M5S News

in Italia l'immigrato rende più della droga

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, lunedì 09.09.2019 alle ore 16:45
Messaggio "Urbi et Orbi" del Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias Mwalimu Yakobo Bigirimana:

buongiorno,
Please, linkatevi:
http://m5snews.com/forum.aspx?f=205
http://m5snews.com/forum.aspx?f=205&t=22750&p=1
http://m5snews.com/forum.aspx?t=26231&p=1
http://m5snews.com/forum.aspx?t=24762&p=1

"Questo governo è pieno di gay……",
(Lorenzo Fontana)
Allora se da oggi divento homosessuale, caro leghista ritardato,
Posso sperare di essere convocato a Roma a fare il Vice-Segretario del sotto Segretario di questo governo?

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 09 settembre 2019 alle ore 16:47

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, martedì 10.09.2019 alle ore 08:12...
Messaggio "Urbi et Orbi" del Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias, Mwalimu Yakobo Bigirimana:

"IL NEGRO SEDICENTE RIFUGIATO POLITICO, RICONOSCIUTO DA ROMA E NON DA ME, CHE MI DISTURBA NEI MIEI AFFARI CON LA COSIDDETTA CRIMINALITA' ORGANIZZATA MAFIOSA, CHE NON ESISTE, LO UCCIDEREMO, ENTRO L'ANNO 2016 O PIU' TARDI ENTRO IL 04.09.2018, E DISTRUGGEREMO TUTTE LE PROVE A NOSTRO CARICO…."

buongiorno,

Prima di descriverti nei dettagli gli indizi,
GRAVI
PRECISI e
CONCORDANTI(equivalgono alle prove ai fini della condanna di un imputato) a carico del poliziotto criminale mafioso Dirigente del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto in Zona 4, che dimostrano che il suo piano criminale verso la distruzione del "NEGRO" che sono io, è stato messo in pratica,
Ti posso dire che ieri, 09.09.2919, in Ufficio postale di un Quartiere "Chiesa Rossa" a Sud di Milano, ho avuto contatto con un giovane Direttore, che insieme al Comando dei carabinieri di quel quartiere,
Mi ha rubato il mio reddito annuo di euro 100.000/Centomila di cui il mini estratto conto in allegato qui sotto:

Postepay Evolution *** 6020

Aggiornamento al 10/09/2019 09:26

Saldo Contabile
€ 1,51
Saldo Disponibile
€ 1,51
DATA ATTIVAZIONE CARTA
07/08/2019
IMPORTO RICARICABILE DAL/AL
20/07/2019 - 20/07/2020
IMPORTO RICARICATO(in data 20/07/2019 e 09/09/2019)
€40,00
IMPORTO MASSIMO RICARICABILE ANNUO
€100.000
NUMERO RICARICHE RICEVUTE
3
IMPORTO RESIDUO RICARICABILE
€99.960

Il contatto con il giovane Direttore postale l'ho avuto in occasione della richiesta della attivazione della mia Carta PostePay Evolution che la Polizia giudiziaria mi ha inviato a casa in sostituito di quella Carta PostePay Evolution n°5333. 17***1293 SMARRITA, che sapeva che non avrei MAI POTUTO SOSTITUIRE perché il poliziotto grande criminale mafioso competente( incompetente) per territorio aveva deciso di farmi arrestare da qualsiasi ufficio denunce( carabinieri, polizia, e perfino dai poliziotti municipali) durante la presentazione della denuncia per SMARRIMENTO per ottenere una nuova Carta sostitutiva…...

Quando nel 2000, lo Stato Italiano mi ha concesso l'Asilo polittico ai sensi della Convenzione di Ginevra del 28 luglio 1951 e successive modifiche,
Mi aveva confermato la mia residenza/abitazione pregressa e una Pensione mensile di euro 650/Seicentocinquanta che è stata annullata a mia insaputa.
Il suddetto poliziotto, per raggiungere il suo obbiettivo di annientare il Negro, ha agito in questo modo:
a) rilascio di un Permesso di Soggiorno FALSO nel 2010, e mi ha denunciato, FALSAMENTE d'ufficio, come un pericoloso terrorista internazionale;
b) apertura di un conto corrente bancario alla Banca UniCredit a me intestata, a mia insaputa, che è stato chiuso il 06.09.2011 con un finanziamento di 48 rate di un mio Contratto di MUTUO che le Banche mi hanno sempre tenuto nascosto…….
c) l'attivazione di una Carta PostePay n°***3849, a me intestata, che non ho mai posseduta……….
La mia nuova Carta PostePay che ho ricevuto a casa il 20.08.2019, è stata attivata in anticipo per il mese di Novembre 2019.
Presumo che i miei soldini, che mi derivano dal DIRITTO REALE sulla mia abitazione, saranno disponibili dal 12.11.2019 che è l'anniversario da quando ho firmato un Contratto di Comodato TRUFFA,*(1) il 12.11.1991, con TOFFALI Giorgio/MAZZOLLA Ludovica…
*(1) che è stato convertito in un Contro di MUTUO ESTINTO il 01.01.2017.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 10 settembre 2019 alle ore 10:30

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, mercoledì 11.09.2019 alle ore 12:47
messaggio "Urbi et Orbi" del Molto Chiarissimo Professor precario Ex, alias, Mwalimu Yakobo Bigirimana:

"VOLETE FARE LA FINE DI CATALANO*(1) AMALIA?SIETE LIBERI DI FARLO!"

buongiorno,
Queste sono le parole arrabbiate che ho pronunciato questa tarda mattinata di oggi 11.09.19, allo sportello della mia SCUOLA
l'"ISTITUTO SUPERIORE BERTARELLI- FERRARIS"
di MILANO",
Rivolte ad una Segretaria, che quando le ho chiesto di dirmi semplicemente, documento alla mano,
Se domani il Professore SAYUMWE Jacques riprenderà il servizio,
Essa, invece di andare a vedere il mio fascicolo Personale di PRESA DI SERVIZIO che ho firmato in data 10.01.2017,
Mi ha consegnato un foglio bianco per raccontare per iscritto la mia storia di Docente regolarmente trasferito, nel mese di Gennaio 2017, dal Liceo "Erasmo da Rotterdam" di Sesto San Giovanni, al suddetto Istituto Superiore milanese...
*(1) CATALANO Amalia, è uno degli almeno 4/Quattro Dirigenti Scolastici milanesi che sono statati scacciati via dal ruolo di Professore Dirigente per essersi rifiutati di rendere effettiva la mia assunzione disposta dal MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - violando la Legge n° 107/2015.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 11 settembre 2019 alle ore 13:09

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
Milano, mercoledì 11.09.2019 alle ore 12:47
Messaggio "Urbi et Orbi" del Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias, Mwalimu Yakobo Bigirimana:

"VOLETE FARE LA FINE DI CATALANO*(1) AMALIA?SIETE LIBERI DI FARLO!"

buongiorno,
Queste sono le parole arrabbiate che ho pronunciato questa tarda mattinata di oggi 11.09.19, allo sportello della mia SCUOLA
l'"ISTITUTO SUPERIORE BERTARELLI- FERRARIS"
di MILANO",
Rivolte ad una Segretaria, che quando le ho chiesto di dirmi semplicemente, documento alla mano,
Se domani il Professore SAYUMWE Jacques riprenderà il servizio,
Essa, invece di andare a vedere il mio fascicolo Personale di PRESA DI SERVIZIO che ho firmato in data 10.01.2017,
Mi ha consegnato un foglio bianco per raccontare per iscritto la mia storia di Docente regolarmente trasferito, nel mese di Gennaio 2017, dal Liceo "Erasmo da Rotterdam" di Sesto San Giovanni, al suddetto Istituto Superiore milanese...
*(1) CATALANO Amalia, è uno degli almeno 4/Quattro Dirigenti Scolastici milanesi - tutti, rigorosamente, Meridionali della stessa Regione che non dico quale per non sembrare razzista; comunque, basata sapere che sono tutti Terroni - che sono statati scacciati via dal ruolo di Professore Dirigente per essersi rifiutati di rendere effettiva la mia assunzione disposta dal MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - violando la Legge n° 107/2015.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 11 settembre 2019 alle ore 13:09

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Milano, giovedì 12.09.2019 alle 09:41
Messaggio "Urbi et Orbi" del Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias, Mwalimu Yakobo Bigirimana:

"CATALANO AMALIA, LA MIA EX PRESIDE, DELL'ISTITUTO "BERTARELLI-FERRARIS" DI MILANO, HA DISTRUTTO
IL MIA IDENTITA'?"

buongiorno,

La mia ex Preside , potrebbe avere distrutto il mio Fascicolo Personale ,
In attesa della mia uccisione secondo il piano criminale dei due Commissariati di polizia , lo "Scalo Romana" e il "Mecenate" di Milano" che è in atto dal 1999.
Esattamente, come l'ha già fatto una delle numerose Banche milanesi, la BPER - Banca Popolare dell'Emilia Romagna di Milano Agenzia n.9 in Corso Lodi n.101, che mi hanno rubato la casa e i soldi.

Il Direttore della suddetta Banca del Gruppo BPER di cui sono Cliente dal 2015,
Che mi ha rubato un Deposito di denaro di almeno euro 50.000/Cinquantamila e la mia casa di residenza anagrafica milanese del valore di mercato di euro 220.000/Duecentoventimila e del valore di MUTUO agevolato di euro 140.000/Centoquarantamila che mi è stato CONCESSO nel mese di Gennaio 1992 ed ESTINTO nel mese di Gennaio 2017,

Mi ha dichiarato, in data 20.05.2019 che io non sono mai stato Cliente della sua Banca.
Eppure, perfino, nella Banca UniCredit,
dove in data 06.09.2011 è stato chiuso un Conto Corrente bancario intestato a me, a mia insaputa,
Esistono delle tracce, nella banca dati, che io sono un ex cliente di tale Banca.
Il Conto all'UniCredit è stato chiuso con un finanziamento del mio MUTUO che mi è sempre stato tenuto nascosto perché prima o poi dovevo IO DOVEVO ESSERE UCCISO E OCCULTATO IL MIO CADAVERE.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 12 settembre 2019 alle ore 09:41

Avv. BIGIGIMANA Jacques Sayumwe.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
Milano, mercoledì 11.09.2019 alle ore 12:47
messaggio "Urbi et Orbi" del Molto Chiarissimo Professor precario Ex, alias, Mwalimu Yakobo Bigirimana:

"VOLETE FARE LA FINE DI CATALANO*(1) AMALIA?SIETE LIBERI DI FARLO!"

buongiorno,
Queste sono le parole arrabbiate che ho pronunciato questa tarda mattinata di oggi 11.09.19, allo sportello della mia SCUOLA
l'"ISTITUTO SUPERIORE BERTARELLI- FERRARIS"
di MILANO",
Rivolte ad una Segretaria, che quando le ho chiesto di dirmi semplicemente, documento alla mano,
Se domani il Professore SAYUMWE Jacques riprenderà il servizio,
Essa, invece di andare a vedere il mio fascicolo Personale di PRESA DI SERVIZIO che ho firmato in data 10.01.2017,
Mi ha consegnato un foglio bianco per raccontare per iscritto la mia storia di Docente regolarmente trasferito, nel mese di Gennaio 2017, dal Liceo "Erasmo da Rotterdam" di Sesto San Giovanni, al suddetto Istituto Superiore milanese...
*(1) CATALANO Amalia, è uno degli almeno 4/Quattro Dirigenti Scolastici milanesi - tutti, rigorosamente, Meridionali della stessa Regione che non dico quale per non sembrare razzista; comunque, basata sapere che sono tutti Terroni - che sono statati scacciati via dal ruolo di Professore Dirigente per essersi rifiutati di rendere effettiva la mia assunzione disposta dal MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - di Roma violando la Legge n° 107/2015..

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 11 settembre 2019 alle ore 13:09

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.
Milano, mercoledì 11.09.2019 alle ore 12:47
messaggio "Urbi et Orbi" del Molto Chiarissimo Professor precario Ex, alias, Mwalimu Yakobo Bigirimana:

"VOLETE FARE LA FINE DI CATALANO*(1) AMALIA?SIETE LIBERI DI FARLO!"

buongiorno,
Queste sono le parole arrabbiate che ho pronunciato questa tarda mattinata di oggi 11.09.19, allo sportello della mia SCUOLA
l'"ISTITUTO SUPERIORE BERTARELLI- FERRARIS"
di MILANO",
Rivolte ad una Segretaria, che quando le ho chiesto di dirmi semplicemente, documento alla mano,
Se domani il Professore SAYUMWE Jacques riprenderà il servizio,
Essa, invece di andare a vedere il mio fascicolo Personale di PRESA DI SERVIZIO che ho firmato in data 10.01.2017,
Mi ha consegnato un foglio bianco per raccontare per iscritto la mia storia di Docente regolarmente trasferito, nel mese di Gennaio 2017, dal Liceo "Erasmo da Rotterdam" di Sesto San Giovanni, al suddetto Istituto Superiore milanese...
*(1) CATALANO Amalia, è uno degli almeno 4/Quattro Dirigenti Scolastici milanesi - tutti, rigorosamente, Meridionali della stessa Regione che non dico quale per non sembrare razzista; comunque, basata sapere che sono tutti Terroni - che sono statati scacciati via dal ruolo di Professore Dirigente per essersi rifiutati di rendere effettiva la mia assunzione disposta dal MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - di Roma violando la Legge n° 107/2015..

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 11 settembre 2019 alle ore 13:09

Avv. BIGIRIMANA Jacques Sayumwe.