinieri per i REATI di "OMESSO SOCCORSO" E "TENTATO DUPLICE OMICIDIO" di due Cittadini italiani di cui uno, la mia convivente, è incapace di intendere e di volere.

*(1) così mi disse qualche mese fa, la mia convivente forzata, la puttana dei poliziotti del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto in zona 4, in merito alla mia casa che aspetto di riavere dal 2000 quando lo Stato Italiano mi ha concesso lo Status di Rifugiato politico ai sensi della Convenzione di Ginevra del 28 luglio 1951 e successive modifiche.
*(2) Ho già denunciato il fatto che il piano criminale di don Cesare Volontè di Lacchiarella(Mi) insieme alla polizia del Commissariato Mecenate, è quello di RINCHIUDERMI in un ospedale psichiatrico e uccidermi con l'accordo dei Sanitari. Anche il giorno 16.08.2018, quando sono stato arrestato da due Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate: Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO che sono stati bloccati dalla DIGOS di Milano, uno dei 2 poliziotti, quello che mi disse questo: " PER LA TUA CASA PER OGGI NIENTE", Aveva insistito per chiamare l'Ambulanza per portarmi via...

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 7 febbraio 2020 alle ore 17:11

Avv. BIGIRIMANA Jacques sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
🇧🇮Milano, lunedì 17.02.2020 alle ore 16:47
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana​:

"LA CASA NON TE LA DARANNO MAI!
NON C'E' NESSUN'ALTRA SOLUZIONE
CHE QUELLA DI UCCIDERTI!"*(1)

Alle ore 11 di oggi 17.02.2020 la mia convivente, che, forse, in quel momento i poliziotti la stavano stuprando, non mi ha lasciato rientrare in casa mia.
Essa mi ha detto, con calma, di tornare fra qualche giorno( io mi aspettavo che mi dicesse di tornare fra qualche ora quando i poliziotti e i carabinieri avranno finito di consumare il sesso con cui lei ha pagato, dal 2015 quando è stata condannata, per vari reati tra cui il TENTATO OMICIDIO ai miei danni, per evitare di essere allontanata dalla mia casa) perché non si sentiva bene. Qualche giorno, è il tempo sufficiente che i poliziotti e i carabinieri suoi AMANTI mi uccidano, mentre dormo fuori. Ho chiamato subito il 118 tramite 112 dei carabinieri. Il carabiniere a cui ho raccontato tutta la storia, ricordandogli che l'anziana signora di 73 anni sofferente di schizofrenia paranoide e SOCIALMENTE PERICOLOSA, doveva essere allontanata già dal 2015, e che non era stata allontanata perché i carabinieri e i poliziotti l'avevano concussa ed aveva dovuto pagare in natura con delle prestazioni sessuali,
Mi ha promesso di intervenire subito.
Nello stesso pomeriggio di oggi, un Operatore del 118 a cui ho ricordato che la mia convivente aveva già avuto tre T.S.O. Ha messo in dubbio la mia richiesta di intervento tramite i carabinieri perché la signora commette dei reati.
Alla fine ho notificato all'Operatore *(2)Sanitario dicendogli che sarà rinviato a giudizio in concorso con la polizia e i carabinieri per i REATI di "OMESSO SOCCORSO" E "TENTATO DUPLICE OMICIDIO" di due Cittadini italiani di cui uno, la mia convivente, è incapace di intendere e di volere.

*(1) così mi disse qualche mese fa, la mia convivente forzata, la puttana dei poliziotti del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto in zona 4, in merito alla mia casa che aspetto di riavere dal 2000 quando lo Stato Italiano mi ha concesso lo Status di Rifugiato politico ai sensi della Convenzione di Ginevra del 28 luglio 1951 e successive modifiche.
*(2) Ho già denunciato il fatto che il piano criminale di don Cesare Volontè di Lacchiarella(Mi) insieme alla polizia del Commissariato Mecenate, è quello di RINCHIUDERMI in un ospedale psichiatrico e uccidermi con l'accordo dei Sanitari. Anche il giorno 16.08.2018, quando sono stato arrestato da due Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate: Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO che sono stati bloccati dalla DIGOS di Milano, uno dei 2 poliziotti, quello che mi disse questo: " PER LA TUA CASA, PER OGGI NIENTE", Aveva insistito per chiamare l'Ambulanza per portarmi via...

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 17 febbraio 2020 alle ore 17:11

Avv. BIGIRIMANA Jacques sayumwe.
*(1) così mi disse qualche mese fa, la mia convivente forzata, la puttana dei poliziotti del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto in zona 4, in merito alla mia casa che aspetto di riavere dal 2000 quando lo Stato Italiano mi ha concesso lo Status di Rifugiato politico ai sensi della Convenzione di Ginevra del 28 luglio 1951 e successive modifiche.
*(2) Ho già denunciato il fatto che il piano criminale di don Cesare Volontè di Lacchiarella(Mi) insieme alla polizia del Commissariato Mecenate, è quello di FARMI RINCHIUDERMI in un ospedale psichiatrico e uccidermi con l'accordo del Direttore Sanitario che mi avrebbe UCCISO con una semplice iniezione per fare passare il dolore da una ferita da arma bianca( il rischio di essere accoltellato da Toffali Giorgio o da chiunque, lo vivo quotidianamente) . Anche il giorno 16.08.2018,alle ore 08:10 del mattino, quando sono stato arrestato, per la seconda( il primo arresto era stato il 08.02.2018,in Piazzale Corvetto, verso le ore 17 circa, dal poliziotto Salvatore DE GIORGI) volta da due Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate: Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO che sono stati bloccati dalla DIGOS di Milano, uno dei 2 poliziotti, quello che mi disse questo: " PER LA TUA CASA, PER OGGI NIENTE", Aveva insistito per chiamare l'Ambulanza per portarmi via. Durante quell'arresto fallito, il Poliziotto Mafioso dirigente del suddetto Commissariato
Ha dato l'incarico all'Avvocato David OLIVETTI del Foro di Milano di COPRIRE IL DUPLICE OMICIDIO, mio e della mia convivente forzata,che si doveva eseguire il 17.06.2019 e il 28.10.2019, rispettivamente, in cantina della mia casa di Via Dei Cinquecento, 12 a Milano, e in Tribunale di Milano durante l'udienza di fissazione della data di vendita all'Asta dell'Immobile, mia attuale Residenza anagrafica milanese( dal 17.01.2020) di Corso Lodi n°109/1 con cui i Mafiosi poliziotti del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto e le Banche ING DIRECT , BPER e BNL - Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n°3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 con Sede legale a Roma,
Hanno SOSTITUITO il mio Mutuo GIA' ESTINTO nel 2016, dopo trascorsi 25 anni,senza mai avermi consegnato né l'uno né l'altro dei due immobili a me intestati in modo fittizio.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 18 febbraio 2020 alle ore 11:33

Avv. BIGIRIMANA Jacques sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
*(1) così mi disse qualche mese fa, la mia convivente forzata, la puttana dei poliziotti del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto in zona 4, in merito alla mia casa che aspetto di riavere dal 2000 quando lo Stato Italiano mi ha concesso lo Status di Rifugiato politico ai sensi della Convenzione di Ginevra del 28 luglio 1951 e successive modifiche.
*(2) Ho già denunciato il fatto che il piano criminale di don Cesare Volontè di Lacchiarella(Mi) insieme alla polizia del Commissariato Mecenate, è quello di FARMI RINCHIUDERMI in un ospedale psichiatrico e uccidermi con l'accordo del Direttore Sanitario che mi avrebbe UCCISO con una semplice iniezione per fare passare il dolore da una ferita da arma bianca( il rischio di essere accoltellato da Toffali Giorgio o da chiunque, lo vivo quotidianamente) . Anche il giorno 16.08.2018,alle ore 08:10 del mattino, quando sono stato arrestato, per la seconda( il primo arresto era stato il 08.02.2018,in Piazzale Corvetto, verso le ore 17 circa, dal poliziotto Salvatore DE GIORGI) volta da due Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate: Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO che sono stati bloccati dalla DIGOS di Milano, uno dei 2 poliziotti, quello che mi disse questo: " PER LA TUA CASA, PER OGGI NIENTE", Aveva insistito per chiamare l'Ambulanza per portarmi via. Durante quell'arresto fallito, il Poliziotto Mafioso dirigente del suddetto Commissariato
Ha dato l'incarico all'Avvocato David OLIVETTI del Foro di Milano di COPRIRE IL DUPLICE OMICIDIO, mio e della mia convivente forzata,che si doveva eseguire il 17.06.2019 e il 28.10.2019, rispettivamente, in cantina della mia casa di Via Dei Cinquecento, 12 a Milano, e in Tribunale di Milano durante l'udienza di fissazione della data di vendita all'Asta dell'Immobile, mia attuale Residenza anagrafica milanese( dal 17.01.2020) di Corso Lodi n°109/1 con cui i Mafiosi poliziotti del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto e le Banche ING DIRECT , BPER e BNL - Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n°3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 con Sede legale a Roma,
Hanno SOSTITUITO il mio Mutuo GIA' ESTINTO nel 2016, dopo trascorsi 25 anni,senza mai avermi consegnato né l'uno né l'altro dei due immobili a me intestati in modo fittizio.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 18 febbraio 2020 alle ore 11:33

Avv. BIGIRIMANA Jacques sayumwe.
Milano, domenica 01.03.2020 alle ore 08: 49
Messaggio "Urbi et Orbi" del Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias, Mwalimu Yakobo Bigirinana:

" DOPO I TENTATIVI DI UN DUPLICE OMICIDIO CHE SI DOVEVA COMPIERE IN CASA MIA IN DATA 31.01.2020,
IN DATA 24.02.2020,
SI E' PERFEZIONATO ANCHE IL REATO DI CIRCONVENZIONE DI INCAPACE CON LA FIRMA DELL'ATTO DI ESTINZIONE DI UN MUTUO FITTIZIO INTESTATO ALLA "SIGNORA SAYUMWE"".

buongiorno,
Dunque,
Come avevo già piu volte denunciato nei miei scritti dal 2015, in :
" i dirigenti scolastici applicato la riforma"

I due principali soggetti malvagi:
Don Cesare Volonté e il poliziotto dirigente del Commissariato Mecenate competente per Territorio di Milano Corvetto in Zona 4,
Che hanno giurato fedeltà, rispettivamente, nelle mani di Satana(Shetani) e della Mafia,
D'accordo con le seguenti Banche milanesi:
ING, BNL e BPER,
Mi hanno imposto, a mia insaputa, un MATRIMONIO FITTIZIO con una donna italiana di 73 anni sofferente di schizofrenia paranoide e socialmente pericolosa
Con la quale sono stato costretto a sopravvivere in una condizione di Rifugiato politico
Riconosciuto da Roma nel 2000;
E, in vista di ucciderci tutti e due
Con l'occultamento di cadaveri
Hanno INTESTATO, in modo FITTIZIO, tutti i miei Beni mobili ed immobili all'anziana signora malata di mente...

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 01 marzo 2020 alle ore 08:51

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
Milano,domenica 22.03.2020 alle ore 11:11
*(1) così mi disse qualche mese fa, la mia convivente forzata, la puttana dei poliziotti del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto in zona 4, in merito alla mia casa che aspetto di riavere dal 2000 quando lo Stato Italiano mi ha concesso lo Status di Rifugiato politico ai sensi della Convenzione di Ginevra del 28 luglio 1951 e successive modifiche.
*(2) Ho già denunciato il fatto che il piano criminale di don Cesare Volontè di Lacchiarella(Mi) insieme alla polizia del Commissariato Mecenate, è quello di FARMI RINCHIUDERMI in un ospedale psichiatrico e uccidermi con l'accordo del Direttore Sanitario che mi avrebbe UCCISO con una semplice iniezione per fare passare il dolore da una ferita da arma bianca( il rischio di essere accoltellato da Toffali Giorgio o da chiunque, lo vivo quotidianamente) . Anche il giorno 16.08.2018,alle ore 08:10 del mattino, quando sono stato arrestato, per la seconda( il primo arresto era stato il 08.02.2018,in Piazzale Corvetto, verso le ore 17 circa, dal poliziotto Salvatore DE GIORGI) volta da due Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate: Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO che sono stati bloccati dalla DIGOS di Milano, uno dei 2 poliziotti, quello che mi disse questo: " PER LA TUA CASA, PER OGGI NIENTE", Aveva insistito per chiamare l'Ambulanza per portarmi via. Durante quell'arresto fallito, il Poliziotto Mafioso dirigente del suddetto Commissariato
Ha dato l'incarico all'Avvocato David OLIVETTI del Foro di Milano di COPRIRE IL DUPLICE OMICIDIO, mio e della mia convivente forzata,che si doveva eseguire il 17.06.2019 e il 28.10.2019, rispettivamente, in cantina della mia casa di Via Dei Cinquecento, 12 a Milano, e in Tribunale di Milano durante l'udienza di fissazione della data di vendita all'Asta dell'Immobile, mia attuale Residenza anagrafica milanese( dal 17.01.2020) di Corso Lodi n°109/1 con cui i Mafiosi poliziotti del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto e le Banche ING DIRECT , BPER e BNL - Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n°3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 con Sede legale a Roma,
Hanno SOSTITUITO il mio Mutuo GIA' ESTINTO nel 2016, dopo trascorsi 25 anni,senza mai avermi consegnato né l'uno né l'altro dei due immobili a me intestati in modo fittizio.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 18 febbraio 2020 alle ore 11:33

Avv. BIGIRIMANA Jacques sayumwe.
Milano, domenica 01.03.2020 alle ore 08: 49
Messaggio "Urbi et Orbi" del Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias, Mwalimu Yakobo Bigirinana:

" DOPO I TENTATIVI DI UN DUPLICE OMICIDIO CHE SI DOVEVA COMPIERE IN CASA MIA IN DATA 31.01.2020,
IN DATA 24.02.2020,
SI E' PERFEZIONATO ANCHE IL REATO DI CIRCONVENZIONE DI INCAPACE CON LA FIRMA DELL'ATTO DI ESTINZIONE DI UN MUTUO FITTIZIO INTESTATO ALLA "SIGNORA SAYUMWE"".

buongiorno,
Dunque,
Come avevo già piu volte denunciato nei miei scritti dal 2015, in :
" i dirigenti scolastici applicato la riforma"

I due principali soggetti malvagi:
Don Cesare Volonté e il poliziotto dirigente del Commissariato Mecenate competente per Territorio di Milano Corvetto in Zona 4,
Che hanno giurato fedeltà, rispettivamente, nelle mani di Satana(Shetani) e della Mafia,
D'accordo con le seguenti Banche milanesi:
ING, BNL e BPER,
Mi hanno imposto, a mia insaputa, un MATRIMONIO FITTIZIO con una donna italiana di 73 anni sofferente di schizofrenia paranoide e socialmente pericolosa
Con la quale sono stato costretto a sopravvivere in una condizione di Rifugiato politico
Riconosciuto da Roma nel 2000;
E, in vista di ucciderci tutti e due
Con l'occultamento di cadaveri
Hanno INTESTATO, in modo FITTIZIO, tutti i miei Beni mobili ed immobili all'anziana signora malata di mente...

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 01 marzo 2020 alle ore 08:51

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
Milano,domenica 22.03.2020 alle ore 11:11
Messaggio"Urbi et Orbi"
del Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias, Mwalimu Yakobo Bigirimana:

" LA CASA POPOLARE NON TE LA DARANNO MAI!
NON C'È NESSUN'ALTRA SOLUZIONE CHE QUELLA DI UCCIDERTI!"*(1)
*(1) così mi ha detto più volte e ripetutamente qualche mese fa, la mia convivente forzata, la puttana dei poliziotti del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto in zona 4, in merito alla mia casa che aspetto di riavere dal 2000 quando lo Stato Italiano mi ha concesso lo Status di Rifugiato politico ai sensi della Convenzione di Ginevra del 28 luglio 1951 e successive modifiche.
*(2) Ho già denunciato il fatto che il piano criminale di don Cesare Volontè di Lacchiarella(Mi) insieme alla polizia del Commissariato Mecenate, è quello di FARMI RINCHIUDERMI in un ospedale psichiatrico e uccidermi con l'accordo del Direttore Sanitario che mi avrebbe UCCISO con una semplice iniezione per fare passare il dolore da una ferita da arma bianca( il rischio di essere accoltellato da Toffali Giorgio o da chiunque, lo vivo quotidianamente) . Anche il giorno 16.08.2018,alle ore 08:10 del mattino, quando sono stato arrestato, per la seconda( il primo arresto era stato il 08.02.2018,in Piazzale Corvetto, verso le ore 17 circa, dal poliziotto Salvatore DE GIORGI) volta da due Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate: Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO che sono stati bloccati dalla DIGOS di Milano, uno dei 2 poliziotti, quello che mi disse questo: " PER LA TUA CASA, PER OGGI NIENTE", Aveva insistito per chiamare l'Ambulanza per portarmi via. Durante quell'arresto fallito, il Poliziotto Mafioso dirigente del suddetto Commissariato
Ha dato l'incarico all'Avvocato David OLIVETTI del Foro di Milano di COPRIRE IL DUPLICE OMICIDIO, mio e della mia convivente forzata,che si doveva eseguire il 17.06.2019 e il 28.10.2019, rispettivamente, in cantina della mia casa di Via Dei Cinquecento, 12 a Milano, e in Tribunale di Milano durante l'udienza di fissazione della data di vendita all'Asta dell'Immobile, mia attuale Residenza anagrafica milanese( dal 17.01.2020) di Corso Lodi n°109/1 con cui i Mafiosi poliziotti del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto e le Banche ING DIRECT , BPER e BNL - Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n°3 di Milano in Corso Buenos Aires n°15 con Sede legale a Roma,
Hanno SOSTITUITO il mio Mutuo GIA' ESTINTO nel 2016, dopo trascorsi 25 anni,senza mai avermi consegnato né l'uno né l'altro dei due immobili a me intestati in modo fittizio.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 22 marzo 2020 alle ore 11:21

Avv. BIGIRIMANA Jacques sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, lunedì 23.03.2020 alle ore 09:21
Messaggio "Urbi et Orbi" del Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias, Mwalimu Yakobo Bigirimana:

" AL NEGRO SEDICENTE RIFUGIATO POLITICO RICONOSCIUTO DA ROMA - NON ME NE FREGA UN KATSO DI QUELLO CHE DECIDE ROMA - GLI DAREMO LE SUE DUE CASE MILANESI. PRIMA, PERÒ, DOBBIAMO UCCIDERLO SEGRETAMENTE INSIEME ALLA VECCHIETTA"

buongiorno,
Le parole di cui sopra,
E' Una INTERPRETAZIONE AUTENTICA
Della
DICHIARAZIONE CONGIUNTA
Che i due soggetti MALVAGI:
il NEGRIERE diabolico missionario d'Africa, don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi), e
il DIRIGENTE POLIZIOTTO del Commissariato Mecenate Competente per Territorio di Milano Corvetto,
in Zona 4,
FECERO nel 2006
( e' l'anno in cui il mio MUTUO, prima Casa di durata di 25 anni, di Corso Lodi n.111 a Milano, dal Gennaio 1992 al Gennaio 2017, e' stato SOSTITUITO, in modo fittizio e a mia insaputa, prima, con l'Immobile Alloggio della mia convivente forzata di 73 anni sofferente di schizofrenia paranoide SOCIALMENTE PERICOLOSA , e , poi "SURROGATO " con l'Immobile mio nuovo Domicilio milanese nonché mia nuova Residenza anagrafica e FISCALE in Italia)
MENTRE GIURAVANO FEDELTÀ
nelle mani di Satana(Shetani), il Prete, e nelle mani della Mafia, il Poliziotto.
I FATTI:
1) Nel mese di Novembre 1991,
Ho stipulato un Contratto di Comodato Gratuito TRUFFA...;
2) Nel mese di Ottobre 2016 , trascorsi i 25 anni,
il Suddetto CONTRATTO REALE AD EFFETTI REALI di Comodato,
E' stato CONVERTITO in un CONTRATTO di MUTUO ESTINTO senza consegnarmi né la casa, né il Conguaglio/Risarcimento danni da illecito civile e penale di euro 140.000/ Centoquarantamila;
3) Nel mese di Novembre 2019
il mio Mutuo surrogato, a mia insaputa,
con l'immobile di Corso Lodi n.109/1 a Milano,
E' stato FORZOSAMENTE ESTINTO.
Dunque,
Dal 2014 ad oggi 23.03.2020,
Rischio tutti i giorni di ESSERE UCCISO COME UN CANE senza una lira e senza fissa Dimora.
Eppure,
sono INTESTATARIO di almeno due Contratti di MUTUO 1 e 2 Casa a Milano e sono TITOLARE DI UN CONTRATTO DI LAVORO, di Insegnante, A TEMPO INDETERMINATO
Presso il MIUR ( Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca)
Dal 07.02.2013.
Questa non è Mafia!
E' semplicemente "COSA NOSTRA" .

No ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 23 marzo 2020 alle ore 11:12

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, martedì 24.03.2020 alle ore 01:41
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

" AL NEGRO SEDICENTE RIFUGIATO POLITICO RICONOSCIUTO DA ROMA (NON ME NE FREGA UN KATSO DI QUELLO CHE DECIDE ROMA)
CHE
NON HA PAGATO L'AFFITTO IN NERO E
NON HA PAGATO IL PIZZO
PER POTER AVERE IL PERMESSO DI SOGGIORNO FALSO
GLI DAREMO LE COSIDDETTE SUE CASE MILANESI.
PRIMA, PERÒ, DOBBIAMO UCCIDERLO SEGRETAMENTE INSIEME ALLA VECCHIETTA SUA CONVIVENTE".

buongiorno,
Le parole di cui sopra,
E' Una TRADUZIONE/INTERPRETAZIONE AUTENTICA
Delle
DICHIARAZIONI SOLENNE CONGIUNTE
Che i due soggetti MALVAGI:
il NEGRIERE diabolico missionario d'Africa in BURUNDI, e cioè, IGIHUGU C'AMATA N'UBUKI, don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi), e
il DIRIGENTE POLIZIOTTO del Commissariato Mecenate Competente per Territorio di Milano Corvetto,
in Zona 4,
FECERO nel 2006
( e' l'anno in cui il mio MUTUO, prima Casa, di durata di 25 anni, di Corso Lodi n.111 a Milano, dal Gennaio 1992 al Gennaio 2017, e' stato
SOSTITUITO, in modo fittizio a mia insaputa, prima, con l'Immobile Alloggio della mia convivente forzata di 73 anni, sofferente di schizofrenia paranoide, SOCIALMENTE PERICOLOSA , e , poi
"SURROGATO " con l'Immobile l'attuale mio nuovo Domicilio milanese nonché mia nuova Residenza anagrafica e FISCALE in Italia di Corso Lodi n.109/1)
MENTRE GIURAVANO FEDELTÀ
nelle mani di Satana(Shetani), il Pretino ultranovantenne, e nelle mani della Mafia, il Poliziotto mafioso.
I FATTI:
1) Nel mese di Novembre 1991,
Ho stipulato un Contratto di Comodato Gratuito TRUFFA sull'immobile di Corso Lodi n.111, mia Residenza anagrafica milanese fino al 17.01.2020;

2) Nel mese di Ottobre 2016 , trascorsi i 25 anni,
il Suddetto CONTRATTO REALE
AD EFFETTI REALI di Comodato Gratuito ma ONEROSO
E' stato CONVERTITO in un CONTRATTO di MUTUO ed ESTINTO senza consegnarmi né la casa, né il Conguaglio/Risarcimento danni da illecito civile e penale di euro 140.000/ Centoquarantamila che era stato deciso;

3) Nel mese di Novembre 2019
il mio "MUTUO SURROGATO" a mia insaputa,
con l'immobile di Corso Lodi n.109/1 a Milano,
E' stato ESTINTO FORZATAMENTE.

Alla fine della fiera,
Tutto è stato
ANNULLATO e
RIPRISTINATA
la situazione precedente:
a) la mia prima casa mi è stata restituita e poi venduta per comprare un altro Immobile( manca ancora il Risarcimento danni da illecito civile e penale che NON deve essere INFERIORE ad Euro 220.000/Duecentoventimila che è il valore di mercato della mia Residenza che mi è stata rubata dalle seguenti Banche milanesi:
ING, BNL e BPER;
b) l'anziana signora, la puttana dei poliziotti del Commissariato Mecenate, che è stata anch'essa vittima dei reati, dovrà continuare a vivere ed essere assistita dalle Istituzioni nella sua casa( anche se è stata comprata in nero dai mafiosi ) secondo la Legge BASAGLIA che ha chiuso i manicomi in Italia.

Dunque,
Dal 2014
( è l'anno in cui, io, in qualità di Rifugiato politico riconosciuto da Roma, nel 2000, ai sensi della Convenzione di Ginevra del 28 luglio 1951 e successive modifiche, mi sono rivolto all'autorità giudiziaria per chiedere il rispetto e l'applicazione del Diritto nazionale ed internazionale anche in Italia)
ad oggi martedì 24.03.2020,
Rischio tutti i giorni di ESSERE UCCISO COME UN CANE senza una Lira in tasca e senza fissa Dimora.
Eppure,
Sono, da anni,
INTESTATARIO di almeno due Contratti di MUTUO 1 e 2 Casa a Milano e
Sono, dal 07.02.2013,
TITOLARE DI UN CONTRATTO DI LAVORO, di Insegnante,
A TEMPO INDETERMINATO
Presso il MIUR- Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - di Roma.


Questa non è Mafia!
E' semplicemente "COSA NOSTRA" .


Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 24 marzo 2020 alle ore 03:12

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, giovedì 26.03.2020 alle ore 16:12
Messaggio "Urbi et Orbi" del Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias, Mwalimu Yakobo Bigirinana

buongiorno,

I POLIZIOTTI del Commissariato Mecenate a Milano Corvetto in Zona, 4
Dopo che dalla seconda metà del 2014 ,
Hanno:
a) ISTIGATO la mia Convivente forzata di 73 anni sofferente di schizofrenia paranoide a DENUNCIARMI FALSAMENTE per il reato di TERRORISMO INTERNAZIONALE;
b) ISTIGATO la Custode Rumena dello stabile di Via Dei Cinquecento n.12 a Milano, di nome Camelia, a DENUNCIARMI FALSAMENTE, in data 04.09.2018( era la data di scadenza del mio PERMESSO DI SOGGIORNO FALSO che il suddetto Commissariato di polizia mi ha rilasciato nel 2010) dichiarando che io avrei fatto la cacca tanta cacca nel corridoio della mansarda dove dormirei tutte le notti;
c) RECLUTATO i minori miei vicini di casa per farsi chiamare al 113( per portarmi via ad UCCIDERMI E OCCULTARE IL MIO CADAVERE) ogniqualvolta che sentono un minimo rumore proveniente dalla mia abitazione quando la pazza pericolosa con cui sono costretto a vivere FINGE DI ESSERE AGGREDITA DA ME,
In questi ultimi giorni di Marzo 2020 hanno, di nuovo, RECLUTATO un ragazzino che abita in Via Dei Cinquecento n.12 alla Scala D a venire alla mia Scala C insieme ad altri ragazzini a provocarmi, INSULTARMI con l'obiettivo di ISTIGARE il ragazzino a DENUNCIARMI FALSAMENTE da loro per il reato molto infame di PEDOFILA ...

Non ho altro da aggiungere.
In fede.

Milano, 26 marzo 2020 alle ore 16:12

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, venerdì 27.03.2020 alle ore 07:40
Messaggio "Urbi et Orbi" del Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias, Mwalimu Yakobo Bigirinana

buongiorno,

I POLIZIOTTI del Commissariato Mecenate a Milano Corvetto in Zona, 4
Dopo che dalla seconda metà del 2014 ,
Hanno:
a) ISTIGATO la mia Convivente forzata di 73 anni sofferente di schizofrenia paranoide a DENUNCIARMI FALSAMENTE per il reato di TERRORISMO INTERNAZIONALE;
b) ISTIGATO la Custode Rumena dello stabile di Via Dei Cinquecento n.12 a Milano, di nome Camelia, a DENUNCIARMI FALSAMENTE, in data 04.09.2018( era la data di scadenza del mio PERMESSO DI SOGGIORNO FALSO che il suddetto Commissariato di polizia mi ha rilasciato nel 2010) dichiarando che io avevo fatto la cacca tanta cacca nel corridoio della mansarda dove dormivo, secondo lei, tutte le notti;
c) RECLUTATO i minori miei vicini di casa per farsi chiamare al 113( per portarmi via ad UCCIDERMI*(1) E OCCULTARE IL MIO CADAVERE) ogniqualvolta che sentono un minimo rumore proveniente dalla mia abitazione quando la pazza pericolosa con cui sono costretto a vivere FINGE DI ESSERE AGGREDITA DA ME,
In questi ultimi giorni di Marzo 2020 hanno, di nuovo, RECLUTATO un ragazzino che abita in Via Dei Cinquecento n.12 alla Scala D a venire alla mia Scala C insieme ad altri ragazzini a provocarmi, INSULTARMI con l'obiettivo di ISTIGARE il ragazzino a DENUNCIARMI FALSAMENTE da loro per il reato molto infame di PEDOFILA ...
*(1) bisogna ricordare che i poliziotti del Commissario Mecenate: Salvatore DE GIORGI, Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO ,
Mi hanno già arrestato 2 volte , il 08.02.18 e il 16.08.18, a Milano e
SONO STATI BLOCCATI dalla DIGOS di Milano.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.

Milano, 27 marzo 2020 alle ore 07:43

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, venerdì 27.03.2020 alle ore 14:13
Messaggio "Urbi et Orbi" del Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias, Mwalimu Yakobo Bigirinana

buongiorno,
*(1)
I POLIZIOTTI del Commissariato Mecenate a Milano Corvetto in Zona, 4
Dopo che dalla seconda metà del 2014 ,
Hanno:
a) ISTIGATO la mia Convivente forzata di 73 anni sofferente di schizofrenia paranoide a DENUNCIARMI FALSAMENTE per il reato di TERRORISMO INTERNAZIONALE;
b) ISTIGATO la Custode Rumena dello stabile di Via Dei Cinquecento n.12 a Milano, di nome Camelia, a DENUNCIARMI FALSAMENTE, in data 04.09.2018( era la data di scadenza del mio PERMESSO DI SOGGIORNO FALSO che il suddetto Commissariato di polizia mi ha rilasciato nel 2010) dichiarando che io avevo fatto la cacca tanta cacca nel corridoio della mansarda dove dormivo, secondo lei, tutte le notti;
c) RECLUTATO i minori miei vicini di casa per farsi chiamare al 113( per portarmi via ad UCCIDERMI*(1) E OCCULTARE IL MIO CADAVERE) ogniqualvolta che sentono un minimo rumore proveniente dalla mia abitazione quando la pazza pericolosa con cui sono costretto a vivere FINGE DI ESSERE AGGREDITA DA ME,
In questi ultimi giorni di Marzo 2020 hanno, di nuovo, RECLUTATO un ragazzino che abita in Via Dei Cinquecento n.12 alla Scala D a venire alla mia Scala C insieme ad altri ragazzini a provocarmi, INSULTARMI con l'obiettivo di ISTIGARE il ragazzino a DENUNCIARMI FALSAMENTE da loro per il reato molto infame di PEDOFILA ...
*(1) bisogna ricordare che i poliziotti del Commissario Mecenate: Salvatore DE GIORGI, Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO ,
Mi hanno già arrestato 2 volte , il 08.02.18 e il 16.08.18, a Milano e
SONO STATI BLOCCATI dalla DIGOS di Milano.

*(1) in merito al RISARCIMENTO DANNI da ILLECITO ,
Contrariamente, un po', a quello che ho scritto nel Post precedente,
E' già in essere per effetto del CONTRATTO SIMULATO che produce gli effetti contrari e opposti alla volontà delle Parti Contraenti VIOLANDO la legge:
a) Il 17.10. 2016
Mi è stato concesso un MUTUO 1 Casa ESTINTO con un Risarcimento danni di Euro 140.000/Centocinquantamila;
b) Il 28.10.2019
La Banca ING/BNL è stata costretta a vendere all'Asta l'immobile con cui aveva SOSTITUITO il mio Mutuo;
c) il Mutuante e il Mutuatario
Si sono messi d'accordo per FINGERE il PIGNORAMENTO e la vendita finta dell'immobile ;
d) di conseguenza, il Pignoramento è diventato EFFETTIVO e la casa è entrata nel mio Patrimonio.
Adesso manca la RESTITUZIONE, con un altro immobile dello stesso valore, della mia residenza originaria.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.

Milano, 27 marzo 2020 alle ore 14:47

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, sabato 28.03.2020 alle ore 08:41
Messaggio "Urbi et Orbi" del Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias, Mwalimu Yakobo Bigirimana:

Please,
Linkatevi con fiducia!


http://m5snews.com/forum.aspx?t=24762&p=1


Non ho altro da aggiungere.
In fede.

Milano, 28 marzo 2020 alle ore 08:45

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, sabato 28.03.2020 alle ore 14:45
Messaggio "Urbi et Orbi" del Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias, Mwalimu Yakobo Bigirinana

buongiorno,
*(1)
I POLIZIOTTI del Commissariato Mecenate a Milano Corvetto in Zona, 4
Dopo che dalla seconda metà del 2014 ,
Hanno:
a) ISTIGATO la mia Convivente forzata di 73 anni sofferente di schizofrenia paranoide a DENUNCIARMI FALSAMENTE per il reato di TERRORISMO INTERNAZIONALE;
b) ISTIGATO la Custode Rumena dello stabile di Via Dei Cinquecento n.12 a Milano, di nome Camelia, a DENUNCIARMI FALSAMENTE, in data 04.09.2018( era la data di scadenza del mio PERMESSO DI SOGGIORNO FALSO che il suddetto Commissariato di polizia mi ha rilasciato nel 2010) dichiarando che io avevo fatto la cacca tanta cacca nel corridoio della mansarda dove dormivo, secondo lei, tutte le notti;
c) RECLUTATO i minori miei vicini di casa per farsi chiamare al 113( per portarmi via ad UCCIDERMI*(1) E OCCULTARE IL MIO CADAVERE) ogniqualvolta che sentono un minimo rumore proveniente dalla mia abitazione quando la pazza pericolosa con cui sono costretto a vivere FINGE DI ESSERE AGGREDITA DA ME,
In questi ultimi giorni di Marzo 2020 hanno, di nuovo, RECLUTATO un ragazzino che abita in Via Dei Cinquecento n.12 alla Scala D a venire alla mia Scala C insieme ad altri ragazzini a provocarmi, INSULTARMI con l'obiettivo di ISTIGARE il ragazzino a DENUNCIARMI FALSAMENTE da loro per il reato molto infame di PEDOFILA. Era già successo nel 2014/2015 quando una bambina, mia ex alunna, il cui padre potrebbe essere finito in galera per PEDOFILA, mi aveva insospettito per la sua insistenza a chiedermi di andare a casa sua o lei venire a casa mia per aiutarla a studiare. La medesima bambina che oggi è un adolescente un po' provocante e un po' maleducata, un giorno , tra il 2018 e il 2019, quando dormivo fuori, mi disse che non potevo salire in casa mia perché la polizia le aveva detto che io non abitavo più lì. Inoltre, un giorno di pomeriggio mentre bussavo alla porta della mia abitazione, la ragazza mi minacciò di chiamare la polizia .Essa aveva chiamato ad alta voce la mia convivente dicendo questo: SIGNORA MARIA NON APRIRGLI LA PORTA!"

*(1) bisogna ricordare che i poliziotti del Commissario Mecenate: Salvatore DE GIORGI, Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO ,
Mi hanno già arrestato 2 volte , il 08.02.18 e il 16.08.18, a Milano e
SONO STATI BLOCCATI dalla DIGOS di Milano.

*(1) in merito al RISARCIMENTO DANNI da ILLECITO ,
Contrariamente, un po', a quello che ho scritto nel Post precedente,
E' già in essere per effetto del CONTRATTO SIMULATO che produce gli effetti contrari e opposti alla volontà delle Parti Contraenti VIOLANDO la legge:
a) Il 17.10. 2016
Mi è stato concesso un MUTUO 1 Casa ESTINTO con un Risarcimento danni di Euro 140.000/Centocinquantamila;
b) Il 28.10.2019
La Banca ING/BNL è stata costretta a vendere all'Asta l'immobile con cui aveva SOSTITUITO il mio Mutuo;
c) il Mutuante e il Mutuatario
Si sono messi d'accordo per FINGERE il PIGNORAMENTO e la vendita finta dell'immobile ;
d) di conseguenza, il Pignoramento è diventato EFFETTIVO e la casa è entrata nel mio Patrimonio.
Adesso manca la RESTITUZIONE, con un altro immobile dello stesso valore, della mia residenza originaria.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.

Milano, 28 marzo 2020 alle ore 14:47

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, domenica 29.03.2020 alle ore 08:48
Messaggio "Urbi et Orbi" del Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias, Mwalimu Yakobo Bigirinana:


buongiorno,

Devo prima fare una lunga premessa rivolta agli amanti NON superstiziosi del numero " 17".
Dunque,
1) il 17.01.2018 alle ore 17:17
l'ex padrone di casa, lo stupido fallito
TOFFALI Giorgio, che ha testa e
il cervello nel BUCO DEL CULO del suo
Parroco don Cesare Volonté di
Lacchiarella(Mi),
Mi ha inseguito per strada davanti a casa mia per UCCIDERMI con un arma bianca;
2) il 17.06.2019
il suddetto criminale mafioso doveva
uccidermi in Cantina della mia
abitazione di Via Dei Cinquecentesco
n.12 a Milano alla Scala C
( il suo primo tentato omicidio,
in Cantina, risale al 1997 quando
abitavo ancora in Corso Lodi n.111 a
Milano e l'immobile stava
per essere CONFISCATO)
3) il 17.01.2020
è stato venduto all'asta e ASSEGNATO
a me l'immobile di Corso Lodi n.109/1
quale mia Residenza Anagrafica e
FISCALE in Italia;
4) il 17.03.2020
alla scadenza del termine di 60 giorni
fissati nell'ordinanza del Giudice
PISCOPO Marcello per il
TRASFERIMENTO dell'immobile a me,
senza che il poliziotto dirigente
mafioso del Commissariato Mecenate
competente per territorio di Milano
Corvetto in Zona 4,
Abbia provveduto,
Ho visto una macchina della Polizia di
Stato con 2 poliziotti che si recavano nella Casa del Parroco della Chiesa di San Michele e Santa Rita in Via Dei 500 n.1 a Milano dove, dal 19.06.2019, don Cesare Volonté si nasconde travestito da Barbone per aggredirmi mortalmente o farmi arrestare dai Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate con cui ha pianificato di UCCIDERMI dal 1981 e poi dalla seconda metà del 2014.
Presumo che i 2 poliziotti abbiano NOTIFICATO
al Signor Parroco che ho già denunciato pubblicamente per criminalità organizzata mafiosa in concorso con don Cesare Volonté
L' AVVISO Conclusione Indagini e
RINVIO A GIUDIZIO.


*(2) " RISARCIMENTO DANNI DA REATO"

I POLIZIOTTI del Commissariato Mecenate a Milano Corvetto in Zona, 4
Dopo che dalla seconda metà del 2014 ,
Hanno:
a) ISTIGATO la mia Convivente forzata di 73 anni sofferente di schizofrenia paranoide a DENUNCIARMI FALSAMENTE per il reato di TERRORISMO INTERNAZIONALE;
b) ISTIGATO la Custode Rumena dello stabile di .

*(2) in merito al RISARCIMENTO DANNI da ILLECITO civile e penale,
Contrariamente, un po', a quanto ho scritto nei Post precedenti,
Esso è già in essere per Legge e per effetto della Disciplina del "CONTRATTO SIMULATO" che produce gli effetti contrari e opposti alla volontà delle Parti Contraenti VIOLANDO la legge:
a) Il 17.10. 2016
Mi è stato concesso un MUTUO 1 Casa ed ESTINTO con un Risarcimento danni di Euro 140.000/Centocinquantamila;
b) Il 28.10.2019
La Banca ING/BNL è stata costretta a vendere all'Asta l'immobile con cui aveva SOSTITUITO il mio Mutuo originario tenutomi nascosto;
c) dopo la mia denuncia da INTESTATARIO DI 2 MUTUI FITTIZI, la Banca BNL e il Mutuatario
Si sono messi d'accordo per una vendita SIMULATA dell'immobile con cui il mio Mutuo è stato SOSTITUITO ( seconda sostituzione) nel 2006;
d) di conseguenza, il Provvedimento di PIGNORAMENTO disposto dal Giudice dell'Esecuzione, dr Marcello PISCOPO, è EFFETTIVO dal 17.01.2020 e la casa è entrata nel mio Patrimonio.
Adesso, però, manca la voce "RESTITUZIONE", da effettuare con un altro immobile dello stesso valore, della mia Residenza originaria di Corso Lodi n.111.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.

Milano, 29 marzo 2020 alle ore 09:59

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe