M5S News

in Italia l'immigrato rende più della droga

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, lunedì 02.11.2020 alle ore 19:45

Alla Banca BPER <milano 9bper.it>.

buongiorno,
Egregio
Signora/Signor Direttore di BPER Banca.
omissis
> > Vi segnalo che il Provvedimento di chiusura del mio Conto Corrente n. 2302864, effettuato in data 24.08.2015, è NULLO e senza effetto. Non ho ricevuto la lettera raccomandata come prescritto dalla legge.

Qui di seguito
I miei dati di riferimento, aggiornati, del Contratto a tempo indeterminato, in essere, con Codesta Banca,
BPER, Agenzia n. 9, di Milano:

Contratto Modulare:
Docu Sign Envelope ID: D02F8288-
A752-4752-86C2-82E6712517BC
Codice Contratto: 13006025;
Data Firma Digitale: 13.05.2019;
Data Rinnovo Firma: 18.08.2019;
Carta Ricaricabile: 5267736***4541;
Circuito: MasterCard:
IBAN: IT 22J**0000810121;
*(1)Carta di Credito: 4117***1912

Disponibilità Carta: Euro 50.000/Cinquantamila
Massimale Annuo di movimentazione in accredito: Euro 50.000/Cinquantamila...
*(1) è una Carta di Credito di cui sono Titolare, da anni, che non ho mai posseduta. In data 06.02.2019, in occasione del ritiro della mia Carta di Credito presso lo Sportello all'Agenzia n.7 di Milano,
Ho scoperto che quella Carta ,
Che l'impiegata bancaria si è rifiutata di darmi perché sul mio Conto non c'erano i soldi,
Era il RINNOVO della mia Carta Aziendale presso il Gruppo bancario, BPER, a mia insaputa.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 02 novembre 2020 alle ore 19:47
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, martedì 03.11.20 alle ore 07:07
Messaggio "Urbi et Orbi" del molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,



Mwalimu Yakobo Bigirimana:


"Nella sua lotta alla mafia,
Dopo aver fatto demolire un mostro edilizio di 5 piani in via Serlio n.7 a Milano,
il "NegroItaliano", io,
Ha fatto chiudere( sospensione sine die) una ONLUS mafiosa, "Pane Quotidiano", di Milano, che fa capo ai seguaci di don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi).



Due anni fa, l'AfroItaliano, ha fatto chiudere anche un "Edicola" e un "Negozio", gestiti rispettivamente, da un Italiano e un Cinese, a Milano Corvetto.




"MARIA,
NON SONO VERGINE
NEMMENO IO.
PERÒ,
NON SONO UN ASSASSINO COME TE E
I TUOI AMANTI*(1)
POLIZIOTTI E CARABINIERI".

buongiorno.



Così dico spesso alla mia convivente forzata, italiana di 74 anni,



Che soffre di schizofrenia paranoide( vive il sesso come una specie di terapia)
Con cui non ho più avuto alcun rapporto sessuale dal 2014, quando, per la prima volta dal 2000 che sono costretto a vivere con lei, ha tentato di farmi uccidere da don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi).




Intanto, i poliziotti del Commissariato Mecenate a Milano la cui immaginazione criminale non ha limiti,
Hanno istigato la mia convivente a fare sesso di gruppo con Toffali Giorgio, lo stupido criminale fallito, l'ex padrone di casa( non so se parteciperà all'orgia anche la sua moglie, Mazzola Ludovica *(2), che era lei l'intestataria dell'immobile ed ha l'età della Convenzione di Ginevra sui Rifugiati politici. E così potrei sperare di farmi, almeno, l'ultima scopata; visto che dovrei essere ucciso durante il godimento),



Che, ieri o l'altro ieri pomeriggio, ho incontrato vicino a casa sua in Via Romilli a Milano. Dopo avere preso le distanze di sicurezza ( non solo per il coronavirus...),
L'ho chiamato per cognome. Egli si è girato. E poi mi ha detto, con una certa sicurezza di uno che sa che la mia uccisione"giusta" è imminente, testualmente:" SEI ANCORA VIVO?". Ed io gli ho risposto coprendolo di insulti parlando ad alta voce in questi termini:
"TOFFALI GIORGIO,
SEI UN ASSASSINO!
VERGOGNATI!
TRENT'ANNI DI GALERA DEVI FARE COME TUTTI I MAFIOSI!".



La idea che i poliziotti abbiano pianificato di fare fare un'orgia in casa mia ( un triangolo erotico tra la Maria che fa sesso da quando era bambina in famiglia con gli adulti e Toffali Giorgio, ed io) per fare un'irruzione in casa mia e uccidermi durante l'orgia,
Mi è venuta quando la mia convivente, lei che non sopportava sentirmi parlare di Toffali Giorgio mi ha detto che Toffali era mio fidanzato dandomi, così, dell'omosessuale.



Questo soggetto, Toffali Giorgio,
Che ha la testa e il cervello nel buco del culo di don Cesare Volonté,
Che potrebbe essere un pedofilo,



Che ho fatto " inculare" (in senso metaforico), pensa, sbagliando, che io sia un Omosessuale.



*(1) lei preferisce il termine "AMANTI"; mentre io li chiamo degli STUPRATORI di un'anziana handicappata psichica.



E, ho aggiunto queste parole:
" MAI PIÙ UN RAPPORTO CON TE.
A SCOPARTI CI PENSANO I PRETI E I
POLIZIOTTI".



*(2) è l'unico dato identificativo, della coppia cattolicissima, che mi ricordo; in quanto non mi hanno mai consegnato una copia del Contratto di Comodato gratuito che ho firmato in data 12.11.1991.
Tale Contratto annullabile,
È stato annullato, in giudizio nel 1997, dopo 5 anni dalla sua esecuzione.





Non ho altro da aggiungere.
In fede.



Milano, 03 novembre 2020 alle ore 07:07

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, martedì 03.11.20 alle ore 07:07
Messaggio "Urbi et Orbi" del molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

"Nella sua lotta alla mafia,
Dopo aver fatto demolire un mostro edilizio di 5 piani in via Serlio n.7 a Milano,
il "NegroItaliano", io,
Ha fatto chiudere( sospensione sine die) una ONLUS mafiosa, "Pane Quotidiano", di Milano, che fa capo ai seguaci di don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi).
Due anni fa, l'AfroItaliano, ha fatto chiudere anche un "Edicola" e un "Negozio", gestiti rispettivamente, da un Italiano e un Cinese, a Milano Corvetto.

"MARIA,
NON SONO VERGINE
NEMMENO IO.
PERÒ,
NON SONO UN ASSASSINO COME TE E
I TUOI AMANTI*(1)
POLIZIOTTI E CARABINIERI".

buongiorno.
Così dico spesso alla mia convivente forzata, italiana di 74 anni,
Che soffre di schizofrenia paranoide( vive il sesso come una specie di terapia)
Con cui non ho più avuto alcun rapporto sessuale dal 2014, quando, per la prima volta dal 2000 che sono costretto a vivere con lei, ha tentato di farmi uccidere da don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi).
Intanto, i poliziotti del Commissariato Mecenate a Milano la cui immaginazione criminale non ha limiti,
Hanno istigato la mia convivente a fare sesso di gruppo con Toffali Giorgio, lo stupido criminale fallito, l'ex padrone di casa( non so se parteciperà all'orgia anche la sua moglie, Mazzola Ludovica *(2), che era lei l'intestataria dell'immobile ed ha l'età della Convenzione di Ginevra sui Rifugiati politici. E così potrei sperare di farmi, almeno, l'ultima scopata; visto che dovrei essere ucciso durante il godimento),
Che, ieri o l'altro ieri pomeriggio, ho incontrato vicino a casa sua in Via Romilli a Milano. Dopo avere preso le distanze di sicurezza ( non solo per il coronavirus...),
L'ho chiamato per cognome. Egli si è girato. E poi mi ha detto, con una certa sicurezza di uno che sa che la mia uccisione"giusta" è imminente, testualmente:" SEI ANCORA VIVO?". Ed io gli ho risposto coprendolo di insulti parlando ad alta voce in questi termini:
"TOFFALI GIORGIO,
SEI UN ASSASSINO!
VERGOGNATI!
TRENT'ANNI DI GALERA DEVI FARE COME TUTTI I MAFIOSI!".
La idea che i poliziotti abbiano pianificato di fare fare un'orgia in casa mia ( un triangolo erotico tra la Maria che fa sesso da quando era bambina in famiglia con gli adulti e Toffali Giorgio, ed io) per fare un'irruzione in casa mia e uccidermi durante l'orgia,
Mi è venuta quando la mia convivente, lei che non sopportava sentirmi parlare di Toffali Giorgio mi ha detto che Toffali era mio fidanzato dandomi, così, dell'omosessuale.
Questo soggetto, Toffali Giorgio,
Che ha la testa e il cervello nel buco del culo di don Cesare Volonté,
Che potrebbe essere un pedofilo,
Che ho fatto " inculare" (in senso metaforico), pensa, sbagliando, che io sia un Omosessuale.
*(1) lei preferisce il termine "AMANTI"; mentre io li chiamo degli STUPRATORI di un'anziana handicappata psichica.
E, ho aggiunto queste parole:
" MAI PIÙ UN RAPPORTO CON TE.
A SCOPARTI CI PENSANO I PRETI E I
POLIZIOTTI".
*(2) è l'unico dato identificativo, della coppia cattolicissima, che mi ricordo; in quanto non mi hanno mai consegnato una copia del Contratto di Comodato gratuito che ho firmato in data 12.11.1991.
Tale Contratto annullabile,
È stato annullato, in giudizio nel 1997, dopo 5 anni dalla sua esecuzione.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.

Milano, 03 novembre 2020 alle ore 07:07

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, giovedì 05.11.2020 alle ore 10:57

Nella sua lotta alla mafia,
Dopo aver fatto demolire un mostro edilizio di 5 piani in via Serlio n.7 a Milano,
il "NegroItaliano", io,
Ha fatto chiudere( sospensione sine die) una ONLUS mafiosa, "Pane Quotidiano", di Milano, che fa capo ai seguaci di don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi).
Due anni fa, l'AfroItaliano, ha fatto chiudere anche un "Edicola" e un "Negozio", gestiti rispettivamente, da un Italiano e un Cinese, a Milano Corvetto.

"QUELLA DONNA,
I SOLDI LI HA PRESI.
DEVE MORIRE"*(1)
"I SOLDI,
IO NON LI HO
CHIESTI A NESSUNO"(2).


buongiorno,
Cara/o mio Lettore.
Questa mattina di oggi
05 novembre 2020,
Ho l'appuntamento con l'Ufficio anagrafe del Comune di Milano per ottenere la Riscrizione *(4)anagrafica nella Popolazione residente a Milano. A Milano, dove sono residente, dal 12 febbraio 1982, proveniente da Lacchiarella(Mi).
Dunque,
Nonostante che, nel 2000, mi
Sia stato riconosciuto lo Status di rifugiato politico in Italia, grazie alla legge Martelli che ha soppresso la Clausola di riserva geografica con cui l'Italia ha firmato la Convenzione di Ginevra del 28 luglio 1951 sui Rifugiati politici,
I mafiosi che stanno nel Comune di Milano e nella Polizia di Stato nei Commissariati "SCALO ROMANA" e "MECENATE" di Milano,
Mi hanno cancellato, nel 2003, dalla mia Residenza di Corso Lodi n.111 dove sono residente dal mese di Gennaio 1992.
I suddetti mafiosi sollecitati da don C. Volonté ( "C" come Coglione, "C" come Cazzo e "C" come Culo di un Parroco) e da Toffali Giorgio, l'ex padrone di casa, che la testa e il cervello nel buco del culo di don Cesare Volonté,
Mi hanno assegnato una residenza anagrafica fittizia e una Carta d'identità non valida in quanto è stata emessa in base ad un Permesso di soggiorno falso rilasciatomi dal Commissariato Mecenate di Milano. La falsificazione dei miei documenti è stata fatta da 3 poliziotti del Commissariato Mecenate( Salvatore DE GIORGI, Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO ) che mi hanno, anche, rubato 2 Carte di Credito e hanno CLONATO una mia Carta Poste Pay Evolution SMARRITA in vista di denunciarmi come TERRORISTA INTERNAZIONALE e UCCIDERMI segretamente insieme alla mia convivente pazza di 74 anni, a cui le Banche ING DIRECT/BNL e BPER hanno intestato tutti i miei Beni mobili ed immobili.

*(1) così mi disse, nel 2018, parlando della mia convivente, una donna Africana di origine etiope che i mafiosi hanno reclutato e affiancata alla mia convivente per uccidermi.
*(2) così ha detto la mia convivente in merito alla minaccia di morte che pende su di lei.
*(3) don Cesare Volonté, che è diventato Prete senza vocazione, era stato espulso dalla Diocesi di Milano da parte dell'Arcivescovo di Milano, il Cardinal MONTINI.
Il futuro Papa Paolo VI aveva invitato il prete eretico a lasciare la Diocesi di Milano per raggiungere i preti operai in Francia.
Nel 1981, quando io dissi a don Cesare che la Tratta dei Schiavi "Negri" d'Africa era già finita,
La sua reazione fu quella di spedirmi in Burundi come un pacco postale. Ho potuto sconfiggere il prete satanico grazie all'intervento di tre Monsignori e un Cardinale, Carlo Maria MARTINI.
*(4) la Riscrizione anagrafica verrà effettuata in un'altra Delegazione anagrafica diversa da quella di Via Oglio. Perché in quest'ultima il Commissariato Mecenate, competente per Territorio, è al servizio della criminalità organizzata mafiosa di Piazzale Corvetto a Milano.
Rimane, comunque, il rischio che devo segnalare, e cioè,
Che la mia Carta di Identità Elettronica, se non mi verrà consegnata di persona,
Possa fare la fine delle mie 2 Carte di Credito che la Banca ING DIRECT,
Mi ha spedito nel 2017, 2018,2019,
E che sono state intercettate e rubate dai poliziotti del Commissariato Mecenate durante il Viaggio da Napoli a Milano.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

: Ricevuta Affitto 12.11.1991
Ricevuta Affitto 12.11.1991
Milano, giovedi 05.11.20 alle ore 20:28

"SPORCO
BIANCO RAZZISTA!"

questa mattina di oggi 05.11.2020,
Mi sono allontanato dagli Uffici dell'anagrafe del Comune di Milano in Via Quarenghi n. 21,
Dando del mafioso e del lo sporco
"Bianco razzista", al Funzionario del Comune che mi ha cancellato dall'anagrafe nel 1999. In quel periodo, ero stato ospite di un Centro di accoglienza, per i Richiedenti di Asilo politico in Italia, dove vivevo regolarmente da 20 anni, gestito dal Comune di Milano(l'Assistente sociale del Comune, che ha concluso l'affare criminale mandandomi a dormire in un Centro per i Richiedenti Asilo, invece, di restituirmi la mia casa, si chiama Elisabetta BETTINI) che si trova in quel quartiere di Bonola a Trenno, in via Giorgi; mentre la mia abitazione di Corso Lodi n.111, a Milano era occupata , a tutt'oggi 05.11.2020, dall'ex padrone di casa, lo stupido criminale fallito, Toffali Giorgio. Eppure,
L'ex Ministro dell'Interno ed attuale Sindaco di Catania( Sicilia), Enzo Bianco, aveva scritto"Negro su Bianco" , al Comune di Milano e all'ex proprietario,
Che la mia residenza pregressa di Corso Lodi doveva essermi riservata in attesa dell'esito della mia domanda di Asilo politico...
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

: Via Ammiano M. COMPRATA
Via Ammiano M. COMPRATA
Milano, mercoledì 11 novembre 2020
Alle ore 10:47
Messaggio "Urbi et Orbi" del molto
Chiarissimo professor Precario Ex,
Alias,
Mwalimu Yakobo
Bigirimana:
"Nella sua lotta alla mafia,
Dopo aver fatto demolire un mostro edilizio di 5 piani in via Serlio n.7 a Milano,
il "NegroItaliano", io,
Ha fatto chiudere( sospensione sine die) una ONLUS mafiosa, "Pane Quotidiano", di Milano, che fa capo ai seguaci di don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi).
Due anni fa, l'AfroItaliano, ha fatto chiudere anche un "Edicola" e un "Negozio", gestiti rispettivamente, da un Italiano e un Cinese, a Milano Corvetto.

Alle ore 21:17 del giorno 10 novembre 2020,
Fabrizio MANZATO,
l'Agente immobiliare dello "Studio Zimer" sito in Corso Lodi n.111, a Milano,
Quello che mi ha rubato la casa tramite la Banca BPER,
Era nascosto in Agenzia, con le luci spente, in attesa del mio passaggio per aggredirmi mortalmente.
Egli è un animale ( con tutto il rispetto per i nostri fratelli animali e sorelle bestie) molto pericoloso che ho già denunciato, nel 2018, quando mi ha aggredito fisicamente e mi ha inseguito per strada per picchiarmi come un cane randagio.
Io sarei colpevole per avergli detto, pubblicamente ad alta voce, di imparare a lavorare con la testa e non con il culo".

"i dirigenti scolastici applicano la riforma"
La Riforma
Tutta la Riforma e
Nient'altro che la
Riforma"
http://m5snews.com/forum.aspx?f=205

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 11 novembre 2020 alle ore 10:49

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
Jacques Sayumwe
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

: Corso Lodi n.111 Milano
Corso Lodi n.111 Milano
buongiorno,
Cara/o mio Lettore.
Di seguito una mia corrispondenza, del 2016, con la Banca BPER,
Che pare abbia già venduto la mia casa, ad un altro ennesimo Direttore bancario mafioso, presso la Banca INTESA.
È noto che tutte le Banche italiane, dai tempi di CALVI e SINDONA,
Sono gestite dalla mafia.

"Buongiorno.

Gentile Collega,

in riferimento alla Sua risposta negativa sulla mia richiesta di risarcimento danni di Euro 140.000 di Mutuo che mi è stato concesso e comunicatomi, per telefono, in data 17.10.2016, da una impiegata della Banca BNL,
Le ricordo che il risarcimento del danno conseguente dal reato, è quasi automatico. Una volta che la Banca BPER sarà stata condannata in sede penale,
Lei, Cara/o Collega,
Dovrà , semplicemente,
Pagare( Suo Cliente) tutto quello che è stato deciso dal Giudice nella sentenza di condanna".


" Buongiorno,
Signora Francesca S.
Voi siete la Banca Popolare di Emilia Romagna?
1) La invito ad andare a leggere 100,0%
2) > la corrispondenza e-mail che ho avuto nel 2015 con la Vostra Banca prima 0,0%
3) > della chiusura del mio conto corrente. Ho appena risposto al vostro 0,0%
4) > annuncio pubblicitario sui Mutui casa solo per chiederVi, come mai mi avete 0,0%
5) > contattato all'indirizzo Mail diverso da quello che 0,0%

> avevo fornito alla vostra Banca?

1) > Nel 2015, quando ero ancora un Vostro cliente, avevo dato mandato alla100,0%
2) > Banca per esigere/transigere il trasferimento di tutti i miei beni0,0%
> mobili e immobili dalla mia vecchia Banca ING DIRECT alla nuova Banca, la Vostra .
> Voi,
Dovete restituirmi tutti i miei Beni utilizzando le seguenti coordinate bancarie postali:
Carta postale Poste Pay Evolution:
n. 5333 *** 1293*(1)
IBAN: IT30 ***0637...

Vi segnalo che il Provvedimento di chiusura del mio Conto Corrente n. 2302864 è NULLO. È come se la chiusura non ci fosse mai stata; in quanto, non ho ricevuta la Lettera raccomandata, del 24.08.2015, come prescritto dalla legge per l'estinzione del Rapporto.
Ripeto:
Dovete restituirmi tutti i miei beni mobili ed immobili.
Dovete smetterla di credere di uccidermi da un momento all'altro perché ve l'hanno detto 3 banditi poliziotti (Salvatore DE GIORGI, Luca BARILLARI e Marco GRASSOLLINO), del Commissariato Mecenate a Milano che hanno giurato di uccidere il "Negro" dopo avergli rubato tutti i suoi Beni.
Dovete consegnarmi la mia Carta Conto (contenente Euro 50.000//Cinquantamila) n. 5267736***4541,
Circuito: MasterCard;
IBAN: IT 22J0***0000810121,
il cui Contratto a tempo indeterminato è stato firmato, digitalmente, il 13.05.2019,
Entro il 12.11.2020 che è il giorno in cui ricorre l'anniversario del 12.11.1991 quando ho firmato il Contratto di Comodato oneroso sull'immobile mia Residenza anagrafica milanese di Corso Lodi n. 111 ,
Che è diventata mia proprietà a titolo originario per "USUCAPIONE VENTENNALE" ex Art.1158 Codice civile,
Che voi mi avete rubato dal mese di Gennaio 2017.
Ho appreso da una Vostra comunicazione destinata ai "SOCI DELLA BANCA",
che
"Jacques Sayumwe", io,
E' entrato a fare parte della Comunità "BPER, all'Estero. Come facevo a fare parte della Vostra Comunità bancaria all'estero se non lo ero più in Italia? Il mio Conto Corrente è stato chiuso, a mia insaputa, perché presentava un saldo negativo di euro - 7,83.
>
>
>> Gentile *Jacques Sayumwe*,
>>
>> abbiamo ricevuto la tua richiesta per una consulenza sul mutuo offerto da
>> BPER e ti ringraziamo per averci scelto!
>>
>> Ti chiedo la tua disponibilità (giorno e ora) e la zona in cui ti trovi
>> per fissare un appuntamento presso la Filiale a te più comoda.

>> >> Cordiali saluti.
>>
>> Francesca s

>> *Servizio Clienti del Gruppo BPER*
>>
>> *BPER Banca - Banco di Sardegna -
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

: Ricevuta Affitto 12.11.1991
Ricevuta Affitto 12.11.1991
umbrellaMessaggio Milano, giovedì 12 novembre 2020 alle ore 12:55

buongiorno,
Cara/o mio Lettore.
Ti voglio ancora una volta annoiare raccontandoti delle vicende della mia casa;
Perché oggi giovedì 12.11.20, è il giorno in cui ricorre l'anniversario del giovedì 12.11.1991,
Quando alle ore 21:30 circa, in casa TOFFALI Giorgio/MAZZOLA Lodovica, a Milano in Via Romilli,
Ho firmato un Contratto di Comodato gratuito sull'immobile mia Residenza anagrafica milanese di Corso Lodi n.111 .
Nel Contratto,
C'era scritto "negro su bianco"
Che anche le spese erano a carico del Comodante.
La copia di quel Contratto che all'inizio pensavo non fosse valido, che, invece, era validissimo( bastava rispettarlo e non farmi pagare l'affitto, in nero, equivalente al doppio di quello che avrei pagato con il Contratto ad "Equo Canone". A tutti gli amici Colleghi di lavoro, e soprattutto al mio nemico giurato, don Cesare Volonté,
Avevano detto che io ero un loro ospite gratuitamente),
Non mi è mai stata consegnata. Il giorno in cui, nel 1997*(1), ho contestato a TOFFALI Giorgio che era venuto a casa mia a prendere i soldi dell'affitto,
Dicendogli
Che mi avevano fatto due Contratti diversi e contraddittori l'uno con l'altro:
a) quello scritto gratuito e;
b) quello orale a pagamento ,
Egli mi disse, tuonando come un pazzo, le se le seguenti frasi:
a) "il CONTRATTO?".
b) "NON CE L'HAI MAI CHIESTO".
c) "TE L'ABBIAMO GIÀ DATO".
d) "L'HAI PERSO";
e) "TE LO PORTO DOMANI".
Da quel giorno del 1997,
Toffali, dichiarando il falso al Giudice, ha denunciato la mia scomparsa per poter ottenere l'immissione nei miei Beni mobili ed immobili, trascorsi 2 anni dalla denuncia di scomparsa, come prescritto dal Codice civile.
Egli si è presentato a casa mia , il 14.05.1999, con l'ufficiale giudiziario
Per buttarmi sulla strada dicendo ancora più violentemente queste frasi:

a) "IO HO CHIESTO AL GIUDICE DI
RIAVERE LA MIA CASA";
b) " TU MI HAI RUBATO TRENTA
MILIOOONIII";
c) " TI HO DENUNCIATO ALLE AUTORITÀ
DEL TUO PAESE";
d) TU, D'ORA IN POI, NON ESISTI PIÙ".

Il mio Contratto, comunque,
è stato regolarmente REGISTRATO anche al Commissariato di Polizia competente per Territorio.
Il fatto che il mio Contratto sia stato registrazione lo desumo dal Comportamento che ebbe la Signora Mazzola Ludovica, la moglie di Toffali Giorgio( eravamo tutti e tre Insegnanti presso la Scuola Professionale
" Opera don Calabria" di Milano), qualche giorno dopo la firma del Contratto.
Essa , una mattina durante la lezione, mi chiese se potevo uscire dalla Classe per parlarmi. Aveva una faccia un po' imbarazzata. Mi chiese la mia Carta di identità per andare a fare una fotocopia che serviva per la registrazione del Contratto .
Essa si era allontanata dalla Scuola con il mio Documento; ed è tornato verso le ore 14 senza la Copia del mio Contratto di Comodato.
Dunque, quella mattina,
Ero rimasto tutto il giorno al posto di lavoro senza i miei Documenti.
Mentre il Comodante, era in possesso di tutti i miei dati( sono stati utilizzati per aprire dei Conti Correnti bancari e accendere i Mutui, almeno tre, intestati a me a mia insaputa),
Il Comodatario, io,
L'unico dato del Comodante che io mi ricordi, è che
la Mazzola Ludovica che era lei l'intestataria della mia casa,
Ha l'età della Convenzione di Ginevra sui Rifugiati politici...

*(1) nel periodo dal 1997 al 1999,
La città di Milano mi era diventata come un campo minato. L'unico posto in cui mi sentivo al sicuro era la mia casa. Ovunque andavo fuori dalla mia casa, soprattutto nei Centri di assistenza ai Poveri della Caritas, era come se camminasse sulle mine antiuomo pronte a farmi saltare in aria...

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 12 novembre 2020 alle ore 12:57

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
Jacques Sayumwe
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

: Via Ammiamo M. Comprata
Via Ammiamo M. Comprata
Milano, giovedì 12 novembre 2020 alle ore 20:40...


CONSIDERAZIONI CONCLUSIVE:
Ma, il mio Contratto di Comodato oneroso,
È stato convertito in un Contratto di Mutuo prima casa?
Nella seconda metà del 1997( è anche il periodo in cui ho visto la vera faccia criminale di Toffali Giorgio che ha tentato di farmi uccidete in Cantina dalla corrente elettrica inscenando un disgraziato incidente), il mio Contratto,
È stato annullato in giudizio?
Dunque,
Alla luce della mia conoscenza della legge processuale ,
Il Giudice procedente,
Potrebbe non avere accolto la domanda di annullamento del mio contratto per scadenza del termine di 5 anni per richiedere l'annullamento di un contratto annullabile. Quindi, dopo trascorsi 5 anni dall'esecuzione del mio Contratto ,
Alla DETENZIONE qualificata dell'immobile,
È subentrato il "POSSESSO" ex Art. 1141 del Codice civile. E poi, dopo 20 anni di possesso ininterrottamente, nel 2017 , la "USUCAPIONE" ex Art. 1158 del Codice civile.


Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 12 novembre 2020 alle ore 20:41



Avv. BIGIRIMANA Yakobo
Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, venerdì 13 novembre 2020 alle ore 16:49

"Nella sua lotta alla mafia,
1) Dopo aver fatto demolire un mostro edilizio di 5 piani in via Serlio n.7 a Milano,
il "NegroItaliano", io,
2) Ha fatto chiudere( sospensione sine die) una ONLUS mafiosa, "Pane Quotidiano", di Milano, che fa capo ai seguaci di don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi).
3) Due anni fa, l'AfroItaliano, ha fatto chiudere anche una "Edicola" e un "Negozio", gestiti rispettivamente, da un Italiano e un Cinese, a Milano Corvetto.
3) Alle ore 21:17 del giorno 10 novembre 2020,
Fabrizio MANZATO,
l'Agente immobiliare dello "Studio Zimer" sito in Corso Lodi n.111, a Milano,
Quello che mi ha rubato la casa, dell"omonimo numero civico, tramite la Banca BPER, Agenzia n.9 di Milano,
Era nascosto dentro in Agenzia, con le luci spente, in attesa del mio passaggio per aggredirmi mortalmente.
Egli è un animale ( con tutto il rispetto per i nostri fratelli animali e sorelle bestie) molto pericoloso che ho già denunciato, nel 2018, quando ha tentato di aggredirmi fisicamente e mi ha inseguito, più volte, per strada per picchiarmi come se fossi un cane randagio.
Io sarei colpevole per avergli detto , pubblicamente ad alta voce, di imparare a lavorare con la testa e di smetterla di lavorare con il culo".

CONSIDERAZIONI CONCLUSIVE:
a) Ma, il mio Contratto di
COMODATO ONEROSO,
Che ha avuto esecuzione dal 01.01.1992,
È stato convertito in un Contratto di Mutuo, prima casa, estinto nel 2017?
b) Nella seconda metà del 1997,
Che è l'anno in cui ho visto la vera faccia del criminale stupido fallito Toffali Giorgio,
Che è l'anno in cui Toffali G. ha denunciato, falsamente, la mia scomparsa,
E dopo la condanna a restituirmi i soldi dell'affitto( riscossi o non riscossi, comunque, pretesi al punto da rendermi Clandestino in Italia dove vivevo da 20 anni) non dovuto,
Ha tentato di farmi uccidere, in Cantina, fulminato dalla corrente elettrica per inscenare un " disgraziato incidente",
Il mio Contratto,
È stato annullato, oppure, la iniziale "DETENZIONE QUALIFICATA", si è mutata, grazie all'intervento di un Terzo, in un "POSSESSO" ex Art. 1141 del Codice civile,
Destinato a diventare mia "PROPRIETÀ" a titolo originario per
" USUCAPIONE VENTENNALE?".
Dunque,
Alla luce della mia conoscenza della legge processuale ,
Il Giudice civile adito,
Potrebbe non avere accolto la domanda di annullamento del mio contratto presentata tardivamente.
Quindi, dopo trascorsi più di 5 anni dal giorno dell'esecuzione del mio Contratto
Si è consolidata la situazione di "POSSESSO" ex Art. 1141 del Codice civile,
Che l'ex padrone di casa,
Ha tentato di interrompere, il 14.05.1999, commettendo anche un reato( non solo l'illecito civile, dello "SPOGLIO", la cui sanzione prevede la reintegrazione definitiva nella abitazione) grave contro la mia persona; invece di sottopormi un Contratto di Locazione standard previsto dalla legge vigente.


Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 13 novembre 2020 alle ore 16:51

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
Jacques Sayumwe.